da troll » sab giu 18, 2005 20:55 pm
da Skanner » dom giu 19, 2005 0:27 am
da Angelus » dom giu 19, 2005 0:35 am
da troll » dom giu 19, 2005 0:37 am
da Angelus » dom giu 19, 2005 1:19 am
da dema » dom giu 19, 2005 12:20 pm
troll ha scritto:non preoccuparti per l ' identità :
abbiamo fatto la solita figura cazzona da italiani questo è sicuro !
da Siloga66 » lun giu 20, 2005 11:39 am
da BBB » lun giu 20, 2005 12:46 pm
da gug » lun giu 20, 2005 13:14 pm
da nevskij » lun giu 20, 2005 20:08 pm
Carlo78 ha scritto:Io vorrei tronare alla Lira. C'ho ancora 3400 lire rimaste, e vorrei prendermi un pacchetto di Chewingum.
da troll » lun giu 20, 2005 20:56 pm
da Angelus » lun giu 20, 2005 23:54 pm
troll ha scritto:il popolo bue della Lega Nord è confuso allora , mi pare che l ' Umberto
si sia bevuto il cervello con le ultime dichiarazioni ....ormai è il fantasma
di quel fantoccio che è sempre stato ....
non so davvero come si faccia ad essere leghisti adesso ...
bisogna essere veramente cocciuti ....
da BBB » mar giu 21, 2005 0:15 am
Angelus ha scritto:troll ha scritto:il popolo bue della Lega Nord è confuso allora , mi pare che l ' Umberto
IO non l'ho mai capito.Ma perchè i leghisti vogliono scindersi dal Sud? Che c***o gli abbiamo fatto? Si è fatto tanto per unificare l'Italia(sotto il profilo politico,culturale e linguistico)e ora rompete i coglioni perchè non vi stiamo più bene??
La gente è strana...
da Angelus » mar giu 21, 2005 0:21 am
da nevskij » mar giu 21, 2005 0:40 am
Angelus ha scritto:Forse hai ragione. Se c'è qualche leghista mi può spiegare qual'è il problema? Nel nostro piccolo potremmo provare a porci un rimedio
da Siloga66 » mar lug 12, 2005 21:47 pm
nevskij ha scritto:Angelus ha scritto:Forse hai ragione. Se c'è qualche leghista mi può spiegare qual'è il problema? Nel nostro piccolo potremmo provare a porci un rimedio
Inviterei a non prendere troppo sul serio le cazzate leghiste: torniamo alla lira, la bandiera padana più grande del mondo, ecc. Servono per acquisire la prima pagina per qualche giorno e far vedere che sono ancora vivi, ma in realtà sono morti che camminano (il che è ben simboleggiato dallo stato semicomatoso in cui versa il loro capo). Da questo punto di vista le 3 pagine di Repubblica di oggi sull'argomento mi hanno fatto girare le balle. Il vero problema è che questi mentecatti sono, o fingono di essere, al governo. Comunque, anche tenendo conto di questo, bastava un trafiletto nelle pagine interne.
da troll » mar lug 12, 2005 21:58 pm
da Paolo Marchiori » mer lug 13, 2005 9:13 am
nevskij ha scritto:Angelus ha scritto:Forse hai ragione. Se c'è qualche leghista mi può spiegare qual'è il problema? Nel nostro piccolo potremmo provare a porci un rimedio
Inviterei a non prendere troppo sul serio le cazzate leghiste: torniamo alla lira, la bandiera padana più grande del mondo, ecc. Servono per acquisire la prima pagina per qualche giorno e far vedere che sono ancora vivi, ma in realtà sono morti che camminano (il che è ben simboleggiato dallo stato semicomatoso in cui versa il loro capo). Da questo punto di vista le 3 pagine di Repubblica di oggi sull'argomento mi hanno fatto girare le balle. Il vero problema è che questi mentecatti sono, o fingono di essere, al governo. Comunque, anche tenendo conto di questo, bastava un trafiletto nelle pagine interne.
da Angelus » mer lug 13, 2005 12:52 pm
Paolo Marchiori ha scritto:E soprattutto perchè sono al governo...
da Herman747 » gio lug 14, 2005 18:25 pm
Angelus ha scritto:troll ha scritto:il popolo bue della Lega Nord è confuso allora , mi pare che l ' Umberto
IO non l'ho mai capito.Ma perchè i leghisti vogliono scindersi dal Sud? Che c***o gli abbiamo fatto? Si è fatto tanto per unificare l'Italia(sotto il profilo politico,culturale e linguistico)e ora rompete i coglioni perchè non vi stiamo più bene??
La gente è strana...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.