E questa a chi la dedico ?
ciao mamo
da mamo » mer ott 12, 2005 16:39 pm
da Roberto » ven ott 14, 2005 22:19 pm
da Roberto » dom ott 16, 2005 0:05 am
Si capisce fin troppo bene.... beve troppoDavide62 ha scritto:Siamo al di là dell'incomprensibile
da mamo » dom ott 16, 2005 0:10 am
Roberto ha scritto:Si capisce fin troppo bene.... beve troppoDavide62 ha scritto:Siamo al di là dell'incomprensibile
da Silvio » dom ott 16, 2005 0:12 am
mamo ha scritto:Roberto ha scritto:Si capisce fin troppo bene.... beve troppoDavide62 ha scritto:Siamo al di là dell'incomprensibile
... troppo poco !
Ecco ndo' sta' lo probblema .
Bevessi di più sarei messo meglio .
ciao mamo
ps comunque grassie per aver preso in considerazione il mio fantastico messaggio ; e quindi a chi la dedichiamo 'stà canzoncina ?
ariciao
da mamo » dom ott 16, 2005 0:14 am
da Buzz » dom ott 16, 2005 0:15 am
mamo ha scritto:Eppoi ... a Robbè : è mezzanotte passata , è sabato ......
abbiamo rimasto in due pirla sul forum ; mi e ti .
Accontentati di 'sto topic surreale .
ciao mamo
da Roberto » dom ott 16, 2005 0:16 am
Due, perché ora io vado a dormireBuzz ha scritto:mamo ha scritto:Eppoi ... a Robbè : è mezzanotte passata , è sabato ......
ciao mamo
tre pirla
da mamo » dom ott 16, 2005 0:17 am
mamo ha scritto:Eppoi ... a Robbè : è mezzanotte passata , è sabato ......
ciao mamo
da Silvio » dom ott 16, 2005 0:26 am
da Buzz » dom ott 16, 2005 0:26 am
mamo ha scritto:mamo ha scritto:Eppoi ... a Robbè : è mezzanotte passata , è sabato ......
ciao mamo
Occio ,mi correggo : abbiamo rimasto in 3 : io , A Robbè e Silvio .
ciao mamo
ps come si fa a spegnere i bambini ? Mia figlia stanotte è indemoniata , non c'è verso di addormentarla ... avrà conosciuto lapo ? e le sue doti magiche ?
ciao mamo
Mii c'è anche Buzz !!!
Ora non mi sento + solo , abbiamo rimasto i soliti pirla ;
ma porc*#§2 azzzzz ; mia figlia mi sta sfiancando ; ma dove c***o la prendono tutta sta energia i bimbi ??? Non gliela faccio chiù !
voglio andare a dormire ! ( domani mattina vorrei andare a scalare col me amis Danielino ) ma se va avanti ancora un po' potrò andare solo a fare sicura .
ciao mamo
da mamo » dom ott 16, 2005 0:31 am
Buzz ha scritto:mamo ha scritto:mamo ha scritto:Eppoi ... a Robbè : è mezzanotte passata , è sabato ......
ciao mamo
Occio ,mi correggo : abbiamo rimasto in 3 : io , A Robbè e Silvio .
ciao mamo
ps come si fa a spegnere i bambini ? Mia figlia stanotte è indemoniata , non c'è verso di addormentarla ... avrà conosciuto lapo ? e le sue doti magiche ?
ciao mamo
Mii c'è anche Buzz !!!
Ora non mi sento + solo , abbiamo rimasto i soliti pirla ;
ma porc*#§2 azzzzz ; mia figlia mi sta sfiancando ; ma dove c***o la prendono tutta sta energia i bimbi ??? Non gliela faccio chiù !
voglio andare a dormire ! ( domani mattina vorrei andare a scalare col me amis Danielino ) ma se va avanti ancora un po' potrò andare solo a fare sicura .
ciao mamo
prima eravamo veramente un bel gruppazzo di pirla
buzz, herman, mamo, silvio, roberto
mancava il topocane
da Roberto » dom ott 16, 2005 8:15 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.