dogon ha scritto:.:eZy:. ha scritto:4-way street: Silvio, Dogon, Brunoz & Ezy...
![]()
![]()

da Silvio » ven mar 17, 2006 15:18 pm
dogon ha scritto:.:eZy:. ha scritto:4-way street: Silvio, Dogon, Brunoz & Ezy...
![]()
![]()
da .:eZy:. » ven mar 17, 2006 15:52 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
.:eZy:. ha scritto:4-way street: Silvio, Dogon, Brunoz & Ezy...
Bella lì. Per l'aspetto trasandato e la voce nasale potrei ispirarmi a Young,
ma la mia vistosa pinguèdine è più Crosbyana
"Find the cost of freedom buried in the ground"
... sempre attuale...![]()
Miao
da dogon » ven mar 17, 2006 19:58 pm
.:eZy:. ha scritto:brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Miao
Beh, l'ordine era del tutto casuale , che non vi si offenda (Young è il più gettonato, eh?) ... io per aspetto potrei sembrare Nash, anche come voce ... con la chitarra potrei assomigliare in qualche svisata a Stills ma sono meglio nell'accompagnamento... io farei tutto Deja Vu
da s » ven mar 17, 2006 20:25 pm
dogon ha scritto:.:eZy:. ha scritto:brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Miao
Beh, l'ordine era del tutto casuale , che non vi si offenda (Young è il più gettonato, eh?) ... io per aspetto potrei sembrare Nash, anche come voce ... con la chitarra potrei assomigliare in qualche svisata a Stills ma sono meglio nell'accompagnamento... io farei tutto Deja Vu
...già, è l'unico cui potrei avvicinarmi anch'io, ma solo per la voce nasale!
Sarei però in grado di raccogliere... l'obolo(senza offesa nei confronti dei 2 che sanno suonare veramente!:wink:)
da .:eZy:. » sab mar 18, 2006 14:00 pm
s ha scritto:
'mbè? che è qua? "astenersi se non ultraquarantenni"?![]()
![]()
(e cmq secondo me southern man è il pezzo peggiore e più palloso di tutto l'album, un po' mi dispiace dirlo, ma con sweet home alabama finisce 4-0 per gli skynyrd)
s
da KAZAN1975 » sab mar 18, 2006 14:54 pm
.:eZy:. ha scritto:Beh, l'ordine era del tutto casuale , che non vi si offenda (Young è il più gettonato, eh?) ... io per aspetto potrei sembrare Nash......
da .:eZy:. » sab mar 18, 2006 16:58 pm
KAZAN1975 ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Beh, l'ordine era del tutto casuale , che non vi si offenda (Young è il più gettonato, eh?) ... io per aspetto potrei sembrare Nash......
![]()
![]()
![]()
![]()
da s » sab mar 18, 2006 23:06 pm
.:eZy:. ha scritto:s ha scritto:
'mbè? che è qua? "astenersi se non ultraquarantenni"?![]()
![]()
(e cmq secondo me southern man è il pezzo peggiore e più palloso di tutto l'album, un po' mi dispiace dirlo, ma con sweet home alabama finisce 4-0 per gli skynyrd)
s
ciò s, il confronto potrà andare bene con SoutherMan ma ...
prova a confrontarla con Alabama di Neil Young, di cui Sweet Home Alabama rappresenta la polemica risposta sudista dei LS e diciamo pure che non c'è proprio storia per stile, impatto sonoro, emotività.![]()
Poi è vero che più che a CSN&Y, noi si assomiglia agli ABBA
da dogon » mar mar 21, 2006 15:42 pm
da .:eZy:. » mer mar 22, 2006 13:41 pm
In retrospettiva, i Crosby Stills & Nash furono uno dei gruppi piu` sopravvalutati di sempre, insieme ai Beatles, a Emerson Lake & Palmer e poche altre trovate pubblicitarie di quel calibro.
da dogon » mer mar 22, 2006 15:25 pm
da trivi » mer mar 22, 2006 21:45 pm
.:eZy:. ha scritto:.... l'implacabile Scaruffi su CS&N (senza Y)
In retrospettiva, i Crosby Stills & Nash furono uno dei gruppi piu` sopravvalutati di sempre, insieme ai Beatles, a Emerson Lake & Palmer e poche altre trovate pubblicitarie di quel calibro.
http://www.scaruffi.com/vol3/stills.html
da brunoz » gio mar 23, 2006 13:19 pm
On the road again dei C.H.,
da dogon » mar mar 28, 2006 9:24 am
da trivi » mer mar 29, 2006 18:04 pm
da brunoz » gio mar 30, 2006 10:19 am
Nights in white satin
da .:eZy:. » gio mar 30, 2006 10:58 am
da .:eZy:. » ven mar 31, 2006 10:16 am
da dogon » lun apr 03, 2006 15:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.