M'illumino d'immenso

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda stil novo » gio mar 03, 2011 13:05 pm

non ero al corrente di tutti questi pregiudizi. quali sarebbero ? chi li mette in giro ? attraverso quali mezzi ? insomma, per farla breve: chi é che si diverte a sputtanare il sottoscritto ?
stil novo

Images: 9

Messaggioda Falco5x » gio mar 03, 2011 13:23 pm

stil novo ha scritto:non ero al corrente di tutti questi pregiudizi. quali sarebbero ? chi li mette in giro ? attraverso quali mezzi ? insomma, per farla breve: chi é che si diverte a sputtanare il sottoscritto ?

Tu stesso, temo.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda stil novo » gio mar 03, 2011 13:38 pm

ma infatti sono un c******e. Che non mi bastano le facce di merda che incontro tutti i giorni, nella vita reale. Me ne vengo a cercare delle altre sui forum.
stil novo

Messaggioda Mylei » gio mar 03, 2011 13:59 pm

ma dai Stil non te la prendere! sei entrato qui dentro nel ruolo di marpione e così sei rimasto, ma tutti noi ti vogliamo bene!
"sei proprio uno str0n2o"
"e tu sei un montanaro spaccone."
Mylei

Messaggioda stil novo » gio mar 03, 2011 14:02 pm

:smt107
stil novo

Messaggioda stil novo » gio mar 03, 2011 14:06 pm

ok, sono un marpione. ma non un volgare cinico freddo marpione.

io provo davvero emozioni molto forti nei confronti del genere femminile.
stil novo

Messaggioda Mylei » gio mar 03, 2011 14:08 pm

stil novo ha scritto:ok, sono un marpione. ma non un volgare cinico freddo marpione.

io provo davvero emozioni molto forti nei confronti del genere femminile.

infatti nessuno dice che sei volgare, cinico o freddo :)
Mylei

Messaggioda scheggia » gio mar 03, 2011 14:56 pm

Mylei ha scritto:ma dai Stil non te la prendere! sei entrato qui dentro nel ruolo di marpione e così sei rimasto, ma tutti noi ti vogliamo bene!

no dico parla per te! :roll:

non ho assolutamente nulla contro gli omosessuali, ma preferisco rimanere eterosessuale! :lol:

poi, io sono realmente liberale, e se una coppia di omosessuali vuole adottare un figlio, che lo faccia, deve soltanto essere una famiglia che garantisca alla prole le stesse identiche cose che devono garantire le coppie eterosessuali.
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda stil novo » gio mar 03, 2011 15:10 pm

scheggia ha scritto: le stesse identiche cose

ma anche no. cos'é tutta questa paura della diversità. E poi non esiste coppia di genitori che offra ai figli le stesse identiche cose di un'altra coppia.

Non esiste uno standard ISO al riguardo
stil novo

Messaggioda ncianca » gio mar 03, 2011 15:12 pm

Ho letto qualche intervento qua e la', mi sono perso quello di esordio di Walker, ma posso immaginare il tenore.

State camminando in un campo minato.

Sugli omosessuali. La societa' nella quale viviamo oggi non li vede ancora bene. Fatto. Persino sull'isola, dove sono praticamente tutti ricchioni, almeno ai miei occhi, non sono visti poi cosi' bene. Qui si applica il politically correct (leggasi: indifferenza ipocrita) a tutto. Quindi anche nei confronti dell'omosessualita' esiste la totale "accettazione". Ma se parliamo di adozioni, allora anche il politically correct anglosassone forse non basta.

Le adozioni, ed io non solo sono stato adottato, ma sto adottando, sono un discorso molto delicato. Non avete idea di quanto. Proprio non ne avete. Non ne hanno gli operatori sociali e psicologi che lavorano nel settore, figuriamoci la gente comune.

Ora. In Inghilterra dove il politically correct avvolge ogni aspetto della societa' dai grandi argomenti al dialogo che ci puo' essere in ascensore con uno sconosciuto (fatto comunque raro), ci puo' anche stare un passo cosi' grande come permettere a single o coppie omosessuali di adottare. E' un terreno molto difficile e personalmente sono pessimista al riguardo. Ma ci puo' stare.

In Italia, e' un esperimento molto pericoloso. In Italia si viene emarginati per molto meno. L'integrazione non esiste tra compagni di classe che non vestono le firme giuste. Altro che indifferenza ipocrita. La gente ti analizza con piu' scrupolo di una risonanza magnetica. Che speranze ha un bambino adottato cresciuto da genitori omosessuali di sopravvivere alla societa' italiana? Una cosa del genere e' un passo troppo grande per l'Italia. Sarebbe come proibire tette e culi in televisione. Noi i cazzi nostri non sappiamo farceli e siamo sempre pronti a puntare il dito l'uno contro l'altro e fare la caccia alle streghe in qualunque momento.

La societa' italiana ha qualche miliardo di gradini da fare prima di arrivare a tanto. Non sono contrario in principio alle adozioni da parte di coppie omosessuali. Chiunque deve passare sotto il torchio del processo adottivo e ammesso che una coppia omosessuale ne esca fuori dichiarata idonea dal tribunale dei minori, allora vuol dire che ha le carte in regola. Non possiamo se non fidarci del sistema, come facciamo per molte altre cose. E' tutto il resto che mi spaventa. Gli esseri umani per loro natura hanno violentato e continuano a violentare la "natura". Oggi esistono uomini gravidi e donne con rande da un metro e mezzo. Mi sta tutto bene, non posso certo andare contro la natura dell'uomo e della donna (vedete come sono inglese ormai), non posso andare contro il "progresso".

