il lamento del (di solito) goliardico........

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda costocost » gio mar 05, 2009 17:07 pm

anni di qua anni di là.....bho se conto i giorni che ho passato con qualche ragazza arrivo forse ai due mesi....

e i giorni non sono mai stati più di 3 o 4... :lol: :lol: :lol:

resto sempre della mia teoria....ultimamente non pensavo che qualcuno qui fosse cosi bacchettone...
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda Falco5x » gio mar 05, 2009 17:10 pm

costocost ha scritto:anni di qua anni di là.....bho se conto i giorni che ho passato con qualche ragazza arrivo forse ai due mesi....

Ma fai proprio così schifo alle donne non appena ti conoscono un po'?
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda costocost » gio mar 05, 2009 17:34 pm

Falco5x ha scritto:
costocost ha scritto:anni di qua anni di là.....bho se conto i giorni che ho passato con qualche ragazza arrivo forse ai due mesi....

vecchio sporcaccione :lol: :lol:

no, no anzi, mi trovano un tipo dolce sensibile ecc ecc....

è il contrario, sono io che prendo il volo caro falco...tu dovresti saperne qualcosa :lol: :lol:
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda grenoble » gio mar 05, 2009 17:51 pm

costocost ha scritto:è il contrario, sono io che prendo il volo caro falco...tu dovresti saperne qualcosa :lol: :lol:

Fuggi dalle donne e mostri chiari segni di complicità con il falco... uhm.. 8O
grenoble

Messaggioda Falco5x » gio mar 05, 2009 17:52 pm

costocost ha scritto:
Falco5x ha scritto:

è il contrario, sono io che prendo il volo caro falco...tu dovresti saperne qualcosa :lol: :lol:

Dolce? sensibile?
allora vuol dire che fai schifo solo qua nel forum?
:lol: :lol:
Dolce, sensibile... sarà... mi piacerebbe interrogarle personalmente quelle poveracce che t'hanno conosciuto da vicino... (<=15 cm?)
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda costocost » gio mar 05, 2009 18:42 pm

Falco5x ha scritto:
costocost ha scritto:
Falco5x ha scritto:

Dolce? sensibile?
allora vuol dire che fai schifo solo qua nel forum?
Dolce, sensibile... sarà... mi piacerebbe interrogarle personalmente quelle poveracce che t'hanno conosciuto da vicino... (<=15 cm?)

:lol: :lol: :lol: :lol:

è che la tastiera riversa solo un fiume di lettere senza sensazioni visive... :wink:

alla domanda tra parentesi...meglio che non rispondo....
costocost

Messaggioda Omselvadegh » gio mar 05, 2009 19:52 pm

insensibili 8)
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda arteriolupin » gio mar 05, 2009 19:57 pm

costocost ha scritto:

è che la tastiera riversa solo un fiume di lettere senza sensazioni visive... :wink:

alla domanda tra parentesi...meglio che non rispondo....

MEGLIO CHE NON RISPONDA

Cost... Il congiuntivo, cazzarola, il congiuntivo....

Se sbagli il congiuntivo, prima o poi sbagli anche a congiungerti...

Chiaro?????

:lol: :lol: :lol:

(so' ragazzi.... Che si divertano... E fanculo anche i congiuntivi.. Io rompo le balle solo per invidia...)
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda ciocco » gio mar 05, 2009 20:51 pm

Burbetta ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:certo che bu8ttarsi giu per na ragassa...
qui in questo forum altro che grandi alpinisti...

mi sembra il ritrovo dei mammoni

am scommetto che tu fai tanto il duro ma qui dentro sei il piu' tenerone di tutti :P

:lol: :lol: :lol:

Secondo me più che tenerone, MORBIDONE!!!

:roll:
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda n!z4th » gio mar 05, 2009 20:54 pm

(<=15 cm?)

Intendi conosciuto da vicino, ovveroda meno di 15 cm,
o intendi quell'altra cosa, altrettanto probabbbbile 8)
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Burbetta » gio mar 05, 2009 23:56 pm

Omselvadegh ha scritto:grazie,
non sono mai stato quello da una botta e via per mia fortuna!

