ma voi ci credete?

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

ma voi ci credete?

Messaggioda Buzz » sab set 17, 2005 22:33 pm

La mia storia ( a livello cosciente ) inizia 4 anni fa.
Una mattina d'estate, erano le tre e trenta circa, sono uscita in terrazza ed ho avvistato ( la cosa strana è che questa cosa è avvenuta su mia richiesta ) una luce di forma ovale grande quanto la luna.

Questa luce proveniva da est ed era diretta ad ovest.
Da quel giorno, quasi ogni sera, ho visto luci ed oggetti che non ho mai filmato per motivi che spiegherò più avanti ed ogni avistamento avveniva come risposta ad una mia richiesta.

Provavo un senso di appartenenza con il cielo, non mi sentivo appartenente a questo mondo, non sapevo chi ero o cos'ero, mi sentivo un'aliena. Mi sono spaventata. Non avevo internet e non sapevo dove reperire le notizie. Mi sentivo e mi sento una prescelta e molto sola. La mia vita ha subito una metamorfosi totale.
Ho iniziato a leggere libri scritti da alcuni contattisti ma non ho trovato risposte.
Finalmente decido: internet.

Comincio le mie ricerche, arrivo per caso ( era un caso ? ) ad una pagina in cui il prof Malanga rispondeva ad un'intervista: l'ho giudicato fantascientifico. Non approvavo i suoi metodi e ritenevo ciò che diceva pura fantasia.

Mi sono iscritta ad ufologia net per cercare risposte.
Sono stata contattata da un'addotta che mi ha raccontato le sue esperienze: erano uguali alle mie!!
Da molti anni mi svegliavo alla stessa ora in preda al panico, perchè? Ad ogni risveglio, paralizzata a letto, dicevo :

- lasciatemi in pace, non esco, con voi non vengo.

Che paura!!! che cosa mi stava succedendo?

La mia amica, ragazza dolce, intelligente, molto intelligente ed assolutamente sensibile, mi ha aiutato a capire qualcosa rispettando i miei tempi. Ho risposto al TAV, risultato: probabile addotta.

Il 7 luglio 2004 sono stata intervistata dal prof. Malanga Ero confusa, provavo per questi esseri " cattivi " nonostante tutto, tanto amore e mi chiedevo perchè.

Pare che uno dei miei figli sia addotto, ma questa non è una ipotesi fatta dal prof. ma una mia idea, l'ho sempre visto strano, strano dalla nascita, è un bimbo particolare, mi preoccupavo per lui. Sogna spesso serpenti ed ha alcune delle caratteristiche descritte dagli studiosi, relative agli addotti.
Dopo essere stata intervistata dal prof., siccome sono caparbia e curiosa, ho contattato altre persone affinchè mi dessero il loro parere, mi sono rivolta a psicologi ed ufologi.

Risultato: addotta, ( la risposta dell'ufologo ), psicologicamente normale ( risposta psicologo ).
Sempre a causa del mio carattere testardo, ho continuato le mie ricerche. La notte non mi svegliavo più ma alcuni dei miei sogni assumevano connotazioni ben precise, in alcuni interagivo con i grigi.
"Sono guerriera e non vittima"- questo mi sono sempre detta- per cui via,vai avanti.
L'ultimo sogno mi ha spaventata, un essere scuro mi era entrato dentro, mi aveva svegliata ed al risveglio, mentre prendevo aria a bocca aperta ( quasi stessi soffocando per l'impeto che l'essere aveva messo nell'entrarmi dentro ) ho sentito "scorrere" qualcosa dentro di me, mi sono data una risposta, si era vestito del mio corpo.

Ho cominciato a somatizzare, stavo sempre male, le depressioni, delle quali spesso soffro, si susseguivano fino a farmi pensare al suicidio.
Chi mi conosce bene sa che sono un tipo solare, sempre allegra.
Il prof. mi riceve e....finalmente trovo spiegazione al mio sogno, io stessa gli ho detto:- ahhhhhhhh ora capisco tuttoooo!!!!!

Sono immensamente grata al prof. Malanga anche se continuo a mantenere un piccola dose di scetticismo, indispensabile per vivere e continuare a ricercare. Mi definisco cavia di me stessa.
Non li odio perchè dovrei? Non per ora. Mi dico che in fondo, al di là dell'aspetto fisico, caratterialmente non sono così diversi da noi, noi facciamo le stesse cose con gli animali e, in certi casi, con gli esseri umani, di cosa ci stupiamo?

