da quilodicoequilonego » lun mag 23, 2005 19:44 pm
da Roberto » lun mag 23, 2005 19:47 pm
da passolento » lun mag 23, 2005 19:57 pm
da troll » lun mag 23, 2005 20:09 pm
da Silvio » lun mag 23, 2005 21:48 pm
Roberto ha scritto:Meno male, cominciavo acredere che il povero Previti fosse un farabutto
da nevskij » lun mag 23, 2005 22:03 pm
Roberto ha scritto:Meno male, cominciavo acredere che il povero Previti fosse un farabutto
da quilodicoequilonego » mar mag 24, 2005 12:53 pm
Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Meno male, cominciavo acredere che il povero Previti fosse un farabutto
ma che dici, è solo un onesto, stimato e prestigioso professionista.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
7, come gli anni che gli hanno rifilato, invece degli 11 iniziali...
da MarcoS » mar mag 24, 2005 13:33 pm
da quilodicoequilonego » mar mag 24, 2005 13:38 pm
MarcoS ha scritto:...l'imputato è risultato non perseguibile per il reato ascrittogli di furto di polli. Verrà altresì condannato per sottrazione indebita di galline....
da MarcoS » mar mag 24, 2005 14:23 pm
da quilodicoequilonego » mar mag 24, 2005 15:55 pm
MarcoS ha scritto:heh! si potrebbe anche...mi sto abbastanza rimettendo, dai. Devo combinare con la morosa...
- Forza ancora pochetta ma vado 'bastansa su. Sabato ero dalle parti tue a fare un giretto su Nataraj. (OT: appproposito, ho trovato una certa disparità tra gli inesistenti 6bc del primo e dell'ultimo tiro e la stessa difficoltà dichiarata di uno dei tiri centrali..dove mi è toccato - ludibrio!
- tirare uno spit. Sbaglio mio o scomparsa di una presa?
)
stame ben!
da steazzali » mar mag 24, 2005 17:57 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Il fatto non sussiste
da quilodicoequilonego » mar mag 24, 2005 19:16 pm
steazzali ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Il fatto non sussiste
la cosa disarmante di questo paese non è che vengano assolte persone come previti... è che qualcuno ne esulti... è un dispiacere e se vuoi una piccola sconfitta.
da HappyFra » mar mag 24, 2005 19:22 pm
quilodicoequilonego ha scritto:steazzali ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Il fatto non sussiste
la cosa disarmante di questo paese non è che vengano assolte persone come previti... è che qualcuno ne esulti... è un dispiacere e se vuoi una piccola sconfitta.
...io la vedo in un altro modo. Che sia Previti o Mortadella/Cicogna/Ranocchio, il risultato non cambia. Se per una determinata cosa vengono sputtanati e assolti perchè il fatto non sussiste, è cmq un grave errore.
Se li hanno accusati di esser criminali, e poi li hanno assolti, mentre invece andavano condannati, tanto peggio
da troll » mar mag 24, 2005 19:24 pm
da quilodicoequilonego » mar mag 24, 2005 19:25 pm
HappyFra ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:steazzali ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Il fatto non sussiste
...io la vedo in un altro modo. Che sia Previti o Mortadella/Cicogna/Ranocchio, il risultato non cambia. Se per una determinata cosa vengono sputtanati e assolti perchè il fatto non sussiste, è cmq un grave errore.
Se li hanno accusati di esser criminali, e poi li hanno assolti, mentre invece andavano condannati, tanto peggio
Mi dispiace per te, ma il solo fatto che metti nello stesso esempio Previti e la ridicola bufala della Telekom Serbia squalifica completamente il tuo argomento.
da troll » mar mag 24, 2005 19:37 pm
da Fokozzone » mar mag 24, 2005 20:24 pm
da nevskij » mar mag 24, 2005 21:01 pm
da HappyFra » mar mag 24, 2005 21:50 pm
Fokozzone ha scritto:Se la sentenza sul lodo mondadori è "il fatto non sussiste" non si parla di opinioni, ma di fatti.
Previti sarà pure un maneggione, un ladro, forse un corruttore, però io resto allibito a non sentire mai una parola sull' altra parte: Carlo de Benedetti, lui sì condannato per non so quanti reati, di cui non si sa se mai ne abbia scontato qualcuno. De Benedetti fa un' offerta irrisoria e pretende di portarsi via una grossa azienda per un pezzo di pane e se la concorrenza vince, pagando di più, non va bene a nessuno![]()
![]()
![]()
Mi ricorda quando Agnelli si rubò l' Alfa Romeo e tutto il popolo bue a prosternarsi. Magari ci fosse stato allora un berlusconi a fare una contro-offerta: probabilmente ad Arese si lavorerebbe ancora!
FKZ
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.