da lingerie » mar mag 31, 2005 8:09 am
da alfaomega » mar mag 31, 2005 8:10 am
lingerie ha scritto:.....non so se ce la faro'..........![]()
![]()
da dags1972 » mar mag 31, 2005 8:33 am
da Davide62 » mar mag 31, 2005 8:47 am
da lingerie » mar mag 31, 2005 9:13 am
da .:eZy:. » mar mag 31, 2005 9:20 am
lingerie ha scritto:i miei amici non fumatori continuano a dirmi che con la nascita del pargolo ..devo assolutamente smettere......non fumo molto diciamo 5 al giorno....pero' è dura lo stesso....
da lingerie » mar mag 31, 2005 10:01 am
.:eZy:. ha scritto:lingerie ha scritto:i miei amici non fumatori continuano a dirmi che con la nascita del pargolo ..devo assolutamente smettere......non fumo molto diciamo 5 al giorno....pero' è dura lo stesso....
o.t.
ci ho messo 5 mesi![]()
... credevo fossi tu ma è il Patrick di Marco Spataro...![]()
O sei tu???
![]()
![]()
da .:eZy:. » mar mag 31, 2005 10:10 am
lingerie ha scritto:.:eZy:. ha scritto:lingerie ha scritto:i miei amici non fumatori continuano a dirmi che con la nascita del pargolo ..devo assolutamente smettere......non fumo molto diciamo 5 al giorno....pero' è dura lo stesso....
o.t.
ci ho messo 5 mesi![]()
O sei tu???
![]()
![]()
.....![]()
![]()
![]()
![]()
da lingerie » mar mag 31, 2005 10:19 am
.:eZy:. ha scritto:lingerie ha scritto:.:eZy:. ha scritto:lingerie ha scritto:i miei amici non fumatori continuano a dirmi che con la nascita del pargolo ..devo assolutamente smettere......non fumo molto diciamo 5 al giorno....pero' è dura lo stesso....
o.t.
ci ho messo 5 mesi![]()
O sei tu???
![]()
![]()
.....![]()
![]()
![]()
![]()
mai paura ... parlavo del tuo avatar![]()
Ma come fai a fumare 5 sigarette al giorno?
Smetti e basta! no?
da Micol » mar mag 31, 2005 12:05 pm
lingerie ha scritto:.....non so se ce la faro'..........![]()
![]()
da Roberto » mar mag 31, 2005 12:45 pm
Prendi esemio, smidollato, devertebrato, mollusco senza guscio, spetacchio umano...Davide62 ha scritto:In bocca al lupo![]()
Io ho le palle girate già a quest'orae ne fumo una in più anche per te
da Drugo Lebowsky » mar mag 31, 2005 14:16 pm
da Amelia » mar mag 31, 2005 14:51 pm
da trivi » mar mag 31, 2005 15:05 pm
.:eZy:. ha scritto:lingerie ha scritto:i miei amici non fumatori continuano a dirmi che con la nascita del pargolo ..devo assolutamente smettere......non fumo molto diciamo 5 al giorno....pero' è dura lo stesso....
o.t.
ci ho messo 5 mesi![]()
O sei tu???
![]()
![]()
da pietrorrrago » mar mag 31, 2005 15:11 pm
trivi ha scritto:.:eZy:. ha scritto:lingerie ha scritto:i miei amici non fumatori continuano a dirmi che con la nascita del pargolo ..devo assolutamente smettere......non fumo molto diciamo 5 al giorno....pero' è dura lo stesso....
o.t.
ci ho messo 5 mesi![]()
O sei tu???
![]()
![]()
Se ti può far piacere, anch'io ci ho messo una vita a capirlo!!![]()
da Roberto » mar mag 31, 2005 17:09 pm
Mi spiegate.... io non ho capitopietrorrrago ha scritto:trivi ha scritto:.:eZy:. ha scritto:lingerie ha scritto:i miei amici non fumatori continuano a dirmi che con la nascita del pargolo ..devo assolutamente smettere......non fumo molto diciamo 5 al giorno....pero' è dura lo stesso....
o.t.
ci ho messo 5 mesi![]()
O sei tu???
![]()
![]()
Se ti può far piacere, anch'io ci ho messo una vita a capirlo!!![]()
dal pivello Trivi me lo potevo aspettare ma da un veterano ....
![]()
![]()
da kenzo » mar mag 31, 2005 17:22 pm
Amelia ha scritto:Ed Eia con la sua "campagna anti-fumo per tutto il forum / lottiamo insieme"dov'é finita?
Eia facci sapere come va!!![]()
da kenzo » mar mag 31, 2005 17:26 pm
da Roberto » mar mag 31, 2005 17:31 pm
da Amelia » mar mag 31, 2005 17:31 pm
kenzo ha scritto:Amelia ha scritto:Ed Eia con la sua "campagna anti-fumo per tutto il forum / lottiamo insieme"dov'é finita?
Eia facci sapere come va!!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.