da Roberto » mer mag 04, 2005 7:28 am
da Cosacco » mer mag 04, 2005 8:36 am
Roberto ha scritto:Delfo Zorzi, Carlo Maria Maggi e Giancarlo Rognoni sono stati assolti e i parenti delle vittime devono pagare le spese processuali:
ingiustizia è fatta!
da Pierluigi Vesica » mer mag 04, 2005 9:03 am
Roberto ha scritto:Delfo Zorzi, Carlo Maria Maggi e Giancarlo Rognoni sono stati assolti e i parenti delle vittime devono pagare le spese processuali:
ingiustizia è fatta!
da MarcoS » mer mag 04, 2005 9:15 am
da Maxxo » mer mag 04, 2005 9:21 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Delfo Zorzi, Carlo Maria Maggi e Giancarlo Rognoni sono stati assolti e i parenti delle vittime devono pagare le spese processuali:
ingiustizia è fatta!
Del resto il nostro è uno stato di diritto.
da ducalme » mer mag 04, 2005 9:22 am
da Roberto » mer mag 04, 2005 12:05 pm
da dema » mer mag 04, 2005 12:17 pm
da Roberto » mer mag 04, 2005 12:28 pm
Che ha già risposto che non sa nulla, lui non c'era e se c'era dormivadema ha scritto:un ex sostituto procuratore di milano
ha esortato a chiedere la verità ad andreotti
da Silvio » mer mag 04, 2005 12:44 pm
Roberto ha scritto:Che ha già risposto che non sa nulla, lui non c'era e se c'era dormivadema ha scritto:un ex sostituto procuratore di milano
ha esortato a chiedere la verità ad andreotti
da Fokozzone » mer mag 04, 2005 12:46 pm
ingiustizia è fatta!
da Roberto » mer mag 04, 2005 12:53 pm
Aspettavo una simile domanda, anche se mi domando perché si cerchi di trovare sempre una scusa per discutereFokozzone ha scritto:Roberto ha scritto:Delfo Zorzi, Carlo Maria Maggi e Giancarlo Rognoni sono stati assolti e i parenti delle vittime devono pagare le spese processuali:
ingiustizia è fatta!
Ma tu sai se erano colpevoli? Io non lo so.
FKZ
da Pierluigi Vesica » mer mag 04, 2005 13:15 pm
Roberto ha scritto:Aspettavo una simile domanda, anche se mi domando perché si cerchi di trovare sempre una scusa per discutereFokozzone ha scritto:Roberto ha scritto:Delfo Zorzi, Carlo Maria Maggi e Giancarlo Rognoni sono stati assolti e i parenti delle vittime devono pagare le spese processuali:
ingiustizia è fatta!
FKZ![]()
Non ho detto che sono i colpevoli, ho detto che sono stati assolti (insufficenza di prove) e questo significa una sconfitta della giustizia, che dopo tanti anni non ha trovato il colpevole ed ha messo nei guai un sacco di gente, oltre a far cadere di "malore attivo" un innocente da un commissiariato!
C'è anche da dire che secondo la cassazione non sono condannabili perché le prove non sono assolute e definitive, ma gli indizi portano tutti in questa direzione, anche se "è tutto da vedere perché e per chi, hanno agito" la frase tra virgolette la dico io, non la cassazione).
da Maxxo » mer mag 04, 2005 14:14 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Amo l'Italia, il mio Paese, ma è un bel Paese di MERDA.
da bosconero » mer mag 04, 2005 14:46 pm
ingiustizia è fatta!
da nevskij » mer mag 04, 2005 20:26 pm
da Roberto » gio mag 05, 2005 0:55 am
Sono mancate le prove decisive per condannare i fascisti, ma l'impianto accusatorio è stato confermnato: la strage è stata fatta dai neofascisti con l'aiuto dei servizi segreti.nevskij ha scritto:Però attenzione: la sentenza stabilisce che la strage è maturata negli ambienti neofascisti veneti e con la copertura dei servizi segreti dello stato italiano. Questo lo ha affermato il giudice Salvini intervistato da Radiopop di Milano, e io lo condivido in pieno. Ora la domanda è: possiamo accontentarci della "semplice" verità storica (non è poco...) e consolarci della mancata individuazione degli esecutori materiali?
Rispondete a questo, e tenete presente che da ora in poi io posso raccontare ai miei figli che la strage è sicuramente opera dei fascisti e anche spiegargli i motivi per cui i fascisti mettevano bombe nel 1969.
da Silvio » gio mag 05, 2005 1:01 am
Roberto ha scritto:Sono mancate le prove decisive per condannare i fascisti, ma l'impianto accusatorio è stato confermnato: la strage è stata fatta dai neofascisti con l'aiuto dei servizi segreti.nevskij ha scritto:Però attenzione: la sentenza stabilisce che la strage è maturata negli ambienti neofascisti veneti e con la copertura dei servizi segreti dello stato italiano. Questo lo ha affermato il giudice Salvini intervistato da Radiopop di Milano, e io lo condivido in pieno. Ora la domanda è: possiamo accontentarci della "semplice" verità storica (non è poco...) e consolarci della mancata individuazione degli esecutori materiali?
Rispondete a questo, e tenete presente che da ora in poi io posso raccontare ai miei figli che la strage è sicuramente opera dei fascisti e anche spiegargli i motivi per cui i fascisti mettevano bombe nel 1969.
Non abbiamo i nomi di chi ha piazzato la bomba, ma sappiamo di certo chi è stato il mandante e cioè lo stato!
da Fokozzone » gio mag 05, 2005 8:13 am
Roberto ha scritto:Aspettavo una simile domanda, anche se mi domando perché si cerchi di trovare sempre una scusa per discutereFokozzone ha scritto:Roberto ha scritto:Delfo Zorzi, Carlo Maria Maggi e Giancarlo Rognoni sono stati assolti e i parenti delle vittime devono pagare le spese processuali:
ingiustizia è fatta!
FKZ![]()
Non ho detto che sono i colpevoli, ho detto che sono stati assolti (insufficenza di prove) e questo significa una sconfitta della giustizia, che dopo tanti anni non ha trovato il colpevole ed ha messo nei guai un sacco di gente, oltre a far cadere di "malore attivo" un innocente da un commissiariato!
C'è anche da dire che secondo la cassazione non sono condannabili perché le prove non sono assolute e definitive, ma gli indizi portano tutti in questa direzione, anche se "è tutto da vedere perché e per chi, hanno agito" la frase tra virgolette la dico io, non la cassazione).
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.