Carlo78 ha scritto:Micol ha scritto:Ah, mi prendo un bel toast...mi raccomando, bello croccante!!! E una spremuta 50% limone e 50% arancia, grazie.
Eeeh ma come sei perfettina!

da Micol » ven apr 28, 2006 11:05 am
Carlo78 ha scritto:Micol ha scritto:Ah, mi prendo un bel toast...mi raccomando, bello croccante!!! E una spremuta 50% limone e 50% arancia, grazie.
da BBB » ven apr 28, 2006 11:29 am
Micol ha scritto:Carlo78 ha scritto:Micol ha scritto:Ah, mi prendo un bel toast...mi raccomando, bello croccante!!! E una spremuta 50% limone e 50% arancia, grazie.
.....
![]()
![]()
neanche un pò!!!
![]()
da Micol » sab apr 29, 2006 23:26 pm
da yena » sab apr 29, 2006 23:42 pm
da Micol » dom apr 30, 2006 15:03 pm
da BBB » dom apr 30, 2006 15:29 pm
Micol ha scritto:Porca vacca come girano le palle!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Volevo fare un bel giro in mtb e invece sono qui con mal di gola, raffreddore e un pò di febbre! Mavvafffaanculo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Herman » dom apr 30, 2006 15:46 pm
da Micol » dom apr 30, 2006 15:57 pm
Carlo78 ha scritto:Micol ha scritto:Porca vacca come girano le palle!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Volevo fare un bel giro in mtb e invece sono qui con mal di gola, raffreddore e un pò di febbre! Mavvafffaanculo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutta roba che ti sei presa a Modena?![]()
da Micol » dom apr 30, 2006 16:02 pm
da Micol » dom apr 30, 2006 16:27 pm
da Micol » mar mag 02, 2006 11:05 am
da Micol » mer mag 03, 2006 23:55 pm
da Roberto » gio mag 04, 2006 9:15 am
da Micol » gio mag 04, 2006 10:56 am
da BBB » gio mag 04, 2006 16:18 pm
Micol ha scritto:Io mangerei volentieri dell'ananas fresca...ah, che voglia!!!
da .:eZy:. » gio mag 04, 2006 16:22 pm
Carlo78 ha scritto:Micol ha scritto:Io mangerei volentieri dell'ananas fresca...ah, che voglia!!!
l'ho giusto giusto mangiato a pranzo. O mangiata?![]()
da JoCaglia » gio mag 04, 2006 16:43 pm
..Nei casi seguenti sia il nome del frutto sia quello dell'albero sono maschili: il cedro, il fico , il lampone, il limone, il bergamotto, il chinotto
da BBB » gio mag 04, 2006 16:44 pm
.:eZy:. ha scritto:Carlo78 ha scritto:Micol ha scritto:Io mangerei volentieri dell'ananas fresca...ah, che voglia!!!
l'ho giusto giusto mangiato a pranzo. O mangiata?![]()
...
I nomi dei frutti sono quasi sempre femminili: la banana, la pesca, la noce, la mela, l'arancia. Al frutto femminile corrisponde invece un nome d'albero maschile: il banano, il pesco, il noce, il melo, l'arancio. Nei casi seguenti sia il nome del frutto sia quello dell'albero sono maschili: il cedro, il fico, il lampone, il limone, il bergamotto, il chinotto, il mandarancio, il mandarino, il pompelmo. Da notare, infine, che i nomi dei frutti esotici sono quasi sempre maschili: l'ananas, l'avocado, il cachi, il kiwi, il mango, il mapo.
...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.