Forumisti al bar (cose che voi umani....)

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Roberto » gio apr 27, 2006 11:29 am

bummi ha scritto:
Roberto ha scritto:
bummi ha scritto:
Roberto ha scritto:
Micol ha scritto:miiiiiiiiiiiiiii, le olive ascolane.....ne mangerei un bidone!!!!!!!!!!!!
Io sono un fan accanito dei supplì :lol:

Io me farei un panino con la porchetta e un quartino di rosso. ;-)
Appoggio alla grande il quartino di rosso :lol:

Intuisco sempre più punti di contatto fra di noi... ;-)
Amo in vino, specie quello rosso, magari barriccato e tanninico, con 13 gradi minimo, corpo adeguato e profumo :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Micol » gio apr 27, 2006 11:42 am

Una bottiglia di Le Grive vi va? E' uno dei miei vini preferiti :wink:

Immagine
Immagine
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda yinyang » gio apr 27, 2006 12:01 pm

sul corriere di oggi:

Sme: non ci sarà il processo d'appello per Berlusconi
Applicata la legge Pecorella sull'inammissibilità del secondo grado. La legge, approvata il 12 gennaio, proibisce il ricorso della procura per chi, per qualsiasi motivo, è stato assolto in primo grado

Immagine

ma....a me sembra che mi sta a fà il dito! :evil:
yinyang

Images: 65

Messaggioda stellapolare11 » gio apr 27, 2006 12:24 pm

bummi ha scritto:
Roberto ha scritto:
Micol ha scritto:miiiiiiiiiiiiiii, le olive ascolane.....ne mangerei un bidone!!!!!!!!!!!!

minghia bummi nn ti pare di esagerare???
pensavo di essere solo io la sfonnata :oops:
NON DOVETE PENSARE......
C'E'ALTRA GENTE PAGATA PER QUESTO......

F.W.Taylor......:)
stellapolare11

Messaggioda BBB » gio apr 27, 2006 12:34 pm

Micol ha scritto:Buongiorno!!
Un bel cappuccione per iniziare una bella giornata. Oggi mi sento allegra. Sarà perché non sono più a Modena... :twisted: :twisted: :lol:

Dai non dire così!
E' la città più bella dell'universo, immersa nello scenario più mozzafiato di tutt'italia, dalla cucina più buona di tutte,
piena di Porsche Cayenne anche nei parcheggi per biciclette.
:roll:
BBB

Images: 132

Messaggioda Baldazzar » gio apr 27, 2006 12:43 pm

Carlo78 ha scritto:
Micol ha scritto:Buongiorno!!
Un bel cappuccione per iniziare una bella giornata. Oggi mi sento allegra. Sarà perché non sono più a Modena... :twisted: :twisted: :lol:

Dai non dire così!
E' la città più bella dell'universo, immersa nello scenario più mozzafiato di tutt'italia, dalla cucina più buona di tutte,
piena di Porsche Cayenne anche nei parcheggi per biciclette.
:roll:

Vorrei comprare anche io un SUV... e sono indeciso fra questi 2... però, come esclusività, penso proprio che mi piaccia più il secondo!

Immagine

Immagine

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda BBB » gio apr 27, 2006 13:06 pm

Sono entrambi più belli di quel cesso di Cayenne.

Qualche giorno fa uno scherzetto simpatico e un po' piromane ha trasformato la Porsche di Modena in un falò. Non so di preciso quanti ma alcuni milioni di euro di danni.
Nessun ferito, ma qualche top car carbonizzata! :D

almeno così mi è stato raccontato da un amico e da uno zio.
Ultima modifica di BBB il gio apr 27, 2006 13:10 pm, modificato 1 volta in totale.
BBB

Messaggioda Baldazzar » gio apr 27, 2006 13:10 pm

Carlo78 ha scritto:Sono entrambi più belli di quel cesso di Cayenne.

Qualche giorno fa uno scherzetto simpatico e un po' piromane ha trasformato la Porsche di Modena in un falò. Non so di preciso quanti ma alcuni milioni di euro di danni.

Bello stronzo di merda il tipo del falò :evil:, non apprezzo le Cayenne, ma apprezzo e molto il lavoro della Porsche, sia nelle auto che nella ricerca che fanno in nuove tecnologie e nuovi materiali, che poi facciano macchine per pochi (ma neanche tanto) non mi spiace affatto.. spero becchino il tipo e gli ficchino un petardo nel posteriore... così tanto per gradire un po'! :evil:
Immagine
Baldazzar

Messaggioda BBB » gio apr 27, 2006 13:21 pm

Baldazzar ha scritto:

Bello stronzo di merda il tipo del falò :evil:, non apprezzo le Cayenne, ma apprezzo e molto il lavoro della Porsche, sia nelle auto che nella ricerca che fanno in nuove tecnologie e nuovi materiali, che poi facciano macchine per pochi (ma neanche tanto) non mi spiace affatto.. spero becchino il tipo e gli ficchino un petardo nel posteriore... così tanto per gradire un po'! :evil:

Però ti assicuro che in una città a pianta romanica di modeste dimensioni, con parcheggi microscopici,
una tale percentuale di Cayenne guidati da cumenda bavosi o mogli di riccastri che non sanno la differenza tra frizione e freno,
è una rottura di coglioni tale che non mi dispiace affatto che ci saranno dei ritardi nelle consegne.