Non li giustifico ma cerco di capire i meccanismi che li spingono a fare ciò che fanno.
Tutti noi siamo in cerca di risposte, desidero trovarne semmai fosse possibile, come? Continuando a confrontarmi con i testimoni e ricercando su me stessa.
Da un po' di tempo sono operatrice in una chat, vengono molte persone alcune mi raccontano le loro esperienze e parlano di cose che conosco, ci sarà un senso logico in tutto questo?
Il prof. è sulla buona strada, ha capito molto anche se credo che ancora qualcosa gli sfugga, e questo è ovvio.

tratto da:
http://www.menphis75.com/rapita_dagli_alieni.htm
e c'è anche un video dell'ineffabile Prof. Malanga

:twisted: :roll:
Buzz

Images: 110

Messaggioda clod » sab set 17, 2005 22:50 pm

Come direbbe Mamo... anche aamiocuggino ci è capitato...

Credo che non siamo soli. Non credo che in maniera sistematica in tutto il mondo venga continuamente addotta gente. Nell'assurdo, mi sembrerebbe ancora più assurdo.
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Re: ma voi ci credete?

Messaggioda Donatello » sab set 17, 2005 22:50 pm

Ttto parola per parola... tranne...

"psicologicamente normale ( risposta psicologo )"

Donat.

p.s.: però una cosa simile ce l'avete in comune... lei nei sogni interagisce con i grigi, tu con i grigri :wink:
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda Buzz » sab set 17, 2005 23:16 pm

8O 8O 8O 8O 8O su quel sito ci sono un sacco di cose verissime!!!

per esempio ste c***o di larve astrali!

http://www.menphis75.com/larve_astrali.htm

oppure i lupi mannari con le storie vere!
http://www.menphis75.com/licantropia.htm

e i bellissimi articoli di giornale!!!

http://www.menphis75.com/foto_articoli_giornali.htm
Buzz

Messaggioda Roberto » dom set 18, 2005 11:11 am

Io sono di Andromeda, per la precisione di Netpteri (in lingua originale non è leggibile), che è l'ottavo pianeta di una stella che fa parte della galassia centrale (almeno vista da questo pianeta).
Sono caduto sulla terra circa 180 anni fa e da allora ho cambiato molte identità, visto che la vita media della mia razza è di 1200 anni.
Lo sa, nessuno mi crederà, ma non fa nulla, io so chi sono e so quanto sia superiore a voi, miseri terrestri, la nostra civiltà ed intelligenza.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Buzz » dom set 18, 2005 11:57 am

Roberto ha scritto:Io sono di Andromeda, per la precisione di Netpteri (in lingua originale non è leggibile), che è l'ottavo pianeta di una stella che fa parte della galassia centrale (almeno vista da questo pianeta).
Sono caduto sulla terra circa 180 anni fa e da allora ho cambiato molte identità, visto che la vita media della mia razza è di 1200 anni.
Lo sa, nessuno mi crederà, ma non fa nulla, io so chi sono e so quanto sia superiore a voi, miseri terrestri, la nostra civiltà ed intelligenza.

come hai fatto a cadere?

usavi il grigri modificato? la sosta non ha tenuto?
Buzz

Messaggioda Davide62 » dom set 18, 2005 12:08 pm

Ci credo eccome :!:
Davide62

Images: 113

Messaggioda Buzz » dom set 18, 2005 12:10 pm

ah io pure!

Guarda che oroscopo che mi ritrovo oggi!

Transito scelto per oggi:
Saturno Opposizione Med.CoeliSaturnoOpposizioneMed.Coeli esatto a 21:28
periodo attivo da 9 Settembre 2005 fino a metà Giugno 2006.

Periodo estremamente importante per la tua vita, quindi è bene che tu ponga molta attenzione a ciò che fai: sta iniziando una nuova fase di attività che avrà importanti ripercussioni negli anni a venire. La difficoltà sta nel fatto che il processo è molto sottile e forse non ti rendi conto di quanto sia importante.

Sei appena emerso da una fase preparatoria che, probabilmente, ti è parsa faticosa, senza riuscire ad andare da nessuna parte e a realizzare nulla. Per alcune persone il periodo immediatamente precedente questo transito è costellato di enormi difficoltà, con una sconfitta dietro l'altra; per altri le cose non sono né così difficili né tanto significative.

