Non scala, non posta, non scopa.... speriamo che lo licenzino

da Roberto » mar giu 21, 2005 12:41 pm
da gug » mar giu 21, 2005 13:08 pm
da Pierluigi Vesica » mar giu 21, 2005 13:15 pm
Roberto ha scritto:Davide è compresso dal lavoro (sottoretribuito ma sovraresponsabilizzato), non ha tempo per raduni o forum, è sparito, collassato nel lavoro, annichilito dalle responsabilità, accoppato dalla fatica!
da Spider » mar giu 21, 2005 15:10 pm
Roberto ha scritto:Davide è compresso dal lavoro (sottoretribuito ma sovraresponsabilizzato), non ha tempo per raduni o forum, è sparito, collassato nel lavoro, annichilito dalle responsabilità, accoppato dalla fatica!
da pasqua1984 » mar giu 21, 2005 15:18 pm
Spider ha scritto:Roberto ha scritto:Davide è compresso dal lavoro (sottoretribuito ma sovraresponsabilizzato), non ha tempo per raduni o forum, è sparito, collassato nel lavoro, annichilito dalle responsabilità, accoppato dalla fatica!
Mmmmiiiii...!
Tal quale Acul, ma proprio uguale uguale!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Feo » mar giu 21, 2005 15:30 pm
pasqua1984 ha scritto:Spider ha scritto:Roberto ha scritto:Davide è compresso dal lavoro (sottoretribuito ma sovraresponsabilizzato), non ha tempo per raduni o forum, è sparito, collassato nel lavoro, annichilito dalle responsabilità, accoppato dalla fatica!
Mmmmiiiii...!
![]()
![]()
![]()
Un pensiero per il nostro povero Acul
da fab » mar giu 21, 2005 15:33 pm
da pasqua1984 » mar giu 21, 2005 15:38 pm
Feo ha scritto:pasqua1984 ha scritto:Spider ha scritto:Roberto ha scritto:Davide è compresso dal lavoro (sottoretribuito ma sovraresponsabilizzato), non ha tempo per raduni o forum, è sparito, collassato nel lavoro, annichilito dalle responsabilità, accoppato dalla fatica!
Mmmmiiiii...!
![]()
![]()
![]()
Un pensiero per il nostro povero Acul
Perchè povero??
Ha trovato un suo equilibrio, e questo è da lodare
da Spider » mar giu 21, 2005 15:40 pm
Feo ha scritto:Non scala, non posta, non scopa.... ha trovato un suo equilibrio
da passolento » mar giu 21, 2005 15:44 pm
da Roberto » mar giu 21, 2005 19:39 pm
Speculi sulle disgrazie altruifab ha scritto:Bene Bene così...
Altri 70 messaggi di cazzate e anche Davide dovrà mangiare la polvere della mia tastiera!!!![]()
E poi toccherà a quel tacchino di Gianluca!!
da nevskij » mar giu 21, 2005 22:04 pm
da Roberto » mer giu 22, 2005 12:14 pm
Che vada a finire alle mani è una possibilità affatto remota, in ditta tira un'aria tesa e si sa, "se l'affare si fa grosso lo metto in mano all'avvocato"nevskij ha scritto:Ma non doveva essere licenziato, azienda in bancarotta, aveva picchiato il capo perché molestava la sua amica collega, terremoto, alluvione ecc.
da passolento » mer giu 22, 2005 13:27 pm
Roberto ha scritto:Che vada a finire alle mani è una possibilità affatto remota, in ditta tira un'aria tesa e si sa, "se l'affare si fa grosso lo metto in mano all'avvocato"nevskij ha scritto:Ma non doveva essere licenziato, azienda in bancarotta, aveva picchiato il capo perché molestava la sua amica collega, terremoto, alluvione ecc.
da Roberto » mer giu 22, 2005 16:36 pm
'sta sera lo vedraipassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Che vada a finire alle mani è una possibilità affatto remota, in ditta tira un'aria tesa e si sa, "se l'affare si fa grosso lo metto in mano all'avvocato"nevskij ha scritto:Ma non doveva essere licenziato, azienda in bancarotta, aveva picchiato il capo perché molestava la sua amica collega, terremoto, alluvione ecc.
HAOOOOOA PICCOLETO, COS'E' CHE ME VOI METTE IN MANO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/b]
da Davide62 » mer giu 22, 2005 18:51 pm
da Roberto » mer giu 22, 2005 19:43 pm
Davide62 ha scritto:Amici anche voi mi mancate da morire![]()
![]()
Non ho tempo di fare un bel niente, scopo pure poco perchè alla sera stramazzo dal sonno e mia moglie non so dopo se esce o che........
Scalo poco, non vengo al GS, non vado in spedizione, non.....![]()
![]()
![]()
A settembre le cose dovrebbero migliorare perchè mi daranno una persona che mi aiuta........forse.................
In ogni caso così non si può andare avanti, mica sono Acul che ha trovato l'equilibrio, io sono e rimango squilibrato e spostato
![]()
Al lavoro non riesco a connettermi MAI![]()
Mi sembra evidente che se appena posso vengo da voi............
Un abbraccione globale a tutti![]()
PS
"Fab ti giuro che a costo di accendere il PC di notte puntando la sveglia dovrai sputare sangue per passare nella top three....![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.