da alex81 » lun ott 03, 2005 13:00 pm
da corel » lun ott 03, 2005 13:07 pm
alex81 ha scritto:un saluto a tutti quelli del forum planetmountain ....
ho la possibilità di avere nuove originali ancora con etichetta le giacche in oggetto della GORETEX ECR sia da uomo che da donna due tipi ovviamente diversi di ogni taglia ... in negozio vengono vendute a 600 ? circa le ho a 200? inoltre posso avere piumini pantaloni e pail della WINDstopper se interessati ... contattatemi numerosi ai seguenti indirizzi:
email: alessandro.demaglie@fastwevnet.it
msn: tourch@email.it
ciao a tutti e complimenti per il forum!
da BBB » lun ott 03, 2005 15:02 pm
da giannimiao » lun ott 03, 2005 15:08 pm
alex81 ha scritto: pail della WINDstopper se interessati
da KAZAN1975 » lun ott 03, 2005 15:09 pm
giannimiao ha scritto:alex81 ha scritto: pail della WINDstopper se interessati
io non ho mai avuto un "pail"... vale la pena??
da giannimiao » lun ott 03, 2005 15:13 pm
Carlo78 ha scritto:e la WINDstopper è una nuova azienda?
da corel » lun ott 03, 2005 15:15 pm
alex81 ha scritto:un saluto a tutti quelli del forum planetmountain ....
ho la possibilità di avere nuove originali ancora con etichetta le giacche in oggetto della GORETEX ECR sia da uomo che da donna due tipi ovviamente diversi di ogni taglia ... in negozio vengono vendute a 600 ? circa le ho a 200? inoltre posso avere piumini pantaloni e pail della WINDstopper se interessati ... contattatemi numerosi ai seguenti indirizzi:
email: alessandro.demaglie@fastwevnet.it
msn: tourch@email.it
ciao a tutti e complimenti per il forum!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.