da kravun » ven set 16, 2005 18:35 pm
da trivi » ven set 16, 2005 18:46 pm
kravun ha scritto:Ho appena finito di ascoltare per l'ennesima volta "November Rain" dei Guns...........
Ma quanto è bella sta canzone........
E' da quando sono gagno che l'ascolto ed ancora non mi sono stufato di sentirla.......mi capita di rado......
Oggi però mi sono concentrato sul pianoforte di sottofondo......verso 3/4 di canzone c'è una sequenza incredibile.....semplicemente stupenda.....
da Siloga66 » sab set 17, 2005 11:00 am
da lingerie » sab set 17, 2005 11:26 am
da Siloga66 » sab set 17, 2005 11:48 am
da speleosarah » sab set 17, 2005 11:57 am
Siloga66 ha scritto:E' una canzone stupenda. Mi piacerebbe trovare il video usando emule o similari. Comunque quando un gruppo H. Metal fa una canzone lenta, è sempre una canzone stupenda. Anche i Metallica hanno fatto dei lenti da sogno. November rain è una delle canzoni piu belle che avessi mai ascoltato.
da clod » sab set 17, 2005 12:18 pm
Siloga66 ha scritto:E' una canzone stupenda. Mi piacerebbe trovare il video usando emule o similari. Comunque quando un gruppo H. Metal fa una canzone lenta, è sempre una canzone stupenda. Anche i Metallica hanno fatto dei lenti da sogno. November rain è una delle canzoni piu belle che avessi mai ascoltato.
da Siloga66 » sab set 17, 2005 14:03 pm
clod ha scritto:Siloga66 ha scritto:E' una canzone stupenda. Mi piacerebbe trovare il video usando emule o similari. Comunque quando un gruppo H. Metal fa una canzone lenta, è sempre una canzone stupenda. Anche i Metallica hanno fatto dei lenti da sogno. November rain è una delle canzoni piu belle che avessi mai ascoltato.
Scrivi november rain e cerca video. Scaricati quello da 107 mb
da lingerie » sab set 17, 2005 15:26 pm
Carlo78 ha scritto:ehm......ehm.......l'inconfondibile tamarrezza di Slash
da Siloga66 » sab set 17, 2005 18:34 pm
da trivi » sab set 17, 2005 19:53 pm
Siloga66 ha scritto:E l'ex chitarrista dei AC/DC? Era sempre pieno come un hard-disk da 2 giga.
da cornacchione » sab set 17, 2005 21:12 pm
Siloga66 ha scritto: Anche i Metallica hanno fatto dei lenti da sogno.
da alfaomega » sab set 17, 2005 21:15 pm
cornacchione ha scritto:Siloga66 ha scritto: Anche i Metallica hanno fatto dei lenti da sogno.
...nothing else matters, per esempio...
dài, perchè non facciamo una lista dei migliori heavy lenti???
da clod » sab set 17, 2005 22:03 pm
alfaomega ha scritto:cornacchione ha scritto:Siloga66 ha scritto: Anche i Metallica hanno fatto dei lenti da sogno.
...nothing else matters, per esempio...
dài, perchè non facciamo una lista dei migliori heavy lenti???
anche the unforgiven II
da Zio Vare » dom set 18, 2005 2:07 am
da Zio Vare » dom set 18, 2005 14:18 pm
da Feo » dom set 18, 2005 14:52 pm
lingerie ha scritto:Carlo78 ha scritto:ehm......ehm.......l'inconfondibile tamarrezza di Slash
mitico SLASHHHHHHH........al concerto di Torino era pieno come un uovo....
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.