per quanto mi riguarga stanno iniziando proprio con il piede sbagliato!!!

hasta siempre Sbob!
da coniglio » gio mar 14, 2013 9:59 am
da Sbob » gio mar 14, 2013 12:00 pm
da MarcoS » gio mar 14, 2013 12:25 pm
Sbob ha scritto:... La mia paura e' che nel futuro si aprano scenari del tipo salita di Renzi con ammucchiata PD/Monti/PdL, e allora qualunque proposta M5S rischia di cadere nel vuoto.
da nuvolarossa » gio mar 14, 2013 13:02 pm
da Sbob » gio mar 14, 2013 13:36 pm
da MarcoS » gio mar 14, 2013 14:41 pm
Sbob ha scritto:... leggi antimafia di mani pulite e' durata si' e no un anno...
da Kinobi » gio mar 14, 2013 15:57 pm
da pesa » gio mar 14, 2013 16:14 pm
Kinobi ha scritto:I modi di Grillo sono perfetti.
Ha fatto lui il partito.
Gli altri sono gregari.
Un gragario che fa i cazzi suoi, va cacciato. Non serve a nulla. Vada a fare il capitano da un'altra parte se ne è capace.
E
da Kinobi » gio mar 14, 2013 16:30 pm
pesa ha scritto:Kinobi ha scritto:I modi di Grillo sono perfetti.
Ha fatto lui il partito.
Gli altri sono gregari.
Un gragario che fa i cazzi suoi, va cacciato. Non serve a nulla. Vada a fare il capitano da un'altra parte se ne è capace.
E
pazzesco...
...
da pesa » gio mar 14, 2013 16:38 pm
Kinobi ha scritto:pesa ha scritto:Kinobi ha scritto:I modi di Grillo sono perfetti.
Ha fatto lui il partito.
Gli altri sono gregari.
E
pazzesco...
...
Pazzesco che dici pazzesco.
Ma è vero, in italia dire "se sei capace" è un reato. Devi infatti venderti.
Due cose diverse.
In parlamento si vendono benissimo.
E vendono benissimo. Specialmente il culo dei cittadini, e per pochi soldi anche
Saluti,
E
da coniglio » gio mar 14, 2013 17:10 pm
da coniglio » gio mar 14, 2013 17:17 pm
pesa ha scritto:si ma ora si stava parlando d'altro...
da cinetica » gio mar 14, 2013 17:42 pm
da pesa » gio mar 14, 2013 18:13 pm
cinetica ha scritto:secondo alcuni l'ideale sarebbe avere bel movimento molto democratico dove si sta tutto il giorno a farsi le pulci, dove si deve dare retta a qualsiasi scalzacane senza mai concludere niente e senza mai andare da nessuna parte
coniglio ha scritto: invece no.
stai solo sviscerando la questione da un punto di vista sbagliato.
da MarcoS » gio mar 14, 2013 18:13 pm
pesa ha scritto:...
tu confondi la direzione d'una azienda, o magri di un circolo canottieri, con il governo di quella che si vorrebbe fosse una democrazia.
da pesa » gio mar 14, 2013 18:17 pm
MarcoS ha scritto:pesa ha scritto:...
tu confondi la direzione d'una azienda, o magri di un circolo canottieri, con il governo di quella che si vorrebbe fosse una democrazia.
tipo forza italia e successivi pseudonimi, insomma.
da coniglio » gio mar 14, 2013 18:43 pm
pesa ha scritto:cinetica ha scritto:secondo alcuni l'ideale sarebbe avere bel movimento molto democratico dove si sta tutto il giorno a farsi le pulci, dove si deve dare retta a qualsiasi scalzacane senza mai concludere niente e senza mai andare da nessuna parte
e secondo altri l'ideale sarebbe? avere uno che comanda/decide e un parlamento che solo preme il bottone?
oltretutto si parlava di partiti, non di movimenti.coniglio ha scritto: invece no.
stai solo sviscerando la questione da un punto di vista sbagliato.
proprio per niente. il mio era un commento secco all'affermazione di kinobi, secondo cui "sei gregario dunque o sei d'accordo col capo o vai e ti fai il tuo partito"
se ti dico che stavo parlando d'altro stavo parlando d'altro. o devi spiegarmi tu ciò di cui sto parlo?
sempre più pazzesco...
da pesa » gio mar 14, 2013 18:52 pm
coniglio ha scritto:dai pesa, hai capito quello che volevo dirti con i miei due interventi...
da coniglio » gio mar 14, 2013 18:56 pm
pesa ha scritto:coniglio ha scritto:dai pesa, hai capito quello che volevo dirti con i miei due interventi...
ma si si, l'ho capito.
sei tu che fai fatica a capire, sembra, quello che ho scritto io (che appunto, con ciò che vai ripetendo c'entra poco)
ma, oh!, pazienza eh, chè oltre un certo punto intignare sul capello "io ho scritto che, si però dopo tu m'hai detto..etc" diventa stufoso
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.