da savsav » gio nov 23, 2006 12:07 pm
da Val Ter » gio nov 23, 2006 12:10 pm
da Roberto » gio nov 23, 2006 12:15 pm
Ho del Ciappi sempre con me, per i randagi che trovo per strada e che non posso caricarmi (ho già 6 cani e svariate decine di gatti), se ti accontenti serviti pureVal Ter ha scritto:Ma li servite i croccantini qui?
da Roberto » gio nov 23, 2006 12:16 pm
Va a finire che ti rovini quella bella voce suadente che hai, smettivinicio-admin ha scritto:Sei sempre benvenuto!![]()
e sei in ottima compagnia...
grazie, adesso esco a fumarmi una cicca...
il fumo danneggia gravemente te e chi ti sta intorno
da Val Ter » gio nov 23, 2006 12:18 pm
da Roberto » gio nov 23, 2006 12:22 pm
Sei un cagnolino davvero simpatico, grazie pulceVal Ter ha scritto:Ciomp ciomp gnam slurp...
ANF!...
Ciomp ciomp...
SLURP!![]()
Grazie Roberto, se il barista mi fa credito ti offro un caffe'...
da cat » gio nov 23, 2006 14:38 pm
da Roberto » gio nov 23, 2006 14:45 pm
Mecojoni Bab, ma fa sul serio lo spilungonecat ha scritto:io prenderei volentieri un caffè macchiato con panna e nutella!!!!![]()
![]()
![]()
...e già che ci stò offro per festeggiare bab...che mentre stò a lavorà ha fatto il suo terzo 7a!!!![]()
BRAAAAVISSSIMO BAAAAAB!!!!![]()
![]()
da cat » gio nov 23, 2006 15:07 pm
Roberto ha scritto:Mecojoni Bab, ma fa sul serio lo spilungonecat ha scritto:io prenderei volentieri un caffè macchiato con panna e nutella!!!!![]()
![]()
![]()
...e già che ci stò offro per festeggiare bab...che mentre stò a lavorà ha fatto il suo terzo 7a!!!![]()
![]()
![]()
Quale 7A?
da Roberto » gio nov 23, 2006 15:09 pm
W Cuba.... è adatta ai lunghicat ha scritto:Roberto ha scritto:Mecojoni Bab, ma fa sul serio lo spilungonecat ha scritto:io prenderei volentieri un caffè macchiato con panna e nutella!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quale 7A?
al gabbio...qualcosa con "cuba"!...boooo!
![]()
la cosa impressionante è che l'ha fatta al terzo giorno, e credo al quinto tentativo!!
da paolo s4 » gio nov 23, 2006 19:02 pm
da passolento » gio nov 23, 2006 20:39 pm
da Redpoint » gio nov 23, 2006 20:49 pm
da passolento » gio nov 23, 2006 20:57 pm
giàRedpoint ha scritto:Passolè... che si vuoi fare... quà è da giorni che c'è gente che non sa più nemmeno dov'è di casa...
una birretta artigianale me la farei volentieri...
... certo che ci fosse anche una pasta di Sandri non sarebbe male...![]()
da Roberto » ven nov 24, 2006 21:59 pm
da Roberto » ven nov 24, 2006 22:15 pm
Ma che scherzi? Il sabato è un rito, non posso non scalarepaolo s4 ha scritto:vai a scalare, domani, robbè?
da paolo s4 » ven nov 24, 2006 22:18 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.