Non non mi interessa un appartamento direttamente sulle piste (cerco un appartamentino tranquillo dove rifugiarmi nei WE, magari con camino) tanto poi mi sposterei in auto, mi sapreste dare un'idea indicativa dei prezzi che ci sono in giro?
Questo campo base dovrebbe essere in un posto abbastanza comodo per potermi spostare in tutta la valtellina (bormio, chiesa, madesimo, aprica) ma senza essere proprio a fondo valle (per avere un pò di tranquillità), per questo avevo pensato alla zona di Aprica e ho scartato ad esempio Chiesa, Lanzada e dintorni, perchè spostarsi vorrebbe dire fare ogni volta tutta la valle.
Non è importante che sia proprio Aprica o un grosso paese, mi va benissimo anche un paesino sconosciuto, dove avere a qualche chilometro un supermercato e quelle poche cose essenziali. Potrebbe essere più verso
Sondrio come ad esempio Chiuro o Ponte in Valtellina.
Per esempio ho fatto un periodo a stare in un minuscolo paesino sopra Dazio (Morbegno) e stavo bene così, anche se un pò isolato, ma bastava fare meno di 10km per avere tutto a portata di mano
Se avete qualche idea, indirizzo o consiglio, siete i benvenuti