da BBB » ven mag 13, 2005 15:32 pm
da dags1972 » ven mag 13, 2005 15:49 pm
da lingerie » ven mag 13, 2005 15:59 pm
da dags1972 » ven mag 13, 2005 16:37 pm
yo ha scritto:4 volte scemo
![]()
da yo » ven mag 13, 2005 17:09 pm
dags1972 ha scritto:yo ha scritto:4 volte scemo
![]()
lui....chiamalo scemo..
da alfaomega » ven mag 13, 2005 17:22 pm
Carlo78 ha scritto:A Valè! Ne avrà anche meno! Ma *§°ç. quanto è f**a!
da Mr.Mojo » ven mag 13, 2005 17:29 pm
Mah, ti dirò. Brutta non è, ma ha talmente uno sguardo da pesce fracico che non mi ispira neanche un pò... Confused Confused Confused
da Baldazzar » ven mag 13, 2005 17:30 pm
alfaomega ha scritto:Carlo78 ha scritto:A Valè! Ne avrà anche meno! Ma *§°ç. quanto è f**a!
Mah, ti dirò. Brutta non è, ma ha talmente uno sguardo da pesce fracico che non mi ispira neanche un pò...![]()
![]()
da BBB » ven mag 13, 2005 17:51 pm
alfaomega ha scritto:Carlo78 ha scritto:A Valè! Ne avrà anche meno! Ma *§°ç. quanto è f**a!
Mah, ti dirò. Brutta non è, ma ha talmente uno sguardo da pesce fracico che non mi ispira neanche un pò...![]()
![]()
da yo » ven mag 13, 2005 18:06 pm
Carlo78 ha scritto:alfaomega ha scritto:Carlo78 ha scritto:A Valè! Ne avrà anche meno! Ma *§°ç. quanto è f**a!
![]()
Ha lo sguardo del pesce che dovresti darle.
ti mando un wall paper.
da yena » ven mag 13, 2005 18:09 pm
da passolento » ven mag 13, 2005 18:13 pm
da Roberto » ven mag 13, 2005 18:35 pm
da kenzo » ven mag 13, 2005 18:53 pm
Roberto ha scritto:Che bello poter dire che non ho capito nulla di questo 3D;
che bello poter dire che non so nulla di questa pubblicità (se ho capito bene;
che bello non guardare la tivvù
da yo » ven mag 13, 2005 18:57 pm
Roberto ha scritto:Che bello poter dire che non ho capito nulla di questo 3D;
da Roberto » ven mag 13, 2005 18:58 pm
Tu zitto che hai la stessa voce di Vasco e gli somogli pure (forse un po più sobriokenzo ha scritto:Roberto ha scritto:Che bello poter dire che non ho capito nulla di questo 3D;
CHE BELLO ASSOMIGLIARE AD AL PACINO!
Ah. se sò bbello!
A bbelloooo!
![]()
![]()
![]()
da BBB » ven mag 13, 2005 19:49 pm
Roberto ha scritto:Tu zitto che hai la stessa voce di Vasco e gli somogli pure (forse un po più sobriokenzo ha scritto:Roberto ha scritto:Che bello poter dire che non ho capito nulla di questo 3D;
CHE BELLO ASSOMIGLIARE AD AL PACINO!
Ah. se sò bbello!
A bbelloooo!
![]()
![]()
![]()
?
da BBB » ven mag 13, 2005 19:52 pm
yo ha scritto:Carlo78 ha scritto:alfaomega ha scritto:Carlo78 ha scritto:A Valè! Ne avrà anche meno! Ma *§°ç. quanto è f**a!
![]()
Ha lo sguardo del pesce che dovresti darle.
ti mando un wall paper.
![]()
![]()
Si, però inprattica il pesce glielo da Diego!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.