da cuorpiccino » mer apr 06, 2005 15:42 pm
da fab » mer apr 06, 2005 15:55 pm
da cuorpiccino » mer apr 06, 2005 16:00 pm
fab ha scritto:8) dove si và ad arrampicare??!!
da fab » mer apr 06, 2005 16:02 pm
da cuorpiccino » mer apr 06, 2005 16:09 pm
da .:eZy:. » mer apr 06, 2005 16:13 pm
cuorpiccino ha scritto:Che fate stasera? Andiamo a vedere il papa? Parlano di sole 24 ore di attesa!
da patelleontherock » mer apr 06, 2005 16:14 pm
da cuorpiccino » mer apr 06, 2005 16:55 pm
da patelleontherock » mer apr 06, 2005 17:17 pm
cuorpiccino ha scritto:C'è anche un incrociatore a largo, occhio che li affondano i traghetti.
Ciao, a domani.
da Cosacco » mer apr 06, 2005 17:21 pm
patelleontherock ha scritto:cuorpiccino ha scritto:C'è anche un incrociatore a largo, occhio che li affondano i traghetti.
Ciao, a domani.
Fortuna che non prenderò nessun traghetto !!!!![]()
![]()
Ma voi di Roma non avete paura a stare la? Con tutte le "star" mondiali che vengono a trovarvi!!![]()
Va bene che Saddam ce l'hanno gli americani ma Binn Laden dovè?!?!![]()
![]()
![]()
yo
da patelleontherock » mer apr 06, 2005 17:27 pm
Cosacco ha scritto:patelleontherock ha scritto:cuorpiccino ha scritto:C'è anche un incrociatore a largo, occhio che li affondano i traghetti.
Ciao, a domani.
![]()
Ma voi di Roma non avete paura a stare la? Con tutte le "star" mondiali che vengono a trovarvi!!![]()
![]()
![]()
yo
Dove vuoi che sia! In fila ovviamente
da Cosacco » mer apr 06, 2005 17:30 pm
patelleontherock ha scritto:Cosacco ha scritto:patelleontherock ha scritto:cuorpiccino ha scritto:C'è anche un incrociatore a largo, occhio che li affondano i traghetti.
Ciao, a domani.
![]()
![]()
![]()
yo
Dove vuoi che sia! In fila ovviamente
Pure lui!!Si sarà redento?
![]()
yo
da Buzz » mer apr 06, 2005 17:31 pm
.:eZy:. ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Che fate stasera? Andiamo a vedere il papa? Parlano di sole 24 ore di attesa!
... nel '78 , casualmente in San Pietro, mi imbattei sul feretro di Paolo VI e senza coda alcuna... non c'è più religione ...
da patelleontherock » mer apr 06, 2005 17:42 pm
da Buzz » mer apr 06, 2005 17:48 pm
patelleontherock ha scritto:Buzz???
Ora che siamo liberi?!? Io vorrei intervistarli tutti i milioni di liberi che si recano per i funerali del papa... quante persone vanno nei posti solo per dire IO C'ERO!!
Certo, ci sarà pure qualcosa che gli spinge ad andare perchè è impossibile altrimenti subire tutto quello stress e quelle file interminabili che se fossero alle poste vedi come si lamentavano...
Comunque, questa sarà certamente una mia malignità, ma quando hai a che fare con delle persone che prima uccidono solo per il potere e poi le ritrovi tutte la...a quel punto ti viene da pensare![]()
yo
da trivi » mer apr 06, 2005 18:12 pm
Buzz ha scritto:.:eZy:. ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Che fate stasera? Andiamo a vedere il papa? Parlano di sole 24 ore di attesa!
... nel '78 , casualmente in San Pietro, mi imbattei sul feretro di Paolo VI e senza coda alcuna... non c'è più religione ...
qui si pone un problema semantico sulla coda del feretro
![]()
da patelleontherock » mer apr 06, 2005 18:20 pm
Buzz ha scritto:patelleontherock ha scritto:Buzz???
Ora che siamo liberi?!? Io vorrei intervistarli tutti i milioni di liberi che si recano per i funerali del papa... quante persone vanno nei posti solo per dire IO C'ERO!!
Certo, ci sarà pure qualcosa che gli spinge ad andare perchè è impossibile altrimenti subire tutto quello stress e quelle file interminabili che se fossero alle poste vedi come si lamentavano...
Comunque, questa sarà certamente una mia malignità, ma quando hai a che fare con delle persone che prima uccidono solo per il potere e poi le ritrovi tutte la...a quel punto ti viene da pensare![]()
yo
ehm ti risulta che nel 78 fossimo sotto il tallone bolscevico?
da Roberto » mer apr 06, 2005 18:29 pm
Speriamo che l'aeroporto di Fiumicino non sia nella fascia verdecuorpiccino ha scritto:Venerdì i funerali del Papa: stop alle auto e mobilitazione straordinaria nei servizi
Per evitare gravi problemi alla viabilità e per ragioni di sicurezza e incolumità pubblica, il Sindaco ha disposto per venerdì 8 aprile, giorno delle esequie di Giovanni Paolo II, lo stop totale della circolazione all'interno della Fascia Verde tra le 2.00 e le 18.00, rimangono esclusi dal divieto moto e motorini.
da Booo » mer apr 06, 2005 21:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.