NOSTALGIA DEL VECCHIO FORUM...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

NOSTALGIA DEL VECCHIO FORUM...

Messaggioda andre » lun mar 28, 2005 20:46 pm

ragazzi, non ce la faccio più, scoppio!!! 8O

il forum da qualche tempo non è più lo stesso... una volta quando avevo un pò di tempo libero, era piacevole fermarsi a chiacchierare in buona compagnia.. ora è tutto cambiato: ogni volta che mi connetto le cose interessanti sono sempre meno e forse anche perchè interrote da gente che non centra niente! :evil:

non voglio dare la colpa a loro, ma mi sembra tutto un pò diverso, anche il clima che si respira qui dentro.. non vi pare?

facciamo qualcosa.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Rampega rampega che te fa ben!
andre

Images: 8

Messaggioda Roberto » lun mar 28, 2005 20:50 pm

Andre, che palle, questa sarà il decino 3D con questo argomento :roll:

Aspettiamo che rientra dalla pasquetta il nostro Admin e poi si vede cosa fare. Credo che occorra un po di pulizia, qualche bannamento ed un po di controllo in seguito.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda andre » lun mar 28, 2005 20:52 pm

vedi, questa è la prova che non seguo più il forum... :wink:
andre

Messaggioda Roberto » lun mar 28, 2005 21:06 pm

andre ha scritto:vedi, questa è la prova che non seguo più il forum... :wink:
No, è che la storria del forum che non è più lo stesso, gira da un paio di anni (o più) :roll:
Roberto

Messaggioda andre » lun mar 28, 2005 21:09 pm

a.....

che figura di mer****...... :roll: :roll: :lol: :lol:

vabbè dai, prendiamolo come qualcosa da ribadire... ok? :lol: :lol:
andre

Messaggioda Booo » mar mar 29, 2005 6:46 am

Roberto ha scritto:No, è che la storria del forum che non è più lo stesso, gira da un paio di anni (o più) :roll:

E che dire delle mezze stagioni che non ci sono più? 8)
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda Roberto » mar mar 29, 2005 7:36 am

andre ha scritto:a.....

che figura di mer****...... :roll: :roll: :lol: :lol:

vabbè dai, prendiamolo come qualcosa da ribadire... ok? :lol: :lol:
Comunque il forum va sempre peggio, rammentarlo non è male, bisognerà pure fare qualcosa :roll:
Roberto

Messaggioda dogon » mar mar 29, 2005 7:54 am

Roberto ha scritto:
No, è che la storria del forum che non è più lo stesso, gira da un paio di anni (o più) :roll:

...un pochetto di ragione però Andrè ce l'ha...è ovvio che un forum abbia degli alti e bassi, come tutto, ma ora non capisci più chi stai leggendo, con chi stai parlando...è un cosa un pò fastidiosa... :?

Images: 4

Messaggioda Paolo Marchiori » mar mar 29, 2005 9:08 am

dogon ha scritto:
Roberto ha scritto:

...un pochetto di ragione però Andrè ce l'ha...è ovvio che un forum abbia degli alti e bassi, come tutto, ma ora non capisci più chi stai leggendo, con chi stai parlando...è un cosa un pò fastidiosa... :?

basta parlare solo con chi ti ispira fiducia, e non cagare i provocatori a tempo perso....si contibua a dirlo ma ad ogni sparata idiota ci sono pagine di risposte. Cosi' si alimenta chi non ha niente di meglio da fare che sparar merda (x invidia, x farabutaggine, xchè non sa che fare a casa, xchè non sa che fare al lavoro, etc, etc). Non cagateli! Già dall'inizizio si vede chi vuol solo metter zizzania, siamo noi che li "alimentiamo, smettiamo di cagarli e prima o poi si stuferanno. Uno in particolare....
P.
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda aculnaig » mar mar 29, 2005 10:18 am

Sono d'accordo con andre.
Non vedo nessuna crescita del forum.
Vorrei avere le vecchie guardie accanto a casa mia per vivere a pieno l'amicizia.
Così il forum diventa stretto, nel momento in cui non condividi + la stessa passione ti accorgi di quanto sia stretto.
aculnaig

Images: 44

Messaggioda Feo » mar mar 29, 2005 10:41 am

aculnaig ha scritto:Sono d'accordo con andre.
Non vedo nessuna crescita del forum.
Vorrei avere le vecchie guardie accanto a casa mia per vivere a pieno l'amicizia.
Così il forum diventa stretto, nel momento in cui non condividi + la stessa passione ti accorgi di quanto sia stretto.

