La roccia era ancora di là da venire... ecco, e ora prevengo Herman e la faccio io la battutaccia: in effetti la roccia è TUTTORA di là da venire...

da Spider » gio set 22, 2005 16:42 pm
da aculnaig » gio set 22, 2005 16:54 pm
Spider ha scritto:eggiàggià, il mio soprannome (nota bene pronunciato come si scrive, spIder, non spAIder che fa tanto fighetto) nacque proprio 15 anni fa, afibbiatomi da un mio amico causa la mia passione per gli aracnidi e la mia preoccupante tendenza ad arrampicarmi su qualunque albero, traliccio, cancello et similia che mi capitasse a portata di mano....
La roccia era ancora di là da venire... ecco, e ora prevengo Herman e la faccio io la battutaccia: in effetti la roccia è TUTTORA di là da venire...![]()
![]()
da Buzz » gio set 22, 2005 17:17 pm
Spider ha scritto:eggiàggià, i... e la mia preoccupante tendenza ad arrampicarmi su qualunque albero, traliccio, cancello et similia che mi capitasse a portata di mano....
da Roberto » gio set 22, 2005 17:19 pm
Ma lo sai che a noi non ce ne po fregà de meno?Spider ha scritto:eggiàggià, il mio soprannome (nota bene pronunciato come si scrive, spIder, non spAIder che fa tanto fighetto) nacque proprio 15 anni fa, afibbiatomi da un mio amico causa la mia passione per gli aracnidi e la mia preoccupante tendenza ad arrampicarmi su qualunque albero, traliccio, cancello et similia che mi capitasse a portata di mano....
La roccia era ancora di là da venire... ecco, e ora prevengo Herman e la faccio io la battutaccia: in effetti la roccia è TUTTORA di là da venire...![]()
![]()
da dags1972 » gio set 22, 2005 17:26 pm
Roberto ha scritto:Ma lo sai che a noi non ce ne po fregà de meno?Spider ha scritto:eggiàggià, il mio soprannome (nota bene pronunciato come si scrive, spIder, non spAIder che fa tanto fighetto) nacque proprio 15 anni fa, afibbiatomi da un mio amico causa la mia passione per gli aracnidi e la mia preoccupante tendenza ad arrampicarmi su qualunque albero, traliccio, cancello et similia che mi capitasse a portata di mano....
![]()
![]()
da Roberto » gio set 22, 2005 17:28 pm
Cerca di curarti, ti vedo sempre peggiodags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Ma lo sai che a noi non ce ne po fregà de meno?Spider ha scritto:eggiàggià, il mio soprannome (nota bene pronunciato come si scrive, spIder, non spAIder che fa tanto fighetto) nacque proprio 15 anni fa, afibbiatomi da un mio amico causa la mia passione per gli aracnidi e la mia preoccupante tendenza ad arrampicarmi su qualunque albero, traliccio, cancello et similia che mi capitasse a portata di mano....
![]()
![]()
sono tutti invidiosi e copioni del mio topic dedicato al mio nick...
da dags1972 » gio set 22, 2005 17:34 pm
Roberto ha scritto:Cerca di curarti, ti vedo sempre peggiodags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Ma lo sai che a noi non ce ne po fregà de meno?Spider ha scritto:eggiàggià, il mio soprannome (nota bene pronunciato come si scrive, spIder, non spAIder che fa tanto fighetto) nacque proprio 15 anni fa, afibbiatomi da un mio amico causa la mia passione per gli aracnidi e la mia preoccupante tendenza ad arrampicarmi su qualunque albero, traliccio, cancello et similia che mi capitasse a portata di mano....
![]()
![]()
da Roberto » gio set 22, 2005 18:13 pm
Allora io che dovrei dire, che il mio nik cell'ho da 51 anni suonati?dags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Cerca di curarti, ti vedo sempre peggiodags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Ma lo sai che a noi non ce ne po fregà de meno?Spider ha scritto:eggiàggià, il mio soprannome (nota bene pronunciato come si scrive, spIder, non spAIder che fa tanto fighetto) nacque proprio 15 anni fa, afibbiatomi da un mio amico causa la mia passione per gli aracnidi e la mia preoccupante tendenza ad arrampicarmi su qualunque albero, traliccio, cancello et similia che mi capitasse a portata di mano....
