da Roberto » lun nov 27, 2006 20:46 pm
da David77 » lun nov 27, 2006 20:48 pm
Frullallà ha scritto:un tè...ma voglio la teiera più grande che ci sia, così rimango qui fino a notte fonda
da Roberto » lun nov 27, 2006 22:13 pm
Presente ..... come al solitopaolo s4 ha scritto:beh, non c'è nessuno?
da Roberto » lun nov 27, 2006 22:28 pm
Ero un po nascosto dietro il bancone, ma c'ero e ti ho visto ..... mentre fregavi le olive dell' aperitivo del tizio accanto a tepaolo s4 ha scritto:... sono entrato e non ti ho visto![]()
da paolo s4 » lun nov 27, 2006 22:33 pm
Roberto ha scritto:Ero un po nascosto dietro il bancone, ma c'ero e ti ho visto ..... mentre fregavi le olive dell' aperitivo del tizio accanto a tepaolo s4 ha scritto:... sono entrato e non ti ho visto![]()
da Roberto » lun nov 27, 2006 22:36 pm
paolo s4 ha scritto:Roberto ha scritto:Ero un po nascosto dietro il bancone, ma c'ero e ti ho visto ..... mentre fregavi le olive dell' aperitivo del tizio accanto a tepaolo s4 ha scritto:... sono entrato e non ti ho visto![]()
beccato...vabbè...sai, pensavo a quanto è più divertente scalare, piuttosto che flagellarsi con le solite storie che si leggono in giro...
da Payns » lun nov 27, 2006 22:43 pm
paolo s4 ha scritto:... pensavo a quanto è più divertente scalare, piuttosto che flagellarsi con le solite storie che si leggono in giro...
da paolo s4 » lun nov 27, 2006 22:58 pm
Payns ha scritto:paolo s4 ha scritto:... pensavo a quanto è più divertente scalare, piuttosto che flagellarsi con le solite storie che si leggono in giro...
Se vuoi racconto di quel tizio a cui girava la testa ed aveva le scarpette slargate.....
da Frullallà » lun nov 27, 2006 23:19 pm
David77 ha scritto:Frullallà ha scritto:un tè...ma voglio la teiera più grande che ci sia, così rimango qui fino a notte fonda
contenta?
da Roberto » mar nov 28, 2006 17:45 pm
da gug » mar nov 28, 2006 17:46 pm
Roberto ha scritto:Si può avere un caffè doppio, sto per addormentarmi
da Payns » mar nov 28, 2006 17:47 pm
paolo s4 ha scritto:Payns ha scritto:paolo s4 ha scritto:... pensavo a quanto è più divertente scalare, piuttosto che flagellarsi con le solite storie che si leggono in giro...
Se vuoi racconto di quel tizio a cui girava la testa ed aveva le scarpette slargate.....
Quale?![]()
Quello che fà volontariato, accompagnando gli anziani in passeggiata la domenica?
![]()
an brau fiol... e sì...
da Frullallà » mar nov 28, 2006 18:24 pm
Roberto ha scritto:Si può avere un caffè doppio, sto per addormentarmi
da paolo s4 » mar nov 28, 2006 18:27 pm
da Roberto » mar nov 28, 2006 18:29 pm
Buono .... un altro grazieFrullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Si può avere un caffè doppio, sto per addormentarmi
da Frullallà » mar nov 28, 2006 18:33 pm
paolo s4 ha scritto:io, invece, direi che è ora di far merenda![]()
un bel toast farcito?
da Frullallà » mar nov 28, 2006 18:34 pm
Roberto ha scritto:Buono .... un altro grazieFrullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Si può avere un caffè doppio, sto per addormentarmi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.