Raccolgo incoraggiamento!!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Raccolgo incoraggiamento!!!

Messaggioda Wolfgang » ven apr 08, 2005 13:55 pm

Ragazzi del forum...amici sconosciuti di minuti di vita..arrampicatori della vita e compagni di avventura......

.....vi chiedo con le mani unite e in genuflessione un aiuto.....

da sette mesi sono papà e questo piccolo mi ha ciucciato tutte le energie e quante ancora dovra prendersi...

...da 77 kg sono arrivato un mese fa a 86 (cioè..non so se avete idea)

...ora sono a 79,2 ma l'imbraco non si chiude ancora e vorrei con passione e voglia di spaziare la mente riprendere nelle parete sotto casa...

...vi chiedo qualsiasi cosa: incoraggiamento, consigli, suggerimenti, anche prese per il sedere vanno bene lo stesso!!!!!

Qualcuno può dirmi perchè arrampica: ho paura di aver perso le motivazioni :roll: . Eppure quando vedo una parete l'istinto mi spinge a immaginarmi attaccato alla roccia.

Grazie a tutti. :wink:
"Chi non ha paura della morte in questo gioco ha già perso" W.Gullich
Wolfgang

Images: 2

perchè

Messaggioda troll » ven apr 08, 2005 14:21 pm

perchè non fai un cambio di abitudini ?
anzichè bere martini dry al mattino lo fai a sera prima di cena con
stuzzichini vari.....
troll

Messaggioda rocco » ven apr 08, 2005 14:42 pm

Se sei passato da 77 a 86 vuol dire che le energie non ti mancano, le hai solo canalizzate male.... :lol:

Perchè arrampicare? Semplicemente perchè è bellissimo...

Firmato: uno che di pupi ne ha 2 (e 1/2).
rocco

Images: 24

Messaggioda aculnaig » ven apr 08, 2005 14:42 pm

Prova a rotolare. :lol:
aculnaig

Images: 44

Messaggioda BBB » ven apr 08, 2005 16:02 pm

Un incoraggiamento?
Ti cito Bob Dylan:

May God bless and keep you always
May your wishes all come true
May you always do for others
And let others do for you
May you build a ladder to the stars
And climb on every rung
May you stay forever young
Forever young, forever young
May you stay forever young.

May you grow up to be righteous
May you grow up to be true
May you always know the truth
And see the lights surrounding you
May you always be courageous
Stand upright and be strong

May your hands always be busy
May your feet always be swift
May you have a strong foundation
When the winds of changes shift
May your heart always be joyful
And may your song always be sung
BBB

Images: 132

Messaggioda Paolo Marchiori » ven apr 08, 2005 16:32 pm

coraggio....c'è sempre chi sta peggio di te...(Aculnaig x esempio..)
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda aculnaig » ven apr 08, 2005 16:39 pm

Paolo Marchiori ha scritto:coraggio....c'è sempre chi sta peggio di te...(Aculnaig x esempio..)

It's strange!
There's somebody here saying I'm a tiger!!
Ok but let me go...yes Giorgia I' coming...see you later!
aculnaig

Images: 44

Messaggioda Paolo Marchiori » ven apr 08, 2005 16:44 pm

aculnaig ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:coraggio....c'è sempre chi sta peggio di te...(Aculnaig x esempio..)

It's strange!
There's somebody here saying I'm a tiger!!
Ok but let me go...yes Giorgia I' coming...see you later!

Acul, watch out, she has a funny obsession, she use to bite really badly, if I were you I would pay a lot of attention of what you do... :lol:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Re: Raccolgo incoraggiamento!!!

Messaggioda Maxxo » ven apr 08, 2005 17:25 pm

Wolfgang ha scritto:Ragazzi del forum...amici sconosciuti di minuti di vita..arrampicatori della vita e compagni di avventura......

da sette mesi sono papà e questo piccolo mi ha ciucciato tutte le energie e quante ancora dovra prendersi...

...ora sono a 79,2 ma l'imbraco non si chiude ancora e vorrei con passione e voglia di spaziare la mente riprendere nelle parete sotto casa...

...vi chiedo qualsiasi cosa: incoraggiamento, consigli, suggerimenti, anche prese per il sedere vanno bene lo stesso!!!!!

Qualcuno può dirmi perchè arrampica: ho paura di aver perso le motivazioni :roll: . Eppure quando vedo una parete l'istinto mi spinge a immaginarmi attaccato alla roccia.

