da Pierluigi Vesica » mer mag 18, 2005 12:19 pm
da Roberto » mer mag 18, 2005 12:23 pm
da fabio78 » mer mag 18, 2005 20:13 pm
da troll » mer mag 18, 2005 20:23 pm
da fabio78 » mer mag 18, 2005 20:29 pm
troll ha scritto:possibile che anche di fronte alle tragedie ci sia qualcuno che dice le solite boiate ?
da troll » mer mag 18, 2005 21:18 pm
da gialp » mer mag 18, 2005 21:29 pm
troll ha scritto:secondo me neppure tu ci capisci di montagna , io l ' ammetto
che non so scalare oltre il metro ma non l 'ho mai detto !
chi si loda si imbroda ! giusto ?
la mia critica è per i personaggi patetici come te che declamano
certe poesie col sapore di corse nelle praterie dei cieli che mi fanno tanto
Tex Willer Aquila della notte piuttosto che quello che pensi o che vuoi che gli altri pensino di te !
Non conoscevo certo chi era il tipo a cui è dedicato l ' argomento
però avrei sufficente rispetto per evitare di dire fesserie come la tua
o di spargere le ceneri al vento !
Per finire ricordati che chi pratica mtb è sempre un amante della montagna
solo la vive in maniera diversa e quindi degna di rispetto.
da troll » mer mag 18, 2005 21:40 pm
da nevskij » mer mag 18, 2005 21:41 pm
da troll » mer mag 18, 2005 21:45 pm
da Maxxo » mer mag 18, 2005 21:51 pm
da cialtrone » mer mag 18, 2005 21:56 pm
Ohi Neschi!nevskij ha scritto:Se potessi scegliere tra il morire (...)
da troll » mer mag 18, 2005 21:57 pm
da fabio78 » mer mag 18, 2005 23:53 pm
troll ha scritto:stavo per chiudere l 'argomento poi arriva Nevskij ...
non ce la faccio a non rispondere ..è più forte di me ...
devo dire una cattiveria !
malattia del c***o ? vorresti morire di scolo ?
vorresti morire cadendo dalla montagna con una malattia al c***o ?
sei semo ?
da fabio78 » mer mag 18, 2005 23:54 pm
Maxxo ha scritto:Adesso capisci perchè, tempo fà, ti ho dato quel consiglio sui dati personali, Fabio??
![]()
da troll » gio mag 19, 2005 6:49 am
da Pierluigi Vesica » gio mag 19, 2005 9:57 am
da Roberto » gio mag 19, 2005 11:10 am
Sempre i soliti polemici, anche quando non c'è nessuna polemica: è morto un alpinista mentre scalava una montagna pericolosa, una tragedia ed un lutto..... PUNTO!!Pierluigi Vesica ha scritto:Quello che mi lascia perplesso è notare la tendenza di molti di "Noi" a cercare la bagàrre anche a fronte di tragedie come questa.
da fabio78 » gio mag 19, 2005 12:37 pm
Roberto ha scritto:Sempre i soliti polemici, anche quando non c'è nessuna polemica: è morto un alpinista mentre scalava una montagna pericolosa, una tragedia ed un lutto..... PUNTO!!Pierluigi Vesica ha scritto:Quello che mi lascia perplesso è notare la tendenza di molti di "Noi" a cercare la bagàrre anche a fronte di tragedie come questa.
da Roberto » gio mag 19, 2005 12:51 pm
Hai solo risposto ad una provocazionefabio78 ha scritto:Roberto ha scritto:Sempre i soliti polemici, anche quando non c'è nessuna polemica: è morto un alpinista mentre scalava una montagna pericolosa, una tragedia ed un lutto..... PUNTO!!Pierluigi Vesica ha scritto:Quello che mi lascia perplesso è notare la tendenza di molti di "Noi" a cercare la bagàrre anche a fronte di tragedie come questa.
sono d'accordo e chiedo scusa se in qualche modo ho mancato di rispetto...condoglianze alla famiglia e ai compagni supestiti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.