da BBB » lun mag 09, 2005 17:55 pm
da alfaomega » lun mag 09, 2005 19:21 pm
da trivi » lun mag 09, 2005 19:23 pm
alfaomega ha scritto:AHAHAHAH...!!!![]()
![]()
un pò mi ha ricordato il pitore di santini e il suo omino bufo... quello però era moooooolto politically correct
da BBB » mer mag 11, 2005 19:22 pm
da Silvio » mer mag 11, 2005 21:59 pm
Carlo78 ha scritto:E' evidente che Pira non è politically correct, ma è puro.![]()
Io consiglio vivamente Giacobbe in: avventurieri degli abissi. E' un capoalvoro concettuale e sociologico.
![]()
Lui è un writer, e credo viva e lavori a Berlino, almeno così mi hanno detto due miei amici, con cui avevo iniziato a fare graffiti anch'io nel lontano 96, che lo conoscono appunto per la loro hobbystica attività di writers...........
Da quanto sanno loro non assume sostanze psicotrope e allucinogene. E' così di suo.
A proposito dei miei amici. Se a Roma vedete qualche tag o qualche throw-up con su scritto 059, sono stati loro.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.