Non è il discorso "macchina per pochi" che mi fa girare le balle, è che con l'escamotage dell'auto aziendale e di varie agevolazioni fiscali,
con professionisti che seguono le mode più di quanto non faccia la 16enne che vuole assomigliare ad Adriana Lima,
una città da 180/200 mila abitanti ha più X5 e Cayenne di C1 o Punto.
E spesso sono le mogli che usano l'auto che non è nemmeno del marito ma è dell'azienda di cui il marito è socio o solo dirigente, per utilizzo meramente familiare: fare la spesa, andare a prendere i cinni a scuola.

E' la prepotenza dell'opulenza decerebrata. La Porsche non andrà fallita con un incidente così dai.
BBB

Messaggioda bummi » gio apr 27, 2006 13:22 pm

stellapolare11 ha scritto:
bummi ha scritto:
Roberto ha scritto:

Hehe, anche tu ti faresti un panino con la porchetta a metà mattinata? Mi sa che andiamo d'accordo allora... ;-)
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda Baldazzar » gio apr 27, 2006 14:43 pm

Carlo78 ha scritto:
Baldazzar ha scritto:

Però ti assicuro che in una città a pianta romanica di modeste dimensioni, con parcheggi microscopici,
una tale percentuale di Cayenne guidati da cumenda bavosi o mogli di riccastri che non sanno la differenza tra frizione e freno,
è una rottura di coglioni tale che non mi dispiace affatto che ci saranno dei ritardi nelle consegne.

Non è il discorso "macchina per pochi" che mi fa girare le balle, è che con l'escamotage dell'auto aziendale e di varie agevolazioni fiscali,
con professionisti che seguono le mode più di quanto non faccia la 16enne che vuole assomigliare ad Adriana Lima,
una città da 180/200 mila abitanti ha più X5 e Cayenne di C1 o Punto.
E spesso sono le mogli che usano l'auto che non è nemmeno del marito ma è dell'azienda di cui il marito è socio o solo dirigente, per utilizzo meramente familiare: fare la spesa, andare a prendere i cinni a scuola.

E' la prepotenza dell'opulenza decerebrata. La Porsche non andrà fallita con un incidente così dai.

Le donne-madri sono pericolose ed invadenti anche con le micro-car :lol:abito in un paese relativamente piccolo, solo 5000 persone, ma mai mi azzarderei a passare davanti alle scuole nell'ora di uscita dei pargoli... strade impraticabili! potessero entrare in aula con l'auto a caricare i bocia lo farebbero... bocia sempre più grassi e mollaccioni.. che schifo
...
si ho capito il tuo punto di vista e lo condivido; poi non li capirò mai sti pirla con le auto aziendali, noi le abbiamo eliminate, sarà ma non ci vedo tutto sto risparmio e sta convenienza, meglio usare le tariffe ACI quando si fanno viaggi per lavoro...

e la moda delle auto targate tedesche è scoppiata anche lì? risparmiare inezie d'IVA con trafile burocratiche senza senso... sempre che uno non si compri una Bentley... bha l'Italia è proprio un paradosso....
Immagine
Baldazzar

Messaggioda BBB » gio apr 27, 2006 17:12 pm

MA non solo tedesche. Qui chi non può prendersi il Cayenne, l'X5, il Volvo Sticazzi, l'Audi QMILLE :lol: e tutte queste non auto che comunque
girano in grande numero, si compra la Kia il Galloper, o le altre suv del c***o.

Capisco un Landcruiser, un Defender, un Pajero: vanno veramente ovunque. Ci sono stato. Su sassi del diametro di un metro tutti dissestati come in mezzo a 40cm di fango.

Ma le ricche suv non sono né auto da strada né da fuoristrada. Sono pura moda.
Non si tratta più di associare il lusso alla prestazione o alla utilità, vedi il grand Cherokee (almeno i vecchi, i nuovi non lo so), che era un fuoristrada, ad ogni modo.
Si tratta di andare in centro, alla cena o a messa (e diciamolo!) ed esibire ciò che al momento è il trend.
Se di Audi Q8 ce ne fossero poche e prevalentemente usate da contadini,
il professinista non se la comprerebbe, credo.

E' unpo' come la signora con la borsa di Luis Vitton.

Piuttosto una Corolla Verso turbo diesel da 136 cavalli, 5 anni di garanzia o 160mila km, consumi ridottissimi, alta coppia (per le strade di montagna), a circa 22mila euro.
L'ho provata e tira molto bene, abitabilità ottima, insomma un super rapporto qualità prezzo.

ma che 3d è questo? Sono OT? :oops:
BBB

Messaggioda Baldazzar » gio apr 27, 2006 17:56 pm

Carlo78 ha scritto:MA non solo tedesche. Qui chi non può prendersi il Cayenne, l'X5, il Volvo Sticazzi, l'Audi QMILLE :lol: e tutte queste non auto che comunque
girano in grande numero, si compra la Kia il Galloper, o le altre suv del c***o.

