da Davide62 » lun apr 04, 2005 20:14 pm
da Mr.Mojo » lun apr 04, 2005 20:17 pm
da Roberto » lun apr 04, 2005 20:33 pm
Però, pure i veneti non scherzanoDavide62 ha scritto:Da Lombardo mi permetto di dire che in Lombardia la gente non capisce un c***o.
Formigoni resta dov'è e io mi disgusto del qualunquismo dei lombardi che nuovamente hanno ceduto all'utopia del portafogli pieno come quello del "loro" capo di governo.
.....fanculo........
da trivi » lun apr 04, 2005 20:38 pm
Roberto ha scritto:Però, pure i veneti non scherzanoDavide62 ha scritto:Da Lombardo mi permetto di dire che in Lombardia la gente non capisce un c***o.
Formigoni resta dov'è e io mi disgusto del qualunquismo dei lombardi che nuovamente hanno ceduto all'utopia del portafogli pieno come quello del "loro" capo di governo.
.....fanculo........
da Roberto » lun apr 04, 2005 20:40 pm
Ma lui non è governatore e si fa i cazzi suoitrivi ha scritto:Qua dobbiamo sopportare galan, in laizo tocca sopportare un certo iannilli...
da trivi » lun apr 04, 2005 20:43 pm
Roberto ha scritto:Ma lui non è governatore e si fa i cazzi suoitrivi ha scritto:Qua dobbiamo sopportare galan, in laizo tocca sopportare un certo iannilli...
da nevskij » lun apr 04, 2005 21:04 pm
da Mr.Mojo » lun apr 04, 2005 21:09 pm
Sinistra lombarda: quand'è che ti svegli? Ci hai veramente rotto i coglioni.
da Roberto » lun apr 04, 2005 21:17 pm
Solo in parte, vedo dei cambiamenti, a parte i soliti Rutelli e Mastella.Mr.Mojo ha scritto:Sinistra lombarda: quand'è che ti svegli? Ci hai veramente rotto i coglioni.
...purtroppo segue l'andamento della sinistra nazionale.....
da dags1972 » lun apr 04, 2005 21:20 pm
trivi ha scritto:Roberto ha scritto:Ma lui non è governatore e si fa i cazzi suoitrivi ha scritto:Qua dobbiamo sopportare galan, in laizo tocca sopportare un certo iannilli...![]()
![]()
Cercavo di tirarmi su il morale!
Due regioni in italia che votano centrodestra, e io sono in una di quelle!!![]()
Che infanzia difficile!
da Mr.Mojo » lun apr 04, 2005 21:20 pm
da dags1972 » lun apr 04, 2005 21:23 pm
Mr.Mojo ha scritto:si è vero....ma secondo me, nn hanno un fronte comune in opposizione al centro-destra...stanno sempre a lì a rompersi le palle fra di loro per ogni parola detta un pelo storta e nn a combattere per scalzare FI dal potere.....mah......nn capirò mai ste cose.....
da Roberto » lun apr 04, 2005 21:24 pm
Dirò una cosa "risaputa e stanca"(*), la detra ha un padrone che comanda, la sinistra no!Mr.Mojo ha scritto:si è vero....ma secondo me, nn hanno un fronte comune in opposizione al centro-destra...stanno sempre a lì a rompersi le palle fra di loro per ogni parola detta un pelo storta e nn a combattere per scalzare FI dal potere.....mah......nn capirò mai ste cose.....
da Mr.Mojo » lun apr 04, 2005 21:28 pm
da Roberto » lun apr 04, 2005 21:30 pm
Manca un capo veramente carismatico che metta tutti daccordoMr.Mojo ha scritto:infatti stavo stavo per continuare dicendo che a sinistra abbiamo troppi capetti, ognuno che va x la propria strada secondo i propri ideali ed interessi....mi hai preceduto
da pasqua1984 » lun apr 04, 2005 21:32 pm
da Mr.Mojo » lun apr 04, 2005 21:34 pm
da trivi » lun apr 04, 2005 21:38 pm
pasqua1984 ha scritto:Io, da Veneto, penso di aver fatto il mio ma a quanto pare nn è servito molto![]()
![]()
![]()
Guardavo prima che ormai le regioni dove è su il centro destra son veramente pochissime..trivi, cosa possiamo fare??
da pasqua1984 » lun apr 04, 2005 21:41 pm
trivi ha scritto:pasqua1984 ha scritto:Io, da Veneto, penso di aver fatto il mio ma a quanto pare nn è servito molto![]()
![]()
![]()
Guardavo prima che ormai le regioni dove è su il centro destra son veramente pochissime..trivi, cosa possiamo fare??
Io non ho nemmeno diritto di voto!! Più degli attentati non posso fare!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.