È la fine di un periodo di magra nella tua vita da cui cominci ad emergere per risalire la china verso il periodo più importante della tua vita.

Dovresti prendere in considerazione la tua vita personale e familiare, perché sono settori di grande responsabilità per te al momento. Non trascurarli per un malinteso senso del dovere e degli obblighi lavorativi, cerca di fare i cambiamenti necessari per renderli sicuri e solidi. Nel periodo precedente questo transito forse alcune relazioni si sono sfasciate: cogli ora l'occasione per crearne delle nuove, più consone al tuo nuovo stile di vita.

Sei nuovamente sulla tua strada: il tuo futuro dipende dalle basi che poni in questo periodo.

......

Bene ! Mi conviene crederci! :D
Buzz

Messaggioda BBB » dom set 18, 2005 12:44 pm

BBB

Images: 132

Messaggioda Buzz » dom set 18, 2005 20:58 pm

Carlo78 ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_di_Fermi

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
Buzz

Messaggioda MICKA » dom set 18, 2005 21:00 pm

Buzz ha scritto:

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita .
tratto dauna strofa dei bluvertigo 8)
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda Buzz » dom set 18, 2005 21:03 pm

MICKA ha scritto:
Buzz ha scritto:

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita .
tratto dauna strofa dei bluvertigo 8)

no è una frase di
Bill Watterson autore del fumetto Calvin & Hobbes.
Buzz

Messaggioda trivi » dom set 18, 2005 21:05 pm

Buzz ha scritto:

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.

A me sì. Una sera è entrato dalla finestra un omino verde che mi ha detto :"Andrea, il tuo scopo nella vita è arrampicare" E poi è scomparso in un alone d fumo,e al suo posto sono rimaste un apio di scarpette.
E così è iniziata la mia trionfale ascesa tra i più forti del mondo dell'arrampicata.
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda MICKA » dom set 18, 2005 21:07 pm

mitticoooo
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda alfaomega » dom set 18, 2005 21:07 pm

Tutti abbiamo bisogno di credere.

io credo che andrò a farmi una birra.
alfaomega

Images: 34

Messaggioda mamo » dom set 18, 2005 22:42 pm

alfaomega ha scritto:Tutti abbiamo bisogno di credere.

Io credo alle parole del gran decano del Lario , il luccio-perca :wink: :lol: 8) .
Oggi mi ha detto :
vai e difondi il mio verbo 8O , e i missultin ti aiuteranno nella diffusione del VERO CREDO !
Vai in cima al Mottarone , e lì troverai le 10 assi della legge ...
8O 8O 8O
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda clod » dom set 18, 2005 22:49 pm

mamo ha scritto:

Io credo alle parole del gran decano del Lario , il luccio-perca :wink: :lol: 8) .
Oggi mi ha detto :
vai e difondi il mio verbo 8O , e i missultin ti aiuteranno nella diffusione del VERO CREDO !
8O 8O 8O
ciao mamo

Larghi in centro e con la coda a rondine? :roll:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda mamo » dom set 18, 2005 22:57 pm

clod ha scritto:
mamo ha scritto:

Oggi mi ha detto :
8O 8O 8O
ciao mamo

Domani vado su , in dentro al mott' 8O e poi ti faccio sapere :D 8O :lol:
Come procedono gli studi , posso già chiamarla avvocato ? :?: 8) :)
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda clod » dom set 18, 2005 23:02 pm

mamo ha scritto:
clod ha scritto:
mamo ha scritto:

Oggi mi ha detto :
8O 8O 8O
ciao mamo

Domani vado su , in dentro al mott' 8O e poi ti faccio sapere :D 8O :lol:
Come procedono gli studi , posso già chiamarla avvocato ? :?: 8) :)
ciao mamo

Diciamo che l'infortunio ha giovato alla mia carriera universitaria, ma di strada ce n'è ancora... Però se mi vuoi chiamare avvocato in giro posso darmi delle arie :lol:

Okkio alla salita del motterone. Dicono che solo gli alpinisti più arditi possano ambire a calpestare la sua cima. Ammiocuggino conosce uno che c'è stato :roll:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda yo » lun set 19, 2005 2:44 am

Ohhhhhhhhh, ma non ci crede nessuno negli alieni?
Io in realtà ci spero!!
8)
yo

Images: 4

Prossimo

Torna a Parole in libertà