![]()
![]()
O belin... uno non può festeggiare il suo nick!?
da dags1972 » gio set 22, 2005 18:15 pm
Roberto ha scritto:Allora io che dovrei dire, che il mio nik cell'ho da 51 anni suonati?dags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Cerca di curarti, ti vedo sempre peggiodags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Ma lo sai che a noi non ce ne po fregà de meno?Spider ha scritto:eggiàggià, il mio soprannome (nota bene pronunciato come si scrive, spIder, non spAIder che fa tanto fighetto) nacque proprio 15 anni fa, afibbiatomi da un mio amico causa la mia passione per gli aracnidi e la mia preoccupante tendenza ad arrampicarmi su qualunque albero, traliccio, cancello et similia che mi capitasse a portata di mano....
![]()
![]()
da dags1972 » gio set 22, 2005 18:24 pm
Roberto ha scritto:Allora io che dovrei dire, che il mio nik cell'ho da 51 anni suonati?dags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Cerca di curarti, ti vedo sempre peggiodags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Ma lo sai che a noi non ce ne po fregà de meno?Spider ha scritto:eggiàggià, il mio soprannome (nota bene pronunciato come si scrive, spIder, non spAIder che fa tanto fighetto) nacque proprio 15 anni fa, afibbiatomi da un mio amico causa la mia passione per gli aracnidi e la mia preoccupante tendenza ad arrampicarmi su qualunque albero, traliccio, cancello et similia che mi capitasse a portata di mano....
![]()
![]()
da Roberto » gio set 22, 2005 18:29 pm
Questo e sicuro, non tanto per l'età, quanto per il rispetto verso un alpinista seriodags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Allora io che dovrei dire, che il mio nik cell'ho da 51 anni suonati?dags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Cerca di curarti, ti vedo sempre peggiodags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Ma lo sai che a noi non ce ne po fregà de meno?Spider ha scritto:eggiàggià, il mio soprannome (nota bene pronunciato come si scrive, spIder, non spAIder che fa tanto fighetto) nacque proprio 15 anni fa, afibbiatomi da un mio amico causa la mia passione per gli aracnidi e la mia preoccupante tendenza ad arrampicarmi su qualunque albero, traliccio, cancello et similia che mi capitasse a portata di mano....
![]()
![]()
51!!!!!!!!!!!!!!
non doveva dirmelo...
ora al raduno a Finale
le darò del lei
da dags1972 » gio set 22, 2005 18:34 pm
Roberto ha scritto:Questo e sicuro, non tanto per l'età, quanto per il rispetto verso un alpinista seriodags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Allora io che dovrei dire, che il mio nik cell'ho da 51 anni suonati?dags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Cerca di curarti, ti vedo sempre peggiodags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Ma lo sai che a noi non ce ne po fregà de meno?Spider ha scritto:eggiàggià, il mio soprannome (nota bene pronunciato come si scrive, spIder, non spAIder che fa tanto fighetto) nacque proprio 15 anni fa, afibbiatomi da un mio amico causa la mia passione per gli aracnidi e la mia preoccupante tendenza ad arrampicarmi su qualunque albero, traliccio, cancello et similia che mi capitasse a portata di mano....
![]()
![]()
51!!!!!!!!!!!!!!
non doveva dirmelo...
ora al raduno a Finale
le darò del lei
da Roberto » gio set 22, 2005 18:37 pm
Non serve, ho la carrozzelladags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Questo e sicuro, non tanto per l'età, quanto per il rispetto verso un alpinista seriodags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Allora io che dovrei dire, che il mio nik cell'ho da 51 anni suonati?dags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Cerca di curarti, ti vedo sempre peggiodags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Ma lo sai che a noi non ce ne po fregà de meno?Spider ha scritto:eggiàggià, il mio soprannome (nota bene pronunciato come si scrive, spIder, non spAIder che fa tanto fighetto) nacque proprio 15 anni fa, afibbiatomi da un mio amico causa la mia passione per gli aracnidi e la mia preoccupante tendenza ad arrampicarmi su qualunque albero, traliccio, cancello et similia che mi capitasse a portata di mano....
![]()
![]()
51!!!!!!!!!!!!!!
non doveva dirmelo...
ora al raduno a Finale
le darò del lei
lo porta lei il deambulatore ?
da Herman » gio set 22, 2005 23:58 pm
Spider ha scritto: ecco, e ora prevengo Herman e la faccio io la battutaccia: in effetti la roccia è TUTTORA di là da venire...![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.