Dico semplicemente che l'Italia non e' pronta. Non e' pronta a questo e molto altro. E questo se vogliamo e' molto grave di suo.
ncianca

Images: 0

Messaggioda Mylei » gio mar 03, 2011 16:02 pm

ma infatti è un argomento davvero troppo complicato, d'altra parte siamo liberi di parlarne e di esprimere le nostre opinioni.

Se tutti fossero come me probabilmente le coppie gay potrebbero benissimo adottare quanti figli vogliono.
Se tutti fossero come me probabilmente il mondo sarebbe un grande prato fiorito con cavalli che corrono liberi e persone nude che danzano felici mangiando kebab, bovari del bernese addestrati a preparare narghilè e furgoncini volkswagen a metano come case.

Si. L'Italia non è certo pronta. Dico solo che a me piacerebbe che lo fosse :)
Mylei

Messaggioda ncianca » gio mar 03, 2011 16:27 pm

Mylei ha scritto:ma infatti è un argomento davvero troppo complicato, d'altra parte siamo liberi di parlarne e di esprimere le nostre opinioni.

Se tutti fossero come me probabilmente le coppie gay potrebbero benissimo adottare quanti figli vogliono.
Se tutti fossero come me probabilmente il mondo sarebbe un grande prato fiorito con cavalli che corrono liberi e persone nude che danzano felici mangiando kebab, bovari del bernese addestrati a preparare narghilè e furgoncini volkswagen a metano come case.

Si. L'Italia non è certo pronta. Dico solo che a me piacerebbe che lo fosse :)

Se tutti fossero come me sarebbe un mondo molto noioso. Meno male che nessuno e' come me e siamo tutti diversi ;-)

Sul correre nudi per i prati possiamo parlarne...
ncianca

Images: 0

Messaggioda scheggia » gio mar 03, 2011 16:37 pm

stil novo ha scritto:
scheggia ha scritto: le stesse identiche cose

ma anche no. cos'é tutta questa paura della diversità. E poi non esiste coppia di genitori che offra ai figli le stesse identiche cose di un'altra coppia.

Non esiste uno standard ISO al riguardo

Io nessuna paura delle diversità, però forse se te che hai dei problemi cognitivi.
Fatti una domanda, un buon padre e madre cosa devono dare ad un figlio?
risposto?
bene, bravo.
Le stesse cose deve farle una coppia omosessuale.
Boh forse messo così ci arrivi, sennò l'elenco te lo faccio io eh.
Vedi non sono gli altri che parlano male di te, sei te che ti remi contro. Poi io sostengo che ci sono molti genitori eterosessuali che non meriterebbero la grazia di essere genitori, ma quì mi fermo su questo discorso perché si finirebbe sui soliti discorsi che oramai mi hanno nauseato.
Tant'è il caro Nano, non è liberale. :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda Mylei » gio mar 03, 2011 16:38 pm

se tutto il mondo fosse come me saremo ancora cacciatori nomadi credo, viste le mie scarse motivazioni agonistiche :?
eeh si, viva il diverso!
Mylei

Messaggioda scheggia » gio mar 03, 2011 16:39 pm

Mylei ha scritto:se tutto il mondo fosse come me saremo ancora cacciatori nomadi credo, viste le mie scarse motivazioni agonistiche :?
eeh si, viva il diverso!

beh allora saresti morta di fame ovvero vegetariana. :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda Mylei » gio mar 03, 2011 16:50 pm

scheggia ha scritto:
Mylei ha scritto:se tutto il mondo fosse come me saremo ancora cacciatori nomadi credo, viste le mie scarse motivazioni agonistiche :?
eeh si, viva il diverso!

dici? sono bravissima ad abbindolare uomini, mi immagino sdraiata a sorseggiare vino mentre giovani e aitanti ragazzi cacciano per me :lol:
Mylei

Messaggioda scheggia » gio mar 03, 2011 16:54 pm

Mylei ha scritto:
scheggia ha scritto:
eeh si, viva il diverso!

dici? sono bravissima ad abbindolare uomini, mi immagino sdraiata a sorseggiare vino mentre giovani e aitanti ragazzi cacciano per me :lol:

e come li ringrazieresti una volta ritornati con la cacciagione!? 8O
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda Mylei » gio mar 03, 2011 17:02 pm

scheggia ha scritto:

ma dai che gli uomini sono bambi, basta fare un bel sorriso e un 'grazie' :lol:

ok basta altrimenti sembro una tipa dai facili costumi..
Mylei

Messaggioda scheggia » gio mar 03, 2011 17:10 pm

Mylei ha scritto:
scheggia ha scritto:

ma dai che gli uomini sono bambi, basta fare un bel sorriso e un 'grazie' :lol:

ok basta altrimenti sembro una tipa dai facili costumi..

tranquilla oramai lo sembri da un pezzo! :lol:
però meglio una tipa di facili costumi (cioé che si accontenta con poco) che una tipa scostumata. :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda stil novo » gio mar 03, 2011 17:15 pm

siete tutti vittima di stereotipi culturali.
stil novo

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà