Checcentri tu, era Red che offrivapassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Sono arrivato un po tardi, vale sempre l' invito?Redpoint ha scritto:...oggi offro io...
giro pagato per tutti!
Burp![]()
nananana
tropo tardi![]()

da Roberto » ven dic 08, 2006 22:46 pm
Checcentri tu, era Red che offrivapassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Sono arrivato un po tardi, vale sempre l' invito?Redpoint ha scritto:...oggi offro io...
giro pagato per tutti!
Burp![]()
nananana
tropo tardi![]()
da passolento » ven dic 08, 2006 22:52 pm
Roberto ha scritto:Checcentri tu, era Red che offrivapassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Sono arrivato un po tardi, vale sempre l' invito?Redpoint ha scritto:...oggi offro io...
giro pagato per tutti!
Burp![]()
nananana
tropo tardi![]()
da Roberto » ven dic 08, 2006 22:59 pm
Che regalo, io non ho visto nulla e nessuno mi ha regalato nullapassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Checcentri tu, era Red che offrivapassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Sono arrivato un po tardi, vale sempre l' invito?Redpoint ha scritto:...oggi offro io...
giro pagato per tutti!
Burp![]()
nananana
tropo tardi![]()
si,ma io ho portato il regalo
da passolento » ven dic 08, 2006 23:02 pm
da Roberto » ven dic 08, 2006 23:13 pm
Che regalo è?passolento ha scritto:mica è il compleanno tuo![]()
e poi se ti faccio lo stesso regalo di red, me sa che Pat s'incazza
da passolento » ven dic 08, 2006 23:19 pm
Roberto ha scritto:Che regalo è?passolento ha scritto:mica è il compleanno tuo![]()
e poi se ti faccio lo stesso regalo di red, me sa che Pat s'incazzaUn boccale di birra me lo poso prendere da solo, mica c'è bisogno che me lo regali tu
da Roberto » ven dic 08, 2006 23:27 pm
Direi proprio sipassolento ha scritto:te sei proprio rincojonito
da Redpoint » sab dic 09, 2006 11:12 am
Ahhh... Hinka...passolento ha scritto:hàdimenticavo il regalo
![]()
ti presento la mia amica Hinka![]()
![]()
da nicola-admin » lun dic 11, 2006 13:10 pm
da dogon » lun dic 11, 2006 13:13 pm
da Frullallà » lun dic 11, 2006 13:18 pm
dogon ha scritto:...non ho mai tempo di passare nel bar...però se offre l'admin!
Buon Compleanno!
da dogon » lun dic 11, 2006 13:51 pm
Frullallà ha scritto:dogon ha scritto:...non ho mai tempo di passare nel bar...però se offre l'admin!
Buon Compleanno!
già che ci sei mangiati anche qualcosa no?![]()
da Roberto » lun dic 11, 2006 14:47 pm
"'Na pinza e 'na tenaja", dicemo noi a Romanicola-admin ha scritto:ehm... in ritardo e giustamente con le orecchie abbassate
...ieri ero impegnato
...offro da bere per il mio compleanno!!
Da buon Veneto...uno spritz per tutti!!!
Salut!
P.S....D'altronde questo bar è sempre affollato...
da Redpoint » gio dic 14, 2006 22:22 pm
da Roberto » gio dic 14, 2006 22:28 pm
da Redpoint » gio dic 14, 2006 22:29 pm
mmmm Primitivo...Roberto ha scritto:Non mi parlare di vino che ho appena finito di cenare con uno stratosferico Primitivo del Tarantino da 15 gradi
da Roberto » gio dic 14, 2006 23:07 pm
da Roberto » gio dic 14, 2006 23:10 pm
Tazza di te... adesso?paolo s4 ha scritto:8O grappino adesso !?
ti faccio compagnia con una tazza di tè
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.