mi sembrava opportuno onorare il mio duemillesimo messaggio con dei contenuti speciali ed importanti

ciao
da matteo. » ven ago 26, 2005 10:07 am
da dags1972 » ven ago 26, 2005 10:11 am
da Feo » ven ago 26, 2005 11:49 am
da aculnaig » ven ago 26, 2005 12:00 pm
Feo ha scritto:2000... si!... almeno due anni fa, matteo!
Nel senso che con i matteo., matteo.., e i nick vari con cui posti avrai più o meno la quota di fab![]()
![]()
da matteo. » ven ago 26, 2005 12:19 pm
da dags1972 » ven ago 26, 2005 12:47 pm
matteo. ha scritto::evil: non e' vero..l'altro matteo era stato creato per avere una gallery piu' grande e mi sono fermato a qualche decina di messggi....e con il terzo nick...ne ho scritti pochissimi!
da Maxxo » ven ago 26, 2005 15:50 pm
da BBB » ven ago 26, 2005 15:53 pm
Maxxo ha scritto:Tutti quelli sopra ai 2000 è solo xkè anzichè andare in montagna cazzeggiano sul forum, in particolare quelli della top-ten![]()
da Roberto » ven ago 26, 2005 16:24 pm
Dilettantematteo. ha scritto:8)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sembrava opportuno onorare il mio duemillesimo messaggio con dei contenuti speciali ed importanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
da passolento » ven ago 26, 2005 16:26 pm
Maxxo ha scritto:Tutti quelli sopra ai 2000 è solo xkè anzichè andare in montagna cazzeggiano sul forum, in particolare quelli della top-ten![]()
da Maxxo » ven ago 26, 2005 16:52 pm
passolento ha scritto:Maxxo ha scritto:Tutti quelli sopra ai 2000 è solo xkè anzichè andare in montagna cazzeggiano sul forum, in particolare quelli della top-ten![]()
bhè, a te te ce manca davvero poco per entrare nel nostro club![]()
da dags1972 » mer set 14, 2005 13:06 pm
da Maxxo » mer set 14, 2005 15:00 pm
dags1972 ha scritto:Matteo ti ho quasi preso...
da dags1972 » mer set 14, 2005 15:02 pm
Maxxo ha scritto:dags1972 ha scritto:Matteo ti ho quasi preso...
Veramente l'hai superato....ora son'io che v'inseguo
da dags1972 » mer set 14, 2005 15:04 pm
da matteo. » mer set 14, 2005 15:06 pm
da dags1972 » mer set 14, 2005 15:07 pm
matteo. ha scritto:a tutto c'e' un limite...disapprovo e mi dissocio da questa inutile e discutibile nonche' infantile ricerca della proprio virilita' sotto forma di quantita' di messaggi (peraltro sciocchini) scritti!!!!
prendo le disatanze da questo movimento di classatori...si perche' questa sta diventando una lotta di classe...
PROPONGO ALL'ADMIN DI TOGLIERE IL CONTATORE DI MESSAGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( A TUTTI VOI......A ME VERRA' LASCIATO OVVIAMENTE!!!!!!!!!!!!!)![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mer set 14, 2005 16:12 pm
dags1972 ha scritto:matteo. ha scritto:a tutto c'e' un limite...disapprovo e mi dissocio da questa inutile e discutibile nonche' infantile ricerca della proprio virilita' sotto forma di quantita' di messaggi (peraltro sciocchini) scritti!!!!
prendo le disatanze da questo movimento di classatori...si perche' questa sta diventando una lotta di classe...
PROPONGO ALL'ADMIN DI TOGLIERE IL CONTATORE DI MESSAGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( A TUTTI VOI......A ME VERRA' LASCIATO OVVIAMENTE!!!!!!!!!!!!!)![]()
![]()
![]()
![]()
ti da fastidio pure a te avere Maxxo alle spalle
da dags1972 » mer set 14, 2005 16:17 pm
Maxxo ha scritto:dags1972 ha scritto:matteo. ha scritto:a tutto c'e' un limite...disapprovo e mi dissocio da questa inutile e discutibile nonche' infantile ricerca della proprio virilita' sotto forma di quantita' di messaggi (peraltro sciocchini) scritti!!!!
![]()
![]()
![]()
ti da fastidio pure a te avere Maxxo alle spalle
eh, eh, sentite il fiato sul collo....e non solo quello![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.