vaffanculo io non saro' certo il piu' brillante degli studenti...anzi...ma mai e poi mai avrei l'arroganza di fare quello che mi viene senza pensare alla situazione in cui sono

da matteo. » lun set 05, 2005 13:47 pm
da dogon » lun set 05, 2005 13:51 pm
da matteo. » lun set 05, 2005 13:56 pm
da lavoisier » lun set 05, 2005 14:02 pm
da brunoz » lun set 05, 2005 14:11 pm
da Amelia » lun set 05, 2005 14:11 pm
lavoisier ha scritto:"Scusate, posso farvi una domanda?"
"Certo"
"Sapete dirmi dove siamo?"
"In biblioteca" (guardanti come un povero mentecatto)
"Ah, ve ne siete accorti anche voi...e allora PERCHE c***o NON STATE IN SILENZIO?!"
da paolo75 » lun set 05, 2005 14:11 pm
lavoisier ha scritto:"Scusate, posso farvi una domanda?"
"Certo"
"Sapete dirmi dove siamo?"
"In biblioteca" (guardanti come un povero mentecatto)
"Ah, ve ne siete accorti anche voi...e allora PERCHE c***o NON STATE IN SILENZIO?!"
da dieffe » lun set 05, 2005 15:37 pm
da Roberto » lun set 05, 2005 16:00 pm
da Davide62 » lun set 05, 2005 18:20 pm
Buzz ha scritto:italiani di merda
da Herman747 » lun set 05, 2005 19:24 pm
matteo. ha scritto:Oggi in biblioteca un italiano....
da BBB » lun set 05, 2005 19:42 pm
matteo. ha scritto:.....anzi a dir la verita' erano piu' di uno,c'erano anche delle une....futuri dottori e dottoresse in medicina occheccazzonesoio...sta di fato che comunque il silenzio tombale e' stato interroto dal loro arrivo da un vociare fastidiosissimo e ipocrita...PORCATROIA se sei in un ambiente silenziosissimo se parli e ridi a mezza voce ti sentono tutti comunque, E' INUTILE CHE CERCHI DI TENERE BASSA LA VOCE PER NON DISTURBARE PER FARE L'EDUCATO.NON SEI DA SOLO NON CI SEI SOLO TU AL MONDO TANTO MENO IN UNA BIBLIOTECA PIENA DI GENTE DI CUI NON AVVERTI LA PRESENZA. quanto mi stanno sul c***o!!!!!!!
vaffanculo io non saro' certo il piu' brillante degli studenti...anzi...ma mai e poi mai avrei l'arroganza di fare quello che mi viene senza pensare alla situazione in cui sonofacce di merda!
da Micol » lun set 05, 2005 19:56 pm
da BBB » lun set 05, 2005 20:25 pm
Micol ha scritto:Grazie Carlo dell'informazione.
Mi chiedevo anche io come mai ultimamente andasse sempre là.
Matteo!!!! Se sento che ci vai un'altra volta te lo taglio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E comunque sia in tutte le biblioteche è così, è la razza studente universitario che racchiude in sé il maggior numero di individui che se ne sbattono del fastidio arrecato alle persone altrui. Anzi, direi la razza ragazzi (non tutti, ma la maggior parte). C'è sempre meno educazione, ad ogni livello. E i bambini sono sempre peggio. Che cosa ti vuoi aspettare?
da BBB » lun set 05, 2005 20:27 pm
da matteo. » mar set 06, 2005 9:29 am
da BBB » mar set 06, 2005 9:36 am
da Micol » mar set 06, 2005 9:39 am
matteo. ha scritto:direi di si visto che sono gia' qua.....solo che io non marpiono proprio nessuno....
da BBB » mar set 06, 2005 9:51 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.