Lodo Mondadori: Previti assolto

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Lodo Mondadori: Previti assolto

Messaggioda quilodicoequilonego » lun mag 23, 2005 19:44 pm

Il fatto non sussiste 8)
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda Roberto » lun mag 23, 2005 19:47 pm

Meno male, cominciavo acredere che il povero Previti fosse un farabutto :lol:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda passolento » lun mag 23, 2005 19:57 pm

erano solo pagamenti per prestazioni professionali d'avvocato

lo sapete come sono salate le parcelle degli avvocati 8)
Immagine
passolento

Images: 96

ma no

Messaggioda troll » lun mag 23, 2005 20:09 pm

sono passati di mano delle valige piene di soldi ..Cesare ha dato una mano ..
poi si sono smarrite ....in qualche aeroporto in Svizzera ...
troll

Images: 2

Messaggioda Silvio » lun mag 23, 2005 21:48 pm

Roberto ha scritto:Meno male, cominciavo acredere che il povero Previti fosse un farabutto :lol:

ma che dici, è solo un onesto, stimato e prestigioso professionista.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

7 :lol: , come gli anni che gli hanno rifilato, invece degli 11 iniziali...
Silvio

Images: 14

Messaggioda nevskij » lun mag 23, 2005 22:03 pm

Roberto ha scritto:Meno male, cominciavo acredere che il povero Previti fosse un farabutto :lol:

In effetti è un bel sollievo. Sul nano invece non lo sapremo mai perché è stato prescritto. Però aspetta un attimo, adesso che ci penso...
nevskij

Images: 44

Messaggioda quilodicoequilonego » mar mag 24, 2005 12:53 pm

Silvio ha scritto:

ma che dici, è solo un onesto, stimato e prestigioso professionista.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

7 :lol: , come gli anni che gli hanno rifilato, invece degli 11 iniziali...

SILVIO, RISPOSTA ERRATA, O SEI O.T., il titolo è L.M. :twisted: :twisted: :twisted:
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda MarcoS » mar mag 24, 2005 13:33 pm

...l'imputato è risultato non perseguibile per il reato ascrittogli di furto di polli. Verrà altresì condannato per sottrazione indebita di galline....
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda quilodicoequilonego » mar mag 24, 2005 13:38 pm

MarcoS ha scritto:...l'imputato è risultato non perseguibile per il reato ascrittogli di furto di polli. Verrà altresì condannato per sottrazione indebita di galline....

...ehi vècio !!! Quand'è che nen a far 'na carrabile da invalidi ? Fin a dosento de dislivel ghe rivo !!! :wink:
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda MarcoS » mar mag 24, 2005 14:23 pm

heh! si potrebbe anche... :lol: mi sto abbastanza rimettendo, dai. Devo combinare con la morosa...:D - Forza ancora pochetta ma vado 'bastansa su. Sabato ero dalle parti tue a fare un giretto su Nataraj. (OT: appproposito, ho trovato una certa disparità tra gli inesistenti 6bc del primo e dell'ultimo tiro e la stessa difficoltà dichiarata di uno dei tiri centrali..dove mi è toccato - ludibrio! :lol: - tirare uno spit. Sbaglio mio o scomparsa di una presa? :D )

stame ben!
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda quilodicoequilonego » mar mag 24, 2005 15:55 pm

MarcoS ha scritto:heh! si potrebbe anche... :lol: mi sto abbastanza rimettendo, dai. Devo combinare con la morosa...:D - Forza ancora pochetta ma vado 'bastansa su. Sabato ero dalle parti tue a fare un giretto su Nataraj. (OT: appproposito, ho trovato una certa disparità tra gli inesistenti 6bc del primo e dell'ultimo tiro e la stessa difficoltà dichiarata di uno dei tiri centrali..dove mi è toccato - ludibrio! :lol: - tirare uno spit. Sbaglio mio o scomparsa di una presa? :D )

stame ben!

...devi chiedere al Drugo, non so se era su Nataraj o su un'altra (quel porco l'ha fatte tutte !), ma l'hanno visto su in una posizione simile a quella del tuo avatar !!! :lol: :twisted:
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Re: Lodo Mondadori: Previti assolto

Messaggioda steazzali » mar mag 24, 2005 17:57 pm

quilodicoequilonego ha scritto:Il fatto non sussiste 8)

la cosa disarmante di questo paese non è che vengano assolte persone come previti... è che qualcuno ne esulti... è un dispiacere e se vuoi una piccola sconfitta.
steazzali

Images: 80

Messaggioda quilodicoequilonego » mar mag 24, 2005 19:16 pm

steazzali ha scritto:

la cosa disarmante di questo paese non è che vengano assolte persone come previti... è che qualcuno ne esulti... è un dispiacere e se vuoi una piccola sconfitta.

...io la vedo in un altro modo. Che sia Previti o Mortadella/Cicogna/Ranocchio, il risultato non cambia. Se per una determinata cosa vengono sputtanati e assolti perchè il fatto non sussiste, è cmq un grave errore.

Se li hanno accusati di esser criminali, e poi li hanno assolti, mentre invece andavano condannati, tanto peggio
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda HappyFra » mar mag 24, 2005 19:22 pm

quilodicoequilonego ha scritto:
steazzali ha scritto:

...io la vedo in un altro modo. Che sia Previti o Mortadella/Cicogna/Ranocchio, il risultato non cambia. Se per una determinata cosa vengono sputtanati e assolti perchè il fatto non sussiste, è cmq un grave errore.