Tristi e vere parole! :(
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda aculnaig » mar mar 29, 2005 11:02 am

Per fortuna che ho Franceska, e quando non è in giro per il mondo anche Spider.
Certo abbiamo i nostri impegni e la sera siamo spesso stanchi, oppure sab. e dom. preferiamo stare con il nostro lui/lei.
Ma quando ci vediamo c?è molto del vecchio forum nell?aria.
aculnaig

Images: 44

Messaggioda fab » mar mar 29, 2005 11:14 am

Nostalgia...
anche io sto leggendo molto meno...
assolutamente non rispondo a quei cazzoni attacca zizzania, però non ci sono nemmeno argomenti che suscitano il mio interesse... ormai aspetto i raduni così che posso vivere veramente le amicizie!

Comunque forse l'errore è nostro siamo noi che dovremmo riprendere le redini di questo forum, e non lasciarlo sciupare da certi cocomeri!
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda alfaomega » mar mar 29, 2005 11:18 am

Tanta nostalgia del vecchio forum, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè, era difficile, ma possibile, non si sapeva dove e come, ma si sapeva ancora perche'...
alfaomega

Images: 34

Re: NOSTALGIA DEL VECCHIO FORUM...

Messaggioda grizzly » mar mar 29, 2005 12:12 pm

andre ha scritto:ragazzi, non ce la faccio più, scoppio!!! 8O

il forum da qualche tempo non è più lo stesso... una volta quando avevo un pò di tempo libero, era piacevole fermarsi a chiacchierare in buona compagnia.. ora è tutto cambiato: ogni volta che mi connetto le cose interessanti sono sempre meno e forse anche perchè interrote da gente che non centra niente! :evil:

non voglio dare la colpa a loro, ma mi sembra tutto un pò diverso, anche il clima che si respira qui dentro.. non vi pare?

facciamo qualcosa.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Bo... il forum è bello perchè e vario... poi sta cosa della nostalgia non la sento proprio... sarà che son giovane... :lol:

Piuttosto è lento... ci son sempre tanti in linea, in particolare ospiti... che vuoi... cacciare gli ospiti?
grizzly

Images: 131

Messaggioda andre » mar mar 29, 2005 12:17 pm

grizzly ha scritto:
andre ha scritto:ragazzi, non ce la faccio più, scoppio!!! 8O

Bo... il forum è bello perchè e vario... poi sta cosa della nostalgia non la sento proprio... sarà che son giovane... :lol:

Piuttosto è lento... ci son sempre tanti in linea, in particolare ospiti... che vuoi... cacciare gli ospiti?

assolutamente no!!
il forum è bello proprio perchè è uno spazio libero dove poter comunicare con altre persone, fare nuove amicizie e avere consigli soprattutto sulla montagna..

la mia era solamente un'osservazione per dire che qualcosa è cambiato e che ad ottobre (quando mi ero appena iscritto), leggevo molto più volentieri quello che si scriveva e ciò che veniva discusso..

ora ho perso un pò quella voglia.. tutto qui... :wink:
andre

Messaggioda alfaomega » mar mar 29, 2005 12:45 pm

andre ha scritto:la mia era solamente un'osservazione per dire che qualcosa è cambiato e che ad ottobre (quando mi ero appena iscritto), leggevo molto più volentieri quello che si scriveva e ciò che veniva discusso..

andre, ad ottobre inizia a piovere, si sta più chiusi in casa e meno ad arrampicare... ci si spezza i legamenti delle dita ;) e si ha più tempo per scrivere sul forum...
adesso è arrivata la primavera, si torna in falesia, le ragazze iniziano a girare non più bardate come se le avessero vestite i talebani.... e a questo punto giustamente il forum langue! :D
alfaomega

Messaggioda trivi » mar mar 29, 2005 13:02 pm

alfaomega ha scritto:
andre ha scritto:la mia era solamente un'osservazione per dire che qualcosa è cambiato e che ad ottobre (quando mi ero appena iscritto), leggevo molto più volentieri quello che si scriveva e ciò che veniva discusso..

andre, ad ottobre inizia a piovere, si sta più chiusi in casa e meno ad arrampicare... ci si spezza i legamenti delle dita ;) e si ha più tempo per scrivere sul forum...
adesso è arrivata la primavera, si torna in falesia, le ragazze iniziano a girare non più bardate come se le avessero vestite i talebani.... e a questo punto giustamente il forum langue! :D

Saggie parole, soprattutto quelle in neretto!! :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda alfaomega » mar mar 29, 2005 13:11 pm

trivi ha scritto:Saggie parole, soprattutto quelle in neretto!! :lol:

Tu, mio caro padawan, devi seguire me non quel babbione di bab... ;)
alfaomega

Messaggioda trivi » mar mar 29, 2005 13:19 pm

alfaomega ha scritto:
trivi ha scritto:Saggie parole, soprattutto quelle in neretto!! :lol:

Tu, mio caro padawan, devi seguire me non quel babbione di bab... ;)

Ansia per l'uscita dell'ultimo capitolo della saga eh?! :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Prossimo

Torna a Parole in libertà