bombetta ha scritto:urka! ed è grave???
no direi di no

da ste_manto » mer ago 08, 2007 15:19 pm
bombetta ha scritto:urka! ed è grave???
da bombetta » mer ago 08, 2007 15:20 pm
najaru ha scritto:bombetta ha scritto:ste_manto ha scritto:bombetta ha scritto:va be..... solo perchè il tuo avatar è bello
visto il tempo bestia di questi giorni ordino al mio sole di venire con voi ok???
ustiacominci pure a essermi simpatica
urka! ed è grave???
attenta ti sta takentando il bavoso viscido
da ste_manto » mer ago 08, 2007 15:21 pm
najaru ha scritto:..... (lascia perdere stemanto che oggi é impazzito!)
da najaru » mer ago 08, 2007 15:21 pm
ste_manto ha scritto: sessualmente parlando sono innocuo
da ste_manto » mer ago 08, 2007 15:22 pm
bombetta ha scritto:ueh! tu! ste_manto starai mica facendo il lumacone con me eh???
va che te meno sa'?!?!?
da ste_manto » mer ago 08, 2007 15:23 pm
najaru ha scritto:ste_manto ha scritto: sessualmente parlando sono innocuo
![]()
da bombetta » mer ago 08, 2007 15:23 pm
ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:..... (lascia perdere stemanto che oggi é impazzito!)![]()
dici
![]()
ora lo chiedo io "se è grave"![]()
![]()
da Dolmen » mer ago 08, 2007 15:23 pm
ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:ste_manto ha scritto: sessualmente parlando sono innocuo
![]()
c'è qualcosa nel quote che non mi torna
da bombetta » mer ago 08, 2007 15:25 pm
Dolmen ha scritto:ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:ste_manto ha scritto: sessualmente parlando sono innocuo
![]()
secondo me qualcuno ah sabotato la quotatura!!!
da ste_manto » mer ago 08, 2007 15:26 pm
Dolmen ha scritto:ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:ste_manto ha scritto: sessualmente parlando sono innocuo
![]()
da ste_manto » mer ago 08, 2007 15:28 pm
bombetta ha scritto:ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:..... (lascia perdere stemanto che oggi é impazzito!)![]()
dici
![]()
![]()
per quanto mi riguarda... NAAAAAAA!!!
pazzo è bello! pazzo is forever!
da Dolmen » mer ago 08, 2007 15:29 pm
ste_manto ha scritto:Dolmen ha scritto:ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:ste_manto ha scritto: sessualmente parlando sono innocuo
![]()
secondo me il suo pc (avrà preso dal padrone![]()
) pensa solo al sesso..... è appunto per quello che nei quote a volte fa apparire parole strane
da bombetta » mer ago 08, 2007 15:29 pm
ste_manto ha scritto:Dolmen ha scritto:ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:ste_manto ha scritto: sessualmente parlando sono innocuo
![]()
) pensa solo al sesso..... è appunto per quello che nei quote a volte fa apparire parole strane
da ste_manto » mer ago 08, 2007 15:30 pm
bombetta ha scritto:volete dire che è uno di quelli che ha solo in mente quello tanto che ogni 27 giorni gli sanguina il naso?!?! nooooo dai??!!!
da najaru » mer ago 08, 2007 15:31 pm
ste_manto ha scritto:bombetta ha scritto:ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:..... (lascia perdere stemanto che oggi é impazzito!)![]()
dici
![]()
![]()
una preoccupazione mi assalenon è che tornato dalla settimana di ferie continuo con questi ritmi
da bombetta » mer ago 08, 2007 15:31 pm
ste_manto ha scritto:bombetta ha scritto:ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:..... (lascia perdere stemanto che oggi é impazzito!)![]()
dici
![]()
![]()
una preoccupazione mi assalenon è che tornato dalla settimana di ferie continuo con questi ritmi
da Dolmen » mer ago 08, 2007 15:32 pm
bombetta ha scritto:ste_manto ha scritto:Dolmen ha scritto:ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:ste_manto ha scritto: sessualmente parlando sono innocuo
![]()
volete dire che è uno di quelli che ha solo in mente quello tanto che ogni 27 giorni gli sanguina il naso?!?! nooooo dai??!!!
da najaru » mer ago 08, 2007 15:32 pm
bombetta ha scritto:ste_manto ha scritto:Dolmen ha scritto:ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:ste_manto ha scritto: sessualmente parlando sono innocuo
![]()
volete dire che è uno di quelli che ha solo in mente quello tanto che ogni 27 giorni gli sanguina il naso?!?! nooooo dai??!!!
da najaru » mer ago 08, 2007 15:34 pm
da bombetta » mer ago 08, 2007 15:35 pm
najaru ha scritto:bombetta ha scritto:ste_manto ha scritto:Dolmen ha scritto:ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:ste_manto ha scritto: sessualmente parlando sono innocuo
![]()
no. al ventisettesimo giorno sono completamente cieco
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.