Se li hanno accusati di esser criminali, e poi li hanno assolti, mentre invece andavano condannati, tanto peggio

Mi dispiace per te, ma il solo fatto che metti nello stesso esempio Previti e la ridicola bufala della Telekom Serbia squalifica completamente il tuo argomento.
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

è come dire

Messaggioda troll » mar mag 24, 2005 19:24 pm

come dire che Previti rappresenta l 'italiano medio ( mica tanto ) che ha fottuto tutti e ora se la ride ! un Robin Hood al contrario ....
avanti così chissà dove arriveremo !
intanto i poveri diavoli che non sono immanicati se la prendono
nel didietro e per loro non ci sono cristi in terra ....
troll

Messaggioda quilodicoequilonego » mar mag 24, 2005 19:25 pm

HappyFra ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:
steazzali ha scritto:

Mi dispiace per te, ma il solo fatto che metti nello stesso esempio Previti e la ridicola bufala della Telekom Serbia squalifica completamente il tuo argomento.

...point of view, di un convinto che Telekom Serbia sia stato soltanto un bel regalo :lol:

...questo non è un sito di AN eh :
http://www.grupporadicalipiemonte.it/telekom/telekom0204.html#9
......
...........Qui ed ora mi preme evidenziare solo questo: dopo quattro anni di indagini da parte della Procura di Torino, dopo due anni di attività della commissione parlamentare d?inchiesta, dopo migliaia di servizi e di articoli sul caso, l?unico ad essere processato in un?aula di tribunale è quel cittadino che, nel lontano giugno 1997, di fronte alla scoperta di aver finanziato con i soldi delle sue tasse e delle sue bollette il criminale Milosevic, non aveva fatto finta di nulla ma si era attivato, assieme ai suoi compagni radicali, all?unico parlamentare radicale, il senatore Milio, per chiedere conto al governo Prodi (e all?allora ministro del Tesoro Ciampi) di un investimento (456 milioni di euro) vergognoso politicamente e sciagurato economicamente.
Diciamolo, con Flaiano: la situazione sarebbe drammatica se fosse seria.?.

Manfredi (348/5335305)

>ovviamente parliamo di caramelle :wink:
Ultima modifica di quilodicoequilonego il mar mag 24, 2005 20:05 pm, modificato 2 volte in totale.
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

solo una cosa non torna

Messaggioda troll » mar mag 24, 2005 19:37 pm

per dovere di cronaca ammettiamo pure che tutto ciò che sappiamo
è quello che riportano i giornali e i telegiornali , quindi tutte le opinioni
sono discutibili !
troll

Messaggioda Fokozzone » mar mag 24, 2005 20:24 pm

Se la sentenza sul lodo mondadori è "il fatto non sussiste" non si parla di opinioni, ma di fatti.
Previti sarà pure un maneggione, un ladro, forse un corruttore, però io resto allibito a non sentire mai una parola sull' altra parte: Carlo de Benedetti, lui sì condannato per non so quanti reati, di cui non si sa se mai ne abbia scontato qualcuno. De Benedetti fa un' offerta irrisoria e pretende di portarsi via una grossa azienda per un pezzo di pane e se la concorrenza vince, pagando di più, non va bene a nessuno 8O 8O 8O
Mi ricorda quando Agnelli si rubò l' Alfa Romeo e tutto il popolo bue a prosternarsi. Magari ci fosse stato allora un berlusconi a fare una contro-offerta: probabilmente ad Arese si lavorerebbe ancora!

FKZ
Fokozzone

Messaggioda nevskij » mar mag 24, 2005 21:01 pm

Non vorrei rompere l'idillio, ma è bene ricordare che per Imi-Sir la viola mammola Previti si è beccato 7 anni. Qualcuno poi mi spieghi se è pensabile che in tutte queste vicende lui agisse a titolo personale o non pittosto in nome e per conto.
nevskij

Images: 44

Messaggioda HappyFra » mar mag 24, 2005 21:50 pm

Fokozzone ha scritto:Se la sentenza sul lodo mondadori è "il fatto non sussiste" non si parla di opinioni, ma di fatti.
Previti sarà pure un maneggione, un ladro, forse un corruttore, però io resto allibito a non sentire mai una parola sull' altra parte: Carlo de Benedetti, lui sì condannato per non so quanti reati, di cui non si sa se mai ne abbia scontato qualcuno. De Benedetti fa un' offerta irrisoria e pretende di portarsi via una grossa azienda per un pezzo di pane e se la concorrenza vince, pagando di più, non va bene a nessuno 8O 8O 8O
Mi ricorda quando Agnelli si rubò l' Alfa Romeo e tutto il popolo bue a prosternarsi. Magari ci fosse stato allora un berlusconi a fare una contro-offerta: probabilmente ad Arese si lavorerebbe ancora!

FKZ

Caro mio, quando sfoggi la tua ignoranza nel glorificare il medio evo come il periodo di maggior fulgore della storia dell'umanità perché governata dall'amorevole mano di santa madre chiesa fai tenerezza. Quando invece metti in mostra tale arrogante ignoranza sugli eventi più recenti sconfini dal patetico al ridicolo. Fai due ricerche sulla posizione giudiziaria di De Benedetti e sugli economics dell'affaire Mondadori (ammesso che a quello ti riferissi, e non alle solite ritrite cazzate dell'offerta SME, nel qual caso il tuo commento sarebbe ancor più grottesco), e poi ne parliamo.
Non posso dire con certezza cosa sarebbe successo se Berlusconi avesse comprato l'Alfa (anche se visto le ricette miracolose che aveva proposto per la crisi Fiat, tipo ribattezzare la Stilo come Ferrari Woman non posso che vedere nero), ma posso dirti che se l'avesse comprata la Ford, che era l'unica realistica alternativa, la maggior parte degli stabilmenti produttivi italiani sarebbe stata chiusa almeno dieci anni fa. Quindi evita di dire cazzate, please.
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Prossimo

Torna a Parole in libertà