da Michele Bz » dom ott 02, 2005 10:38 am
da Michele Bz » dom ott 02, 2005 11:34 am
cialtrone ha scritto:Ma non si chiamava autunno?
Saluti!
da .:eZy:. » dom ott 02, 2005 11:47 am
da Silvio » dom ott 02, 2005 11:51 am
.:eZy:. ha scritto:Odio l'estate
Che ha dato il suo profumo ad ogni fiore
L'estate che ha creato il nostro amore
Per farmi poi morire di dolore
Odio l'estate
Odio l'estate...
da cialtrone » dom ott 02, 2005 11:51 am
Occhei occhei, finite le stagioni, lo so, porcozzzio, lo so che non ci sono più...non ci sono mai state...certo...ma se quest'estate eri sempre in giro a scalare...vorrà dire che un poco di sole lo avrai preso, no?Michele Bz ha scritto:cialtrone ha scritto:Ma non si chiamava autunno?
Saluti!
Ma cialtrone lo sai che non ci sono più le stagioni di una volta?Quest'anno da noi l'estate è stata sostituita dall'autunno e ora arriva direttamente l'inverno..![]()
da .:eZy:. » dom ott 02, 2005 11:54 am
Silvio ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Odio l'estate
Che ha dato il suo profumo ad ogni fiore
L'estate che ha creato il nostro amore
Per farmi poi morire di dolore
Odio l'estate
Odio l'estate...
Bruno Martino....
da Michele Bz » dom ott 02, 2005 12:19 pm
cialtrone ha scritto:...ma se quest'estate eri sempre in giro a scalare...vorrà dire che un poco di sole lo avrai preso, no?
Questi alpinisti, sempre a lamentarsi...
da .:eZy:. » dom ott 02, 2005 12:30 pm
Zio Vare ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Odio l'estate...
... sei matto!!!![]()
da brunoz » dom ott 02, 2005 12:58 pm
da Maxxo » dom ott 02, 2005 14:36 pm
Michele Bz ha scritto:cialtrone ha scritto:...ma se quest'estate eri sempre in giro a scalare...vorrà dire che un poco di sole lo avrai preso, no?
Questi alpinisti, sempre a lamentarsi...
![]()
..sempre in giro ad arrampicare? Non esagerare..
![]()
..di sole ne ho preso un pochino ma di caldo neppure l'ombra. Perfino a luglio ho dovuto arrampicare con i pantaloni invernali..
![]()
da dogon » lun ott 03, 2005 8:28 am
da fab » lun ott 03, 2005 9:13 am
da fab » lun ott 03, 2005 9:19 am
da dags1972 » lun ott 03, 2005 9:28 am
fab ha scritto:pREPARATE LE PIKKE... O MIEI PRODI!!!
da Michele Bz » lun ott 03, 2005 11:18 am
fab ha scritto:pREPARATE LE PIKKE... O MIEI PRODI!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.