Grazie

da Roberto » dom apr 24, 2005 7:48 am
da dags1972 » dom apr 24, 2005 11:02 am
Roberto ha scritto:C'è un'anima buona che mi sa tradurre per bene dallo spagno all'italiano e viceversa? E' solo per brevi comunicazioni tra me e l'agenzia peruviana, nulla di complicato o lungo.
Grazie
da ento » dom apr 24, 2005 11:24 am
da Roberto » dom apr 24, 2005 15:42 pm
Grazie, ora ti mano un breve messaggio da tradurre.ento ha scritto:E' un bel po' che non lo pratico, ma può darsi che riesca ed esserti utile.
Magari prova a mandarmi qualcosa così vediamo se si può fare.
¡Hasta pronto!
da Herman » dom apr 24, 2005 16:05 pm
da Roberto » dom apr 24, 2005 18:08 pm
Se è qualcuno del forum è meglio, in fondo siamo una famigliaHerman ha scritto:Se non trovi posso chiedere ad una mia amica mexicana, magari ti passo la sua mail così non mi scocciate![]()
![]()
da dags1972 » dom apr 24, 2005 18:11 pm
Roberto ha scritto:Grazie, ora ti mano un breve messaggio da tradurre.ento ha scritto:E' un bel po' che non lo pratico, ma può darsi che riesca ed esserti utile.
¡Hasta pronto!
da grizzly » dom apr 24, 2005 18:22 pm
Roberto ha scritto:Se è qualcuno del forum è meglio, in fondo siamo una famigliaHerman ha scritto:Se non trovi posso chiedere ad una mia amica mexicana, magari ti passo la sua mail così non mi scocciate![]()
![]()
da Roberto » dom apr 24, 2005 19:44 pm
Grazie, ma per ora ento è disponibile, quando si stufa approfitto anche di tedags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Grazie, ora ti mano un breve messaggio da tradurre.ento ha scritto:E' un bel po' che non lo pratico, ma può darsi che riesca ed esserti utile.
¡Hasta pronto!
scherzi a parte puoi provare pure a mandarlo a me....non per niente lo spagnolo è uno dei due esami che mi mancano alla laurea
da Roberto » dom apr 24, 2005 19:47 pm
¿Algunos Pesos, pero seis uno locos? Demasiado carestosogrizzly ha scritto:Roberto ha scritto:Se è qualcuno del forum è meglio, in fondo siamo una famigliaHerman ha scritto:Se non trovi posso chiedere ad una mia amica mexicana, magari ti passo la sua mail così non mi scocciate![]()
![]()
Olà Robertos? digas digas? traduction da espanol? caramba non esta problema? mio espanol è fluente.. mucho fluente? con modica spesa te traduco mucho lettere, engardamenti burocratizis? non estar enquieto? relassate? considerar cosa fattas? tranquilos? poca monedas... quelche pesos...![]()
da grizzly » dom apr 24, 2005 20:23 pm
Roberto ha scritto:¿Algunos Pesos, pero seis uno locos? Demasiado carestosogrizzly ha scritto:Roberto ha scritto:Se è qualcuno del forum è meglio, in fondo siamo una famigliaHerman ha scritto:Se non trovi posso chiedere ad una mia amica mexicana, magari ti passo la sua mail così non mi scocciate![]()
![]()
Olà Robertos? digas digas? traduction da espanol? caramba non esta problema? mio espanol è fluente.. mucho fluente? con modica spesa te traduco mucho lettere, engardamenti burocratizis? non estar enquieto? relassate? considerar cosa fattas? tranquilos? poca monedas... quelche pesos...![]()
da Roberto » dom apr 24, 2005 20:32 pm
Il "tuo" spagnolo mi lascia un po perplesso.... oltre che carestoso sei intraducibilegrizzly ha scritto:Uh? uh? tu es carestoso?ehmm? Ahh... aloras no comprendo... mi riguordos vagamentos l?espanol... io ai traducido, mucho anos en diedro, un grande fumido: Mototopo... andale... andale... do parolas... tu reguerde?
Poi ora l?etas avanzasanche par mi... uhmmm forse mia memorias però retuerna ancoras... con picola botilias
de Rhum... eh... cosa tu dises... dizemo come i gringos... bueno businness? eh?? Un pochinio de solidariedad... tra vecios...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.