Bravo! :wink:

Omselvadegh ha scritto:c***o davvero le uniche risposte sensate le ho avute dalle donne, e io che sono smepre stato un maschilista vecchio stampo 8)

Eh, dovrai ricrederti, temo... :roll:

Io dovro' ricredermi sugli uomini invece, ne ho gia' trovati due qui per ora che sono ufficialemente "contro" la botta e via, incredibile...
"Cio' che e' stato e' stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuro."
Burbetta

Images: 10

Messaggioda Burbetta » gio mar 05, 2009 23:58 pm

n!z4th ha scritto:mi stai dando dell'effemminato :?:

Assolutamente no, anzi, come ti avevo gia' detto e' notevole da parte di un ragazzo della tua eta' :) (della mia eta' anzi :roll: )
Burbetta

Messaggioda Burbetta » ven mar 06, 2009 0:03 am

resto sempre della mia teoria....ultimamente non pensavo che qualcuno qui fosse cosi bacchettone...

Ne riparliamo tra qualche anno, cost :)
Ne ho conosciuti di ragazzi come te, durate fino a massino trenta anni cosi, ma nemmeno ci arrivate forse, avete bisogno di noi prima, e non per la botta e via ( e nemmeno per stirare le camicie o simili, lo dico in anticipo conoscendo i soggetti del forum!! :evil: :evil: )...
Vedrai, il tempo mi dara' ragione 8)

Burbetta

Messaggioda lavaleria°__° » ven mar 06, 2009 0:36 am

Burbetta ha scritto:

Ne ho conosciuti di ragazzi come te, durate fino a massino trenta anni cosi,
ma nemmeno ci arrivate forse, avete bisogno di noi prima, e non per la botta e via ( e nemmeno per stirare le camicie o simili, lo dico in anticipo conoscendo i soggetti del forum!! :evil: :evil: )...

:smt035 :smt041 :smt042
"Lo stile è, come in tutti gli aspetti della vita, il vero specchio della qualità del carattere e di quello che trasmettono uno sguardo o delle parole W.Gullich"
lavaleria°__°

Messaggioda lavaleria°__° » ven mar 06, 2009 0:55 am

arteriolupin ha scritto:Donne e MOntagna cose opposte?

Non direi...

La montagna è l'Amante per eccellenza... Quell'amante - tnato per maschi che per femmine - con la cui presenza il/la compagno/a dell'Alpinista deve rassegnarsi a convivere... Sapendo che, in presenza di quell'Amante lì, la fedeltà alla compagna di vita sarà garantita.

Esiste, peraltro, una schiera di alpinisti (soprattutto maschi) che pensano alla Montagna come ad una amante passeggera, ovvero: fattane una, si pensa subito alla prossima...

Non so, a questo punto, che pensare degli alpinisti solitari... Che siano un tantino onanisti? (Alison non ti incazzare, è solo una battuta...)

Battute a parte... Far sopportare ad un(a compagno/a di vita una passione così onnicomprensiva non è facile... Ma non è che un appassionato di calcio, un tifoso sfegatato, un amante del ciclismo sia poi differente...

Si tratta di trovare l'arte delle mediazione... E del comprendersi...

Che poi il/la compagno/a id vita a volte influisca sulle nostre decisioni di vita... Beh, lo trovo fisiologico... E' implicito nel convivere il giungere a compromessi...

La convivenza è un compromesso tra due vite indipendenti... Che arrivano ad essere dipendenti l'una dall'altra...

L'unico sistema per non faris rompere i coglioni dal/la compagno/a è non avercelo/a proprio o cambiarlo/a ogni tre per due...

Anche due con la stessa passione devono trovare un compromesso, perché prima o poi uno dei due vorrà andare sul granito mentre l'altro vorrà essere sul calcare... E barufferanno tanto quanto... E si insulteranno e accuseranno tanto quanto...

C'est la vie...

grazie arterio almeno tu....:D

poi la visione dell'alpe grande vagina :lol: ...c'è poco da fare...per voi regge proprio :D :D
ed è bello così ;)

e non ce lo siamo inventato noi....mi viene in mente Xavier Fargeas..