Capisco un Landcruiser, un Defender, un Pajero: vanno veramente ovunque. Ci sono stato. Su sassi del diametro di un metro tutti dissestati come in mezzo a 40cm di fango.

Ma le ricche suv non sono né auto da strada né da fuoristrada. Sono pura moda.
Non si tratta più di associare il lusso alla prestazione o alla utilità, vedi il grand Cherokee (almeno i vecchi, i nuovi non lo so), che era un fuoristrada, ad ogni modo.
Si tratta di andare in centro, alla cena o a messa (e diciamolo!) ed esibire ciò che al momento è il trend.
Se di Audi Q8 ce ne fossero poche e prevalentemente usate da contadini,
il professinista non se la comprerebbe, credo.

E' unpo' come la signora con la borsa di Luis Vitton.

Piuttosto una Corolla Verso turbo diesel da 136 cavalli, 5 anni di garanzia o 160mila km, consumi ridottissimi, alta coppia (per le strade di montagna), a circa 22mila euro.
L'ho provata e tira molto bene, abitabilità ottima, insomma un super rapporto qualità prezzo.

ma che 3d è questo? Sono OT? :oops:

Oh bhè rimaniamo OT. Purtroppo (o per fortuna.. dipende dai punti di vista) anche le auto diventano oggetti da esibire, in Russia esibiscono anche le modelle e minimo minimo girano in Mercedes-Brabus classe G (l'unico fuori strada che considero...). leggevo un bell'articolo su una rivista automobilistica, che si chiama come un canale televisivo e soprattutto si ispira ad un grande pilota del passato, della profonda inutilità di moltissime auto, assolutamente non adatte ai nostri tempi, auto sempre più pesanti e sì con velocità di punta notevoli (quei 2400 kg della macchina di mio padre sono spinti ben oltre i 220..) ma inutili...
Io sono per le auto sportive, non amo le utilitarie (anzi le detesto!) ma ci sono troppe auto in giro, c'è troppa offerta, così tanta che si devono inventare delle mode assurde per arrivare a fine mese! ...Insomma il mio garage ideale è abitato da un'auto sportiva, una bici da passeggio e una biammortizzata... :mrgreen:
Immagine
Baldazzar

Messaggioda Topocane » gio apr 27, 2006 18:07 pm

Baldazzar ha scritto:Insomma il mio garage ideale è abitato da un'auto sportiva, una bici da passeggio e una biammortizzata... :mrgreen:

bene,

vedo che hai fatto spazio alla Graziella,
eliminando quegli ormai per te inutili assi
che eran gli sci...

brao! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8)
Topocane
Topocane

Images: 149

Messaggioda stellapolare11 » gio apr 27, 2006 18:23 pm

bummi ha scritto:
bummi ha scritto:
Roberto ha scritto:

Hehe, anche tu ti faresti un panino con la porchetta a metà mattinata? Mi sa che andiamo d'accordo allora... ;-)

non mi piace la porchetta..... :(
io preferisco la pizza con la mortadella............... :wink:
NON DOVETE PENSARE......

stellapolare11

Messaggioda roby4061 » gio apr 27, 2006 18:24 pm

un abbinamento leggero leggero... :D
Ich warte auf dich...am ende der nacht

Images: 4

Messaggioda stellapolare11 » gio apr 27, 2006 18:26 pm

roby4061 ha scritto:

un abbinamento leggero leggero... :D

beh a roma si usa..... :D
oppure magari con la sopressata da me.....ma cmq sempre cosine leggere...... :lol: :lol: :lol:
NON DOVETE PENSARE......

stellapolare11

Messaggioda Baldazzar » gio apr 27, 2006 18:31 pm

Topocane ha scritto:
Baldazzar ha scritto:Insomma il mio garage ideale è abitato da un'auto sportiva, una bici da passeggio e una biammortizzata... :mrgreen:

bene,

vedo che hai fatto spazio alla Graziella,
eliminando quegli ormai per te inutili assi
che eran gli sci...

brao! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8)
Topocane

lo sapevo che arrivavi!

la mia bici da passeggio è questa:

Immagine

gli sci se vuoi ti faccio un bel prezzo, che l'anno prossimo mi do allo snowboard

oirevuar... :mrgreen:
Immagine
Baldazzar

Messaggioda Micol » ven apr 28, 2006 10:55 am

Ah, mi prendo un bel toast...mi raccomando, bello croccante!!! E una spremuta 50% limone e 50% arancia, grazie.
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda BBB » ven apr 28, 2006 10:57 am

Micol ha scritto:Ah, mi prendo un bel toast...mi raccomando, bello croccante!!! E una spremuta 50% limone e 50% arancia, grazie.

Eeeh ma come sei perfettina!
BBB

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà