Ma che, ci sono abituato ai caffèFrullallà ha scritto:no che poi ti fanno male, mi ti innervosisci, non dormi la notte e ti svegli col mal di testa

da Roberto » mar nov 28, 2006 19:12 pm
Ma che, ci sono abituato ai caffèFrullallà ha scritto:no che poi ti fanno male, mi ti innervosisci, non dormi la notte e ti svegli col mal di testa
da passolento » mar nov 28, 2006 20:36 pm
da Roberto » mar nov 28, 2006 23:53 pm
Non ancorapaolo s4 ha scritto:già tutti a nanna?
da Frullallà » gio nov 30, 2006 19:52 pm
da passolento » gio nov 30, 2006 20:41 pm
da Redpoint » gio nov 30, 2006 21:08 pm
Grazie!!passolento ha scritto:REEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeddddddd
è l'ora della birrozza, amico mio,
senti che robba
autoprodotta da un mio cliente![]()
certo quella del mikybz è tutta n'altra cosa
ma
accontentiamoci
da Redpoint » gio nov 30, 2006 21:10 pm
Stavo a legge i discorsoni delle genti dell'Ovest...passolento ha scritto:'naggia che stai a fà![]()
![]()
![]()
ora tocca bermela tutta da solo
da Roberto » gio nov 30, 2006 22:38 pm
da Frullallà » gio nov 30, 2006 22:44 pm
Roberto ha scritto:Presto urge un Fernet (mi raccomando abbondante), l' ho finito a casa e non posso stare senza
da Roberto » gio nov 30, 2006 22:48 pm
Appena in tempo, stavo per svenireFrullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Presto urge un Fernet (mi raccomando abbondante), l' ho finito a casa e non posso stare senza
a lei cavissimo![]()
![]()
da nevskij » gio nov 30, 2006 23:27 pm
Frullallà ha scritto:glom...
da Frullallà » gio nov 30, 2006 23:29 pm
nevskij ha scritto:Frullallà ha scritto:glom...
ma che è
da nevskij » gio nov 30, 2006 23:47 pm
Frullallà ha scritto:nevskij ha scritto:Frullallà ha scritto:glom...
ma che è
il caffè d'orzo nel quale mi specchiavo, rimuginando e pensando
da Frullallà » gio nov 30, 2006 23:52 pm
nevskij ha scritto:ciao frullino, ma fatti vedere anche di giorno, non solo di notte (o di giorno ti controllano?)
da nevskij » gio nov 30, 2006 23:53 pm
Frullallà ha scritto:nevskij ha scritto:ciao frullino, ma fatti vedere anche di giorno, non solo di notte (o di giorno ti controllano?)
di giorno sono osservata dalla luce del sole, fin troppo indagatrice
la notte...eh bè la notte è la notte![]()
ci facciamo un grappin?
da Roberto » gio nov 30, 2006 23:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.