Fanne subito un altro, vedrai come riprendi il peso forma :lol: :lol: :lol:
Valà, è solo questione di volontà e di voglia di riprendere.....datti una scossa........ciccione :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
(senti chi parla) :( :oops:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda boozyfede » ven apr 08, 2005 17:38 pm

ola Wolfgang, ho conosciuto gente che aveva perso la passione per l'arrampicata, momentaneamente o per sempre. semplicemente penso che non si senta più la necessità e il piacere del gesto in se :!: e voler a tutti i costi trovare la spinta per riiniziare credo sia più controproducente che altro, tanto smetteresti di nuovo e in modo molto più brusco :!: credo che la voglia debba venirti da dentro e se non ti viene...pace, cambi sport :wink: io personalmente, adesso come adesso (da un po' di tempo a dire la verità :roll: ) non riesco ad immaginarmi senza l'arrampicata, l'allenamento, l'ambiente che mi circonda, neanche un minuto della giornata :!: ho rinunciato a tante cose, ho fatto anche piccoli sacrifici (e li ho fatti perchè lo volevo io, non mi pagano per rampegar :roll: ), ma non smetto di pensare o arrampicare in ogni singolo minuto delle mie giornate. quando e se succederà che non mi assorbirà totalmente come ora semplicemente smetterò, ma sarà dura :?
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
?la forza che ho sempre avuto dentro?. Jerry Moffat
boozyfede

Messaggioda BBB » ven apr 08, 2005 17:49 pm

boozyfede ha scritto:ola Wolfgang, ho conosciuto gente che aveva perso la passione per l'arrampicata, momentaneamente o per sempre. semplicemente penso che non si senta più la necessità e il piacere del gesto in se :!: e voler a tutti i costi trovare la spinta per riiniziare credo sia più controproducente che altro, tanto smetteresti di nuovo e in modo molto più brusco :!: credo che la voglia debba venirti da dentro e se non ti viene...pace, cambi sport :wink: io personalmente, adesso come adesso (da un po' di tempo a dire la verità :roll: ) non riesco ad immaginarmi senza l'arrampicata, l'allenamento, l'ambiente che mi circonda, neanche un minuto della giornata :!: ho rinunciato a tante cose, ho fatto anche piccoli sacrifici (e li ho fatti perchè lo volevo io, non mi pagano per rampegar :roll: ), ma non smetto di pensare o arrampicare in ogni singolo minuto delle mie giornate. quando e se succederà che non mi assorbirà totalmente come ora semplicemente smetterò, ma sarà dura :?

mi è andato il pallone da calcio sul tetto....non è che mi aiuti? :lol: :wink:
BBB

Messaggioda boozyfede » ven apr 08, 2005 17:51 pm

ok, però poi te lo buco :lol:
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
?la forza che ho sempre avuto dentro?. Jerry Moffat
boozyfede

Messaggioda BBB » ven apr 08, 2005 17:54 pm

ahi........così non mi tornerebbe + utile.....
BBB

Messaggioda lingerie » ven apr 08, 2005 18:31 pm

Wolfgang ha scritto:Ragazzi del forum...amici sconosciuti di minuti di vita..arrampicatori della vita e compagni di avventura......

...non penso sia colpa del pupo ....dovresti ritagliarti un po di tempo x te e ritrovare l'energia x riprendere ......il bimbo è solo una scusa ..... :wink:

comunque anche un mio amico durante la gravidanza della moglie ha preso lui 10 kg ..gravidanza parallela... :wink: .

.......se ti puo' consolare anch'io divento papa' ad ottobre e la cosa che mi spaventa di piu è proprio quella di non poter avere piu tempo x RAMPEGAR... :wink:

.......FORZA E CORAGGIO NON MOLLARE ...... :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda Maxxo » ven apr 08, 2005 18:38 pm

lingerie ha scritto:

...non penso sia colpa del pupo ....dovresti ritagliarti un po di tempo x te e ritrovare l'energia x riprendere ......il bimbo è solo una scusa ..... :wink:

comunque anche un mio amico durante la gravidanza della moglie ha preso lui 10 kg ..gravidanza parallela... :wink: .

.......se ti puo' consolare anch'io divento papa' ad ottobre e la cosa che mi spaventa di piu è proprio quella di non poter avere piu tempo x RAMPEGAR... :wink:

.......FORZA E CORAGGIO NON MOLLARE ...... :wink:

Ne avrai meno, di tempo, non più....cheffai.....cerchi scuse ancor prima che nasca :lol: :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

puoi

Messaggioda troll » ven apr 08, 2005 18:45 pm

puoi sempre tagliare la corda ....lasci il bambino a Maxxo ...
per la moglie metti un annuncio qui ...
troll

Messaggioda lingerie » ven apr 08, 2005 18:52 pm

[cerchi scuse ancor prima che nasca :lol: :lol: :wink:[/quote]

8O 8O forse si ....hai proprio ragione.... :lol: :wink:

...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Re: puoi

Messaggioda lingerie » ven apr 08, 2005 18:54 pm

cOnico ha scritto:puoi sempre tagliare la corda ....lasci il bambino a Maxxo ...
per la moglie metti un annuncio qui ...

ma chi io .....ohh....wolf :?: :?: :?:

(SCOTT)
lingerie

Torna a Parole in libertà