concussione e prostituzione minorile

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Sbob » mar gen 25, 2011 13:05 pm

walker ha scritto:Per vostra informazione, "B", anni orsono, aveva avuto un brutto tumore alla prostata che ne aveva devastato l'intero apparato genitale.

http://www.centromedicovaccari.com/le-terapie-chirurgiche-delle-disfunzioni-erettili-impianto-di-protesi-peniene-it.htm
Immagine
Sbob

Images: 2

Messaggioda ales » mar gen 25, 2011 14:34 pm

Pdl: Intervento premier pienamente giustificato. A difesa di Berlusconi interviene invece il vicepresidente dei deputati del Pdl Osvaldo Napoli, per il quale "Berlusoni fa bene a intervenire in trasmissione: la critica ci vuole, ma a tutto c'è un limite". E anche per Enrico La Loggia, del Pdl, l'intervento del premier è stato "pienamente giustificato", alla luce dell'impostazione del programma, "nel complesso gravemente offensivo" nei confronti del premier, ha detto intervenendo a 'Un caffe' con' di Sky. "Anch'io - ha concluso il presidente della Bicamerale per il federalismo - avrei reagito così".

la tristezza più gande non me la provoca berlusconi, ma chi lo difende in maniera acritica. :cry:
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda Falco5x » mar gen 25, 2011 20:50 pm

Sbob ha scritto:
walker ha scritto:Per vostra informazione, "B", anni orsono, aveva avuto un brutto tumore alla prostata che ne aveva devastato l'intero apparato genitale.

http://www.centromedicovaccari.com/le-terapie-chirurgiche-delle-disfunzioni-erettili-impianto-di-protesi-peniene-it.htm
Immagine

Ma scusa... se capisco bene sul più bello uno deve cominciare a pompare con una mano tra le palle... se la donna a quel punto si mette a ridere, e ne ha tutte le ragioni, va tutto a puttane (in senso solo figurato però).
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda stil novo » mar gen 25, 2011 21:10 pm

Usque tandem il dibattito politico in Italia
sarà monopolizzato dal pisello del premier ?
stil novo

Images: 9

Messaggioda Sbob » mar gen 25, 2011 22:20 pm

Falco5x ha scritto:
Sbob ha scritto:

Immagine

Ma scusa... se capisco bene sul più bello uno deve cominciare a pompare con una mano tra le palle... se la donna a quel punto si mette a ridere, e ne ha tutte le ragioni, va tutto a puttane (in senso solo figurato però).

Il che è coerente con la testimonianza della ragazza che sostiene che il premier si presentava alle donne nudo e già con l'arma sguainata.
Sbob

Messaggioda Sbob » mar gen 25, 2011 22:22 pm

stil novo ha scritto:Usque tandem il dibattito politico in Italia
sarà monopolizzato dal pisello del premier ?

A quanto pare è tale organo che indirizza le scelte del premier... se è vero che non ha presenziato ai funerali di un militare caduto in missione per partecipare ad un festino!
Sbob

Messaggioda il barbi » sab gen 29, 2011 20:52 pm

Falco5x ha scritto:
il.bruno ha scritto:...ma sono sicuro che si è comportato come un fesso e si è fatto beccare come uno sprovveduto.

Su questo avrei dei dubbi. Mi sembra piuttosto che il Nostro abbia acquisito il delirio di onnipotenza e di intoccabilità. Come se il mandato ricevuto lo autorizzasse a fare qualsiasi cosa, ponendolo al di sopra della legge. Motivo in più per scaricarlo, se il PDL fosse onesto con sé stesso.
In realtà pensano invece di poterlo spremere ancora per un po' sfruttandone la capacità di aggregare consensi nonostante tutto (colpa "nostra"). E soprattutto se non ci fosse lui la Lega perderebbe un grosso elemento di stabilità. Insomma li tiene tutti ancora in scacco, per questo non lo mollano.

