da stil novo » gio mar 03, 2011 13:05 pm
da Falco5x » gio mar 03, 2011 13:23 pm
stil novo ha scritto:non ero al corrente di tutti questi pregiudizi. quali sarebbero ? chi li mette in giro ? attraverso quali mezzi ? insomma, per farla breve: chi é che si diverte a sputtanare il sottoscritto ?
da stil novo » gio mar 03, 2011 13:38 pm
da Mylei » gio mar 03, 2011 13:59 pm
da stil novo » gio mar 03, 2011 14:06 pm
da Mylei » gio mar 03, 2011 14:08 pm
stil novo ha scritto:ok, sono un marpione. ma non un volgare cinico freddo marpione.
io provo davvero emozioni molto forti nei confronti del genere femminile.
da scheggia » gio mar 03, 2011 14:56 pm
Mylei ha scritto:ma dai Stil non te la prendere! sei entrato qui dentro nel ruolo di marpione e così sei rimasto, ma tutti noi ti vogliamo bene!
da stil novo » gio mar 03, 2011 15:10 pm
scheggia ha scritto: le stesse identiche cose
da ncianca » gio mar 03, 2011 15:12 pm
da Mylei » gio mar 03, 2011 16:02 pm
da ncianca » gio mar 03, 2011 16:27 pm
Mylei ha scritto:ma infatti è un argomento davvero troppo complicato, d'altra parte siamo liberi di parlarne e di esprimere le nostre opinioni.
Se tutti fossero come me probabilmente le coppie gay potrebbero benissimo adottare quanti figli vogliono.
Se tutti fossero come me probabilmente il mondo sarebbe un grande prato fiorito con cavalli che corrono liberi e persone nude che danzano felici mangiando kebab, bovari del bernese addestrati a preparare narghilè e furgoncini volkswagen a metano come case.
Si. L'Italia non è certo pronta. Dico solo che a me piacerebbe che lo fosse
da scheggia » gio mar 03, 2011 16:37 pm
stil novo ha scritto:scheggia ha scritto: le stesse identiche cose
ma anche no. cos'é tutta questa paura della diversità. E poi non esiste coppia di genitori che offra ai figli le stesse identiche cose di un'altra coppia.
Non esiste uno standard ISO al riguardo
da Mylei » gio mar 03, 2011 16:38 pm
da scheggia » gio mar 03, 2011 16:39 pm
Mylei ha scritto:se tutto il mondo fosse come me saremo ancora cacciatori nomadi credo, viste le mie scarse motivazioni agonistiche![]()
eeh si, viva il diverso!
da Mylei » gio mar 03, 2011 16:50 pm
scheggia ha scritto:Mylei ha scritto:se tutto il mondo fosse come me saremo ancora cacciatori nomadi credo, viste le mie scarse motivazioni agonistiche![]()
eeh si, viva il diverso!
beh allora saresti morta di fame ovvero vegetariana.
da scheggia » gio mar 03, 2011 16:54 pm
Mylei ha scritto:scheggia ha scritto:Mylei ha scritto:se tutto il mondo fosse come me saremo ancora cacciatori nomadi credo, viste le mie scarse motivazioni agonistiche![]()
eeh si, viva il diverso!
beh allora saresti morta di fame ovvero vegetariana.
dici? sono bravissima ad abbindolare uomini, mi immagino sdraiata a sorseggiare vino mentre giovani e aitanti ragazzi cacciano per me
da Mylei » gio mar 03, 2011 17:02 pm
scheggia ha scritto:
e come li ringrazieresti una volta ritornati con la cacciagione!?
da scheggia » gio mar 03, 2011 17:10 pm
Mylei ha scritto:scheggia ha scritto:
e come li ringrazieresti una volta ritornati con la cacciagione!?
ma dai che gli uomini sono bambi, basta fare un bel sorriso e un 'grazie'![]()
ok basta altrimenti sembro una tipa dai facili costumi..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.