Forse mi licenziano...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Forse mi licenziano...

Messaggioda Davide62 » mer apr 13, 2005 19:29 pm

Oggi ho perso le staffe; l'atmosfera ha cominciato ad incupirsi ieri mattina.
E' inutile che stia qui a spiegarvi tutto l'ambaradam, ma sapete benissimo che al lavoro troppo spesso ci si incazza, talvolta per piccolezze, quelle che a casa ci fanno sorridere, ma là invece ci fanno imbestialire, questa non è stata una piccolezza a parer mio.
Appunto ieri mattina sono stato testimone di un'iniquità pazzesca perpetrata da un "mezzemaniche datato" (della mia età :roll: ) della peggior specie ai danni di una mia giovane collega, tra l'altro assunta con uno di quei contratti vergogna della legge Biagi.
Ho cercato di ignorare la cosa, naturalmente entro certi limiti, ma oggi al ripetersi della vicenda non ho retto e sono montato su tutte le furie.
Vuoi che non fosse aria, vuoi che di mio sono nervoso, vuoi che il tizio mi sta epidermicamente sui coglioni (un vero parassita sparlante, uno di quelli che quando c'è sciopero ci mette in malattia)...fattostà che sono esploso e ho cominciato ad appellarlo in modo non troppo educato, gridando come un ossesso e facendo espliciti riferimenti alle abitudini discutibili della sua mamma e andando pure oltre......
Il tizio naturalmente non è stato zitto, ha reagito con le parole, ma io, che ne so una pagina in meno di lui :roll: , sono passato ai fatti ribaltandogli quasi la scrivania.
Vi lascio immaginare cos'è venuto fuori, io sporco ex operaio rubaposti di impiegati che "ardisco" e mi arrogo con beceri modi il diritto di prendere le difese di qualcuno (sporco, schifoso comunista mangiabambini di merda).......per farla breve sono finito alla "gogna" nell'ufficio del direttore generale.......
Abbiamo parlato una mezz'ora, ho vuotato il sacco senza mezzi termini e credo di essere stato compreso.
Anche la merda umana è stata richiamata e si è preso un bel "grattone".
Ciò non toglie che la faccenda potrebbe avere delle ripercussioni; spero di no :roll:
Davide62

Images: 113

Messaggioda trivi » mer apr 13, 2005 19:37 pm

8O Ma cosa aveva fatto il tuo simpatico amico alla ragazza?
Comunque, per quel che può valere, fatto bene!
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Roberto » mer apr 13, 2005 19:37 pm

Se ti licenziano, vieni in spedizione? :lol:

(ammazza che farabutto che sono 8) )
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Re: Forse mi licenziano...

Messaggioda ducalme » mer apr 13, 2005 19:38 pm

Davide62 ha scritto:Oggi ho perso le staffe; l'atmosfera ha cominciato ad incupirsi ieri mattina.
E' inutile che stia qui a spiegarvi tutto l'ambaradam, ma sapete benissimo che al lavoro troppo spesso ci si incazza, talvolta per piccolezze, quelle che a casa ci fanno sorridere, ma là invece ci fanno imbestialire, questa non è stata una piccolezza a parer mio.
Appunto ieri mattina sono stato testimone di un'iniquità pazzesca perpetrata da un "mezzemaniche datato" (della mia età :roll: ) della peggior specie ai danni di una mia giovane collega, tra l'altro assunta con uno di quei contratti vergogna della legge Biagi.
Ho cercato di ignorare la cosa, naturalmente entro certi limiti, ma oggi al ripetersi della vicenda non ho retto e sono montato su tutte le furie.
Vuoi che non fosse aria, vuoi che di mio sono nervoso, vuoi che il tizio mi sta epidermicamente sui coglioni (un vero parassita sparlante, uno di quelli che quando c'è sciopero ci mette in malattia)...fattostà che sono esploso e ho cominciato ad appellarlo in modo non troppo educato, gridando come un ossesso e facendo espliciti riferimenti alle abitudini discutibili della sua mamma e andando pure oltre......
Il tizio naturalmente non è stato zitto, ha reagito con le parole, ma io, che ne so una pagina in meno di lui :roll: , sono passato ai fatti ribaltandogli quasi la scrivania.
Vi lascio immaginare cos'è venuto fuori, io sporco ex operaio rubaposti di impiegati che "ardisco" e mi arrogo con beceri modi il diritto di prendere le difese di qualcuno (sporco, schifoso comunista mangiabambini di merda).......per farla breve sono finito alla "gogna" nell'ufficio del direttore generale.......
Abbiamo parlato una mezz'ora, ho vuotato il sacco senza mezzi termini e credo di essere stato compreso.
Anche la merda umana è stata richiamata e si è preso un bel "grattone".
Ciò non toglie che la faccenda potrebbe avere delle ripercussioni; spero di no :roll:

8O 8O 8O
Non posso che esprimerti tutta la mia ammirazione! A quanto dici - poi - sembra che anche il megacapo abbia capito... e un buon capo di norma dovrebbe saper far distinzione tra un ottimo rompiballe dai sani pricipi (e la parolaccia facile) e un fancazzista qualunque...
Magari l'unica conseguenza sarà che ti sposteranno in una stanza lontana dai megacapi in modo che loro non ti sentano quando imprechi come un camallo (come è successo a me... :oops: ).
Sopporto quelli che fumano il sigaro solo se, dopo, muoiono in Bolivia (R. Piferi)
ducalme