P.s.: nemmeno io credo che sia vero tutto ciò che si dice, ho sentito l'intervista Macrì ad anno zero e mi pare fantascemenza. Però non mi meraviglierei neanche troppo se emergessero prove reali, da quel figuro mi aspetto di tutto.

io credo a tutto ma se si orn a votare lo votano ancora, il oncetto fondmentale e' che uno e' i dx o i sx, se non gli piace berlusconi non e' per quello he cambia da dx a sx ma resta sempre di dx
il barbi
Da la Chiusa al pian rintrona
il barbi

Messaggioda al » sab gen 29, 2011 22:26 pm

stil novo ha scritto:caro Al, penso che tu abbia colto nel segno. Repubblica è una delle mie fonti principali e ho sempre apprezzato Travaglio e Annozero, anche se da quando ho il digitale terrestre non vedo più la rai, in compenso vedo solo mediaset.

E' evidente che sei di sinistra.
E come tutta la sinistra non vali pressochè nulla.
Sei un mediocre azzeccacarbugli terzista.
Sei un minkia.
al

Images: 17

Messaggioda gug » dom gen 30, 2011 0:51 am

Kinobi ha scritto:Credo che l'esempio di Bill Clinton, calzi in parte con Berlusconi.
Bill Clinton, in orario di lavoro e negli uffici della casa Bianca, faceva quel che faceva con la Lewinsky. Berlusconi narrano facesse di peggio (o di meglio, dipende dai punti di vista), ma a spese sue.
La storia, sta dando a Bill "the Zipper" Clinton, un posto di assoluto rilievo...

Clinton per quella faccenda ha dovuto riferire al Congresso e, quando dall'inchiesta erano emerse chiare prove che dimostravano che avesse mentito, è stato a un passo dall'impeachment (destituzione).
In più ciò che faceva, anche se in un paese anglosassone era abbastanza per rovinare la carriera di qualunque uomo politico, non era un reato: quello di cui viene accusato Berlusconi invece lo è, ed è uno dei più squallidi.
Per favore abbiamo almeno il pudore di non fare parallelismi che non esistono.
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda Sbob » dom gen 30, 2011 16:31 pm

Aggiungo un paio di considerazioni importanti:
1) A spese sue un par di balle. A quanto pare, e risulta pure ovvio dall'età media delle donne del PdL in parlamento e al governo, come premio per le prestazioni oltre a denaro contate il nostro premier ha fatto eleggere le sue zoccole ad importanti cariche pubbliche. Quindi le troie gliele paghiamo noi.

2) Clinton cadde per falsa testimonianza, per aver negato la relazione con la Lewinski (e lo capisco pure, con la moglie che lo aspettava a padella sguainata a casa).
Per scampare al processo, Berlusconi ha dichiarato (o fatto dichiarare dai suoi legali) di aver telefonato in questura perchè credeva veramente che Ruby fosse la nipote di Mubarak, quindi per preservare i rapporti con l'Egitto.
I casi sono due: o sta mentendo spudoratamente, oppure è un emerito c******e. Come si può avere come primo ministro un uomo che crede ad una cazzata del genere? Che per salvare le relazioni internazionali prende la nipote di un capo di stato e la fa portare a casa di una mignotta? E che forse se l'è pure scopata?
Ve la vedete la scena ad un summit internazionale: "Onorevoe Mubarak, le ho scopato la nipote, ma non si preoccupi, è al sicuro a casa di una troia". Il giorno dopo l'Egitto misteriosamente dichiara guerra all'Italia...
Sbob

Messaggioda Falco5x » dom gen 30, 2011 16:45 pm

Sbob ha scritto:Per scampare al processo, Berlusconi ha dichiarato (o fatto dichiarare dai suoi legali) di aver telefonato in questura perchè credeva veramente che Ruby fosse la nipote di Mubarak, quindi per preservare i rapporti con l'Egitto.

Corre voce che adesso Mubarak, in difficoltà nel suo Paese, per ottenere asilo politico dall'Italia dichiarerà di essere lo zio di Ruby...
Falco5x

Messaggioda stil novo » dom gen 30, 2011 19:07 pm

al ha scritto:
stil novo ha scritto:caro Al, penso che tu abbia colto nel segno. Repubblica è una delle mie fonti principali e ho sempre apprezzato Travaglio e Annozero, anche se da quando ho il digitale terrestre non vedo più la rai, in compenso vedo solo mediaset.

E' evidente che sei di sinistra.
E come tutta la sinistra non vali pressochè nulla.
Sei un mediocre azzeccacarbugli terzista.
Sei un minkia.

si, penso di riconoscermi orgogliosamente nei valori della sinistra.
non sempre nella classe politica che li rappresenta.

ora ricevi la mia benedizione.
vai in pace, fratello.
stil novo

Images: 9

Messaggioda Stef » dom gen 30, 2011 23:47 pm

Sbob ha scritto:Ve la vedete la scena ad un summit internazionale: "Onorevoe Mubarak, le ho scopato la nipote, ma non si preoccupi, è al sicuro a casa di una troia"

ma ti immagini che scena sarebbe??
che storia!
training a lot
Stef

Messaggioda Stef » dom gen 30, 2011 23:49 pm

training a lot
Stef

Messaggioda ales » lun gen 31, 2011 0:01 am

Stef ha scritto:ma.....si pompa davvero strizzando le balle??

wow ma sai che soddisfazione!? Ogni strizzata guadagni 5 gradi, è come gonfiare il materassino a pedale...
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda North Face » lun gen 31, 2011 0:07 am

..e pensa che bello quando finisci, lo sgonfi, un bel soffio e via...certo che se si incastra la pompa..socazzi!
North Face

Messaggioda ciocco » lun gen 31, 2011 11:04 am

Che sollevi si è capito, ma cosa?

Nel senso, solleva carne morta e pelle penzolante?

Perchè per la turgidità occorre comunque che il sangue affluisca alla grande!
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda ciocco » lun gen 31, 2011 11:13 am

al ha scritto:E come tutta la sinistra non vali pressochè nulla.

Stai calmo ragazzo!

Se il tuo è un attacco personale a Stil che va al di là di questioni socio politiche sono affaracci vostri.

Ma nella tua frase metti dentro tutta una categoria di persone che, benchè conscia del fatto che politicamente è in stato confusionale/agonizzante comunque ha dei valori di base in cui crede e per i quali in passato ha lottato (specialmente chi come me ha passato una certa età) e per i quali è pronta a lottare di nuovo soprattutto ora che è di nuovo necessario!
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda Falco5x » lun gen 31, 2011 11:30 am

ciocco ha scritto:Che sollevi si è capito, ma cosa?

Nel senso, solleva carne morta e pelle penzolante?

Un attrezzo così mi dà reminiscenze felliniane.
La misteriosa fidanzata sarà forse qualcosa del genere:

[youtube]http://www.youtube.com/v/zPE-c43cOGc[/youtube]
Falco5x

Messaggioda walker » lun gen 31, 2011 11:41 am

Ales
la tristezza più gande non me la provoca berlusconi, ma chi lo difende in maniera acritica.

caro Ales, mi duole constatare, e una volta ancora, che tu non hai afferrato il concetto del popolo Berlusconista; il popolo non lo difende:

"il popolo apprezza il modo, il comportamento ed il tono di Berlusconi" in Lui si identiFica e sogna...rammenta, è molto importante e gratiFicante poter sognare...beh, i sinistri hanno solo incubi...affari loro.

Berlusconi sa comunicare con gli Italiani - Berlusconi, ad onta della propria età, è stupendamente giovane ed ha idee giovani; anche i lavoratori dipendenti stanno con lui.

La sinistra, oltre che essere banalmente ridicola, è carica di vetustà e pregna di idee obsolescenti...la bindi, pur essendo molto più giovane del Berluska, è platealmente vecchia...le poche e confuse idee hanno matrice vecchia, parla come una vecchia, si comporta come una vecchia e veste come una vecchia...è nata già vecchia; essa è assolutamente inutile e dannosa...ma vada in clausura e si tolga dalle palle e lasci parlare donne che siano donne in ogni sfaccettatura etimologica.

bindi e bondi sono il male dei mondi.... :P

Walker
walker

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà