uli ha scritto:[
perche' la comunita' dovrebbe mantenere il LUSSO di alcuni PRIVILEGIATI?
ULI TORNA IN TE!!!!

da coniglio » ven dic 13, 2013 14:28 pm
uli ha scritto:[
da uli » ven dic 13, 2013 14:31 pm
Sbob ha scritto:uli ha scritto:Sbob ha scritto:uli ha scritto:io personalmente mai parlato di tagli lineari, parlo di tagli mirati: TUTTI gli stipendi pubblici sopra 1500-2000 euro sono un furto bello e buono
Perche'?
perche' con 1500 euro si sopravvive decorosamente, con 2000 dai anche il contentino ai piu' qualificati e/o volonterosi
giustificami tu ogni centesimo in piu'
Questo tuo discorso ha un senso solo se lo estendi anche ai privati.
Se no perche' il pubblico si' e il privato no?
Se accettiamo che certe professioni siano pagate piu' di altre, dobbiamo accettarlo sia per il pubblico che per il privato. Anche perche' se no per il pubblico finisce per lavorarci solo chi non trova di meglio (o chi, peggio, ha secondi fini).
da uli » ven dic 13, 2013 14:33 pm
nuvolarossa ha scritto:uli non ti preoccupare, con le puttanate che stai scrivendo su stipendi uguali per tutti e tetti a 1500/2000 per quelli pubblici se mai decidessi di votare M5S io ne scapperei a gambe levate!![]()
![]()
da nuvolarossa » ven dic 13, 2013 14:33 pm
coniglio ha scritto:uli ha scritto:[
ULI TORNA IN TE!!!!![]()
![]()
![]()
da nuvolarossa » ven dic 13, 2013 14:38 pm
uli ha scritto:nuvolarossa ha scritto:uli non ti preoccupare, con le puttanate che stai scrivendo su stipendi uguali per tutti e tetti a 1500/2000 per quelli pubblici se mai decidessi di votare M5S io ne scapperei a gambe levate!![]()
![]()
sono felice di non avere possibilta' alcuna di trovarmi accomunato con qualcuno che, sia pure per una volta sola, ha pensato che mr B potesse essere la soluzione ai nostri problemi
da uli » ven dic 13, 2013 14:40 pm
nuvolarossa ha scritto:uli ha scritto:nuvolarossa ha scritto:uli non ti preoccupare, con le puttanate che stai scrivendo su stipendi uguali per tutti e tetti a 1500/2000 per quelli pubblici se mai decidessi di votare M5S io ne scapperei a gambe levate!![]()
![]()
sono felice di non avere possibilta' alcuna di trovarmi accomunato con qualcuno che, sia pure per una volta sola, ha pensato che mr B potesse essere la soluzione ai nostri problemi
Ottimo!
Non ti chiedo nemmeno se tu nel caso guadagnassi più di 2000 euro mensili versi già la differenza in beneficienza perchè un comunista puro e duro come te sicuramente parlerà con l'esempio personale...
da coniglio » ven dic 13, 2013 14:42 pm
uli ha scritto:nuvolarossa ha scritto:uli ha scritto:nuvolarossa ha scritto:uli non ti preoccupare, con le puttanate che stai scrivendo su stipendi uguali per tutti e tetti a 1500/2000 per quelli pubblici se mai decidessi di votare M5S io ne scapperei a gambe levate!![]()
![]()
Ottimo!
Non ti chiedo nemmeno se tu nel caso guadagnassi più di 2000 euro mensili versi già la differenza in beneficienza perchè un comunista puro e duro come te sicuramente parlerà con l'esempio personale...
stai sereno
sono a 1450, come ben vedi i limiti me li cucio su misura per continuare a illudermi di essere comunista nonostante sia, purtroppo, un opulento piccolo borghese
la beneficenza e' un concetto "religioso" non mi pare abbia molto a che vedere con il comunismo
da uli » ven dic 13, 2013 14:44 pm
coniglio ha scritto:uli ha scritto:nuvolarossa ha scritto:uli ha scritto:nuvolarossa ha scritto:uli non ti preoccupare, con le puttanate che stai scrivendo su stipendi uguali per tutti e tetti a 1500/2000 per quelli pubblici se mai decidessi di votare M5S io ne scapperei a gambe levate!![]()
![]()
Ottimo!
stai sereno
sono a 1450, come ben vedi i limiti me li cucio su misura per continuare a illudermi di essere comunista nonostante sia, purtroppo, un opulento piccolo borghese
la beneficenza e' un concetto "religioso" non mi pare abbia molto a che vedere con il comunismo
anche tu hai poco a che vedere con il comunismo...
forse tutti noi...
da nuvolarossa » ven dic 13, 2013 14:49 pm
uli ha scritto:nuvolarossa ha scritto:uli ha scritto:nuvolarossa ha scritto:uli non ti preoccupare, con le puttanate che stai scrivendo su stipendi uguali per tutti e tetti a 1500/2000 per quelli pubblici se mai decidessi di votare M5S io ne scapperei a gambe levate!![]()
![]()
Ottimo!
stai sereno
da uli » ven dic 13, 2013 14:56 pm
nuvolarossa ha scritto:uli ha scritto:nuvolarossa ha scritto:uli ha scritto:nuvolarossa ha scritto:uli non ti preoccupare, con le puttanate che stai scrivendo su stipendi uguali per tutti e tetti a 1500/2000 per quelli pubblici se mai decidessi di votare M5S io ne scapperei a gambe levate!![]()
![]()
Ottimo!
stai sereno
Sono un Buddha.![]()
Se tu ti cuci i tuoi limiti su misura per quello che vuoi essere perchè non potrebbero farlo anche gli altri?
Voler imporre la propria visione del mondo agli altri perchè "è quella giusta" è un concetto molto religioso caro uli, e il comunismo in quanto religione laica non sfugge a questa regola.
PS: sostituisci a "beneficienza" "usi la differenza per fare il _cazzo che ti pare basta che non ne usufruisci tu".
da nuvolarossa » ven dic 13, 2013 14:57 pm
uli ha scritto:gia'
con alcune sfumature, sbob e nuvolarossa ad esempio sono per la plutomeritocrazia, credo...
da uli » ven dic 13, 2013 15:00 pm
nuvolarossa ha scritto: E non vedo nulla di male nel guadagnare MOLTO
da nuvolarossa » ven dic 13, 2013 15:01 pm
uli ha scritto:
il limite lo pongo non come "giustezza" ma perche' sono sicuro, provandolo sulla mia pelle, che 1500 bastano a campare decorosamente
piu' difficile, per esempio, per il medico o il professore universitario dimostrare che 5000 sono il minimo senza i quali non voltano il mese...
da nuvolarossa » ven dic 13, 2013 15:02 pm
uli ha scritto:nuvolarossa ha scritto: E non vedo nulla di male nel guadagnare MOLTO
non a caso ti eri infatuato di mr B... deve essere stata una bella cotta![]()
stai sereno, non ci incontreremo mai... salutami sbob
da uli » ven dic 13, 2013 15:12 pm
nuvolarossa ha scritto:
Ma saranno ben _cazzi di ciascuno decidere la propria soglia di "guadagno".
da Sbob » ven dic 13, 2013 15:12 pm
nuvolarossa ha scritto:uli ha scritto:nuvolarossa ha scritto: E non vedo nulla di male nel guadagnare MOLTO
Bravo, quando gli argomenti finiscono:
- si scappa
- si parla d'altro
- la si butta in caciara.
![]()
![]()
da uli » ven dic 13, 2013 15:13 pm
nuvolarossa ha scritto:uli ha scritto:nuvolarossa ha scritto: E non vedo nulla di male nel guadagnare MOLTO
Bravo, quando gli argomenti finiscono:
- si scappa
- si parla d'altro
- la si butta in caciara.
![]()
![]()
da Sbob » ven dic 13, 2013 15:16 pm
uli ha scritto:Sbob ha scritto:uli ha scritto:Sbob ha scritto:uli ha scritto:io personalmente mai parlato di tagli lineari, parlo di tagli mirati: TUTTI gli stipendi pubblici sopra 1500-2000 euro sono un furto bello e buono
Perche'?
perche' con 1500 euro si sopravvive decorosamente, con 2000 dai anche il contentino ai piu' qualificati e/o volonterosi
perche' i privati non li paga la comunita'?
Se accettiamo che certe professioni siano pagate piu' di altre, dobbiamo accettarlo sia per il pubblico che per il privato. Anche perche' se no per il pubblico finisce per lavorarci solo chi non trova di meglio (o chi, peggio, ha secondi fini).
se uno trova di meglio e' giusto che vada a prendere questo meglio
da Sbob » ven dic 13, 2013 15:26 pm
da uli » ven dic 13, 2013 15:27 pm
Sbob ha scritto:uli ha scritto:Sbob ha scritto:uli ha scritto:Sbob ha scritto:uli ha scritto:io personalmente mai parlato di tagli lineari, parlo di tagli mirati: TUTTI gli stipendi pubblici sopra 1500-2000 euro sono un furto bello e buono
Perche'?
perche' i privati non li paga la comunita'?
Direttamente o indirettamente si'.
Se vai dal dentista privato paghi tu o chi altro?
se uno trova di meglio e' giusto che vada a prendere questo meglio
Con questo criterio devi accettare che nel pubblico ci rimanga solo chi non e' capace.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.