...sempre vestita d'un manto, vegetale o liquido, mai posseduta, mai nuda..... .....le montagne che, per il modo di relazione e d'investimento oggettivo che implicano, rientrano nella categoria delle "madri", sono delle montagne "vestite"; vestite dalla neve, dal ghiaccio (montagne bianche ed azzurrate, colori materni ed amniotici) vestite dalle pieghe delle rocce, dalle souplesse e dalla fluidità dei contorni, montagne d'altitudine e non di verticalità. All'opposto, ma senza dimenticare il potere della metamorfosi allucinatoria, cioè del fantasma, si trova la montagna di bellezza folgorante, oscura e prorompente, fallica. Una montagna come il Cerro Torre ne sarebbe l'esempio, perhcè è così, ma il vento può imbiancarla d'un tratto, come in ogni trasformazione amorosa della donna. Anche il Fitz Roy: montagna che richiama l'inaccessibile prorompere del corpo, ma che per certi aspetti, nelle sue pieghe granitiche, è come una vergine gotica

segue una socio analisi degli arrampicatori un po freudiana ma meravigliosa
ma non svacco il topic amoroso di Guidino

"Lo stile è, come in tutti gli aspetti della vita, il vero specchio della qualità del carattere e di quello che trasmettono uno sguardo o delle parole W.Gullich"
lavaleria°__°

Messaggioda costocost » ven mar 06, 2009 12:12 pm

Burbetta ha scritto:

Ne ho conosciuti di ragazzi come te, durate fino a massino trenta anni cosi, ma nemmeno ci arrivate forse, avete bisogno di noi prima, e non per la botta e via ( e nemmeno per stirare le camicie o simili, lo dico in anticipo conoscendo i soggetti del forum!! :evil: :evil: )...

GROSSISSIMO ERRORE....
attenzione ai naviganti....io non ho mai considerato e mai lo farò le donne come oggetto, anzi....per cui altro che stirare camice e lavare casa....sono capace benissimo di farlo da me (anche se grazie a dio hanno inventato le lavanderie e le donne delle pulizie :wink: )
semplicemnte adesso NO, sarebbe troppo, non riuscire a dare ciò che una donna si merita, ho troppi casini troppe cose troppe idee...

questo per chiarire chi mi considera l'uomo cattivo :lol: :lol:

@Arterio,
guarda di solito non sbaglo mai ne verbi ne avverbi, grazie per avermelo fatto notare, poi da te c'è sicuramente sempre da imparare...
costocost

Messaggioda cinzi » ven mar 06, 2009 12:13 pm

Omselvadegh ha scritto:
Burbetta ha scritto:
Omselvadegh ha scritto:[c***o davvero le uniche risposte sensate le ho avute dalle donne, e io che sono smepre stato un maschilista vecchio stampo 8)

Immagine

già ! perchè noi tanto abbiamo sofferto per ammmmore
Immagine
cinzi

Images: 11

Messaggioda lavaleria°__° » ven mar 06, 2009 12:47 pm

costocost ha scritto:

questo per chiarire chi mi considera l'uomo cattivo :lol: :lol:

no no costino io non penso che sei l'uomo cattivo.....solo che ti capisco..conosco molte eprsone come te.....anzi......pure io sono così.....
aimè...

un angelo del focolare come me sprecato perchè spirito libero.....:(
a volte mi dispiace....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

però oh
so scelte... ;)
lavaleria°__°

Messaggioda n!z4th » ven mar 06, 2009 13:23 pm

non ho mai considerato e mai lo farò le donne come oggetto

donne delle pulizie

:mrgreen:

scherzo nè,
sei stato chiarissimo :wink:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda costocost » ven mar 06, 2009 13:28 pm

n!z4th ha scritto:
non ho mai considerato e mai lo farò le donne come oggetto

donne delle pulizie

:mrgreen:

scherzo nè,
sei stato chiarissimo :wink:

perfido :lol: :lol: :lol:

la "signora che si presta per lavoro (tra l'altro molto ben retribuito" due volte a settimana a pulire casa"

dici che va meglio??

:wink:
costocost

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà