Roberto ha scritto:Un gaccetto di grappa corretta al genepy e vado a dormire, lo giuro![]()
alèèèèè....grappa per tutti
anche per roberto che stasera rischia il coma etilico

da Frullallà » ven dic 01, 2006 0:00 am
Roberto ha scritto:Un gaccetto di grappa corretta al genepy e vado a dormire, lo giuro![]()
da nevskij » ven dic 01, 2006 0:05 am
da Roberto » ven dic 01, 2006 8:00 am
da passolento » ven dic 01, 2006 12:13 pm
Redpoint ha scritto:Stavo a legge i discorsoni delle genti dell'Ovest...passolento ha scritto:'naggia che stai a fà![]()
![]()
![]()
ora tocca bermela tutta da solo![]()
... bona..![]()
![]()
Passolè, ma hai procurato un calendarietto per il bar????![]()
![]()
![]()
da passolento » ven dic 01, 2006 12:15 pm
da Redpoint » ven dic 01, 2006 12:17 pm
MI sembra soddisfacente... anche se credo tu possa proporre di meglio...passolento ha scritto:eccoti accontentato, che ne dici![]()
![]()
da passolento » ven dic 01, 2006 12:18 pm
Redpoint ha scritto:MI sembra soddisfacente... anche se credo tu possa proporre di meglio...passolento ha scritto:eccoti accontentato, che ne dici![]()
![]()
![]()
![]()
da Redpoint » ven dic 01, 2006 12:30 pm
OK... ce penso allora io...passolento ha scritto:sono pursempre un pubblico ufficiale![]()
per le alicette, la prima volta che capiti a Roma, fai un fischio
da Frullallà » dom dic 03, 2006 20:25 pm
da Roberto » dom dic 03, 2006 20:49 pm
da Frullallà » dom dic 03, 2006 20:58 pm
Roberto ha scritto:BurpE' da ieri sera che non faccio altro che mangiare e bere.... gradirei un bel caffe nero, forte, lungo e amaro
da Roberto » dom dic 03, 2006 21:05 pm
Non se ne parla, o caffè o cambio barFrullallà ha scritto:Roberto ha scritto:BurpE' da ieri sera che non faccio altro che mangiare e bere.... gradirei un bel caffe nero, forte, lungo e amaro
niente caffè!!! ti scoli la tisana insieme a me che ti fa meglio![]()
vedrai poi come ti senti depurato, vedrai poi come ti muoverai legiadramente sulla parete
da Frullallà » dom dic 03, 2006 21:10 pm
Roberto ha scritto:Non se ne parla, o caffè o cambio barFrullallà ha scritto:Roberto ha scritto:BurpE' da ieri sera che non faccio altro che mangiare e bere.... gradirei un bel caffe nero, forte, lungo e amaro
niente caffè!!! ti scoli la tisana insieme a me che ti fa meglio![]()
vedrai poi come ti senti depurato, vedrai poi come ti muoverai legiadramente sulla parete
da Roberto » dom dic 03, 2006 21:41 pm
da paolo s4 » mar dic 05, 2006 22:45 pm
da Roberto » mar dic 05, 2006 22:49 pm
da Roberto » mar dic 05, 2006 22:55 pm
Quale?paolo s4 ha scritto:puoi aiutarmi con la richiesta che ho fatto di là?
da Redpoint » mar dic 05, 2006 23:02 pm
Beh un bel bicchiere di vino me lo faccio...paolo s4 ha scritto:beh?
![]()
non c'è nessuno?
Ho fatto un giro su"fuorivia"... qui tutto tace
da paolo s4 » mar dic 05, 2006 23:06 pm
Roberto ha scritto:Quale?paolo s4 ha scritto:puoi aiutarmi con la richiesta che ho fatto di là?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.