Images: 2

Messaggioda flicker » mer apr 13, 2005 19:41 pm

non credo che tu possa avere delle ripercussioni.........gravi, se non gli hai messo le mani addosso.

sai quante volte è successo a me di litigare a male parole con colleghi?....
.....tutti i giorni. addirittura uno voleva denunciarmi per bestemmie .... :twisted: :twisted: :roll:

dalla tua sta il fatto che hai preso la parte di una collega che era vessata da un c******e.

casomai lui può essere accusato di mobbing.

ciao
una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta (socrate)
flicker

Messaggioda Davide62 » mer apr 13, 2005 19:45 pm

A questa ragazza hanno affibbiato un lavoro difficile e di responsabilità con una paga da fame (e già questo mi fa girare i coglioni), ovviamente commette alcuni errori, facilmente rimediabili e eliminabili con una buona e garbata spiegazione da parte di quelli che conoscono il mestiere.
Appunto ieri, le hanno fatto notare gli errori con modi inaccettabili, seguiti da una email di segnalazione al responsabile (rendetevi conto che roba...), oggi la cosa si è ripetuta con una piazzata vergognosa, giusto per farsi sentire dai capoccia; a quel punto non ci ho visto più :evil:

Se ti licenziano, vieni in spedizione?

Coi soldi della liquidazione :wink:
Davide62

Images: 113

Messaggioda Roberto » mer apr 13, 2005 19:53 pm

Davide62 ha scritto:
Se ti licenziano, vieni in spedizione?

Coi soldi della liquidazione :wink:
Vedo di mettere una buona parola col tuo capo, ho parecchie cosette che potrei dirgli 8) .... sporco comunista sovversivo nemico dei padroni e sobillatore di scioperi :wink:
Roberto

Messaggioda alfaomega » mer apr 13, 2005 20:06 pm

Davide, sei un esempio per tutti.

Hai veramente tutta la mia ammirazione.
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Roberto » mer apr 13, 2005 20:17 pm

alfaomega ha scritto:Davide, sei un esempio per tutti.

La mia più di tutti, specie se lo licenziano :lol:
Roberto

Messaggioda trivi » mer apr 13, 2005 20:34 pm

Roberto ha scritto:
alfaomega ha scritto:Davide, sei un esempio per tutti.

La mia più di tutti, specie se lo licenziano :lol:

Persona più subdola penso di non averla mai conosciuta! :lol:
Di la verità che lo hai mandato te il collega per aizzarlo! :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Mr.Mojo » mer apr 13, 2005 20:37 pm

Roberto ha scritto:
alfaomega ha scritto:
Davide, sei un esempio per tutti.

La mia più di tutti, specie se lo licenziano Laughing

Persona più subdola penso di non averla mai conosciuta! Laughing
Di la verità che lo hai mandato te il collega per aizzarlo! Laughing

uhm....per me si....così va in spedizione con lui....:D

cmq, x me hai fatto stra-bene.....poi se vogliono capire che le teste di c***o sono altri...bene...altrimenti vadano a fott**si....

certo io parlo da giovane......:D :D :D
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda MatteoD » mer apr 13, 2005 20:42 pm

Tanto di cappello.
Meglio una scrivania rovesciata che un'ulcera. Senza contare poi che l'incazzatura l'hai presa per motivi sacrosanti.
Dubium sapientiae initium
MatteoD

Images: 6

Messaggioda Cusna » mer apr 13, 2005 21:01 pm

hai da fare Davide nel 2006?

ci sarebbero le politiche........ 8)
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Cusna

Images: 90

Messaggioda eiaKlim » mer apr 13, 2005 21:25 pm

Magari ce ne fossero come te Davide... :)
Sono sempre troppo pochi quelli chwìe hanno il coraggio di reagire davanti ad un'ingiustizia...

Se ti licenziano (ma se lo fa il tuo capo è veramente un co@@one :!: :evil: :evil: )puoi sempre fare la body-guard :!: :wink:
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda Herman » mer apr 13, 2005 21:31 pm

Eddai Davide, non puoi scaricare la tristezza post raduno sul primo c******e che ti capita :mrgreen: :wink:

Bravo, quando ci vuole ci vuole, spero non ci siano altre conseguenze! Sicuramente hai guadagnato la stima della ragazza :wink:
Herman

Images: 64

Messaggioda clod » gio apr 14, 2005 0:38 am

Quando ci vuole, ci vuole. Speriamo vada tutto bene :wink:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

ti è andata bene

Messaggioda troll » gio apr 14, 2005 1:01 am

ti è andata bene dai !

la prossima volta però fatti i cazzi tuoi !
troll

Images: 2

Messaggioda Silvio » gio apr 14, 2005 1:37 am

Davide, hai fatto bene, strabene, benissimo.

8) 8) 8)
Silvio

Images: 14

Messaggioda Roberto » gio apr 14, 2005 7:40 am

Ma come è la ragazza? Gnokka? 8) :lol:
Roberto

Messaggioda rolly » gio apr 14, 2005 8:26 am

Roberto ha scritto:Ma come è la ragazza? Gnokka? 8) :lol:

com'è che tu a queste ore della notte ti chiedi se la collega di Davide è gnocca?? :roll:
che stavi facendo :?: :wink:

comunque davide hai fatto bene. Mi sa che fra un po' sbotto anch'io. :twisted:
rolly

Images: 22

Prossimo

Torna a Parole in libertà