da HappyFra » mer mag 11, 2005 20:00 pm
da dags1972 » mer mag 11, 2005 20:07 pm
da eiaKlim » mer mag 11, 2005 20:14 pm
da alfaomega » mer mag 11, 2005 20:30 pm
eiaKlim ha scritto:Mbeh?![]()
Che roba è?
L'abbiamo già fatto un topic sulla religione e alla fine abbiamo deciso che il forum non era il luogo adatto per parlarne...
da eiaKlim » mer mag 11, 2005 20:32 pm
da HappyFra » mer mag 11, 2005 20:45 pm
da alfaomega » mer mag 11, 2005 20:48 pm
HappyFra ha scritto:Vabbé, mi sembrava un pezzo di intelligenza tale da non poter evitare di condividerla, ma se è stata presa una tale deliberazione... E poi, ma dove???![]()
![]()
da HappyFra » mer mag 11, 2005 20:50 pm
alfaomega ha scritto:HappyFra ha scritto:Vabbé, mi sembrava un pezzo di intelligenza tale da non poter evitare di condividerla, ma se è stata presa una tale deliberazione... E poi, ma dove???![]()
![]()
io sono contro le delibere![]()
![]()
perciò ricominciamo
eppoi a me piace il pezzo che hai condiviso
da BBB » mer mag 11, 2005 20:54 pm
da HappyFra » mer mag 11, 2005 21:03 pm
Carlo78 ha scritto:sintetica ed efficace.
Ma vi ricordate quella puntata di South Park dove Gesù (quello vero.in televisione) per il giubileo credo, riesce a chiamare Dio, che è un'accozzaglia di animali compenetrati? è un gioiello quell'episodio.
da dags1972 » mer mag 11, 2005 21:30 pm
HappyFra ha scritto:Carlo78 ha scritto:sintetica ed efficace.
Ma vi ricordate quella puntata di South Park dove Gesù (quello vero.in televisione) per il giubileo credo, riesce a chiamare Dio, che è un'accozzaglia di animali compenetrati? è un gioiello quell'episodio.
Sì, sì, me lo ricordo quell'episodio. Io AMO South Park (come anche evidente dal mio avatar...)
da alfaomega » mer mag 11, 2005 21:33 pm
dags1972 ha scritto:HappyFra ha scritto:Carlo78 ha scritto:sintetica ed efficace.
Sì, sì, me lo ricordo quell'episodio. Io AMO South Park (come anche evidente dal mio avatar...)
meglio i Simpsons....anche se SP è un tantinello più cattivo
da Earon » mer mag 11, 2005 21:39 pm
dags1972 ha scritto:HappyFra ha scritto:Carlo78 ha scritto:sintetica ed efficace.
meglio i Simpsons....anche se SP è un tantinello più cattivo
da nevskij » mer mag 11, 2005 21:49 pm
da bummi » gio mag 12, 2005 8:48 am
nevskij ha scritto:Un peccatore, dopo una vita assolutamente dissoluta, muore e, ovviamente, viene spedito all'inferno. Bussa al portone, gli apre Satana e, molto cordialmente, lo invita ad accomodarsi. Grande è la sorpresa del peccatore nel trovarsi in un ambiente assolutamente idilliaco: prati verdi, bellissime ninfe, fiori, ruscelli alpini. Di fronte alla sua sorpresa, il diavolo fa: "Come vedi, erano tutte storie. E' un bel posto, ti troverai benissimo. Vieni, ti accompagno". Dopo qualche minuto di cammino lungo un comodo sentiero, il peccatore sente urla strazianti provenire da dietro una collina. Si avvicina e vede una scena terribile: un gruppo di orribili demoni torturano numerose persone nude e le gettano tra fiamme altissime. Il peccatore pensa di essere anch'egli perduto e, terrorizzato, si volge a Satana: "Dunque mi hai preso in giro...". E Satana: "Ma no, non preoccuparti. Quelli sono cattolici. A loro piace così".
da aculnaig » gio mag 12, 2005 9:00 am
eiaKlim ha scritto:Mbeh?![]()
Che roba è?
L'abbiamo già fatto un topic sulla religione e alla fine abbiamo deciso che il forum non era il luogo adatto per parlarne...
http://www.forum.planetmountain.com/php ... highlight=
da dags1972 » gio mag 12, 2005 9:02 am
bummi ha scritto:nevskij ha scritto:Un peccatore, dopo una vita assolutamente dissoluta, muore e, ovviamente, viene spedito all'inferno. Bussa al portone, gli apre Satana e, molto cordialmente, lo invita ad accomodarsi. Grande è la sorpresa del peccatore nel trovarsi in un ambiente assolutamente idilliaco: prati verdi, bellissime ninfe, fiori, ruscelli alpini. Di fronte alla sua sorpresa, il diavolo fa: "Come vedi, erano tutte storie. E' un bel posto, ti troverai benissimo. Vieni, ti accompagno". Dopo qualche minuto di cammino lungo un comodo sentiero, il peccatore sente urla strazianti provenire da dietro una collina. Si avvicina e vede una scena terribile: un gruppo di orribili demoni torturano numerose persone nude e le gettano tra fiamme altissime. Il peccatore pensa di essere anch'egli perduto e, terrorizzato, si volge a Satana: "Dunque mi hai preso in giro...". E Satana: "Ma no, non preoccuparti. Quelli sono cattolici. A loro piace così".
Questa non la conoscevo. E' carina, condensa il tipico autolesionismo che di solita caratterizza gli integralismi da qualsiasi parte essi provengano.
bummi
da elite 1972 » gio mag 12, 2005 9:09 am
da elite 1972 » gio mag 12, 2005 9:10 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.