e i giorni non sono mai stati più di 3 o 4...

resto sempre della mia teoria....ultimamente non pensavo che qualcuno qui fosse cosi bacchettone...
da costocost » gio mar 05, 2009 17:07 pm
da Falco5x » gio mar 05, 2009 17:10 pm
costocost ha scritto:anni di qua anni di là.....bho se conto i giorni che ho passato con qualche ragazza arrivo forse ai due mesi....
e i giorni non sono mai stati più di 3 o 4...![]()
![]()
![]()
da costocost » gio mar 05, 2009 17:34 pm
Falco5x ha scritto:costocost ha scritto:anni di qua anni di là.....bho se conto i giorni che ho passato con qualche ragazza arrivo forse ai due mesi....
![]()
![]()
Ma fai proprio così schifo alle donne non appena ti conoscono un po'?
da grenoble » gio mar 05, 2009 17:51 pm
costocost ha scritto:è il contrario, sono io che prendo il volo caro falco...tu dovresti saperne qualcosa![]()
da Falco5x » gio mar 05, 2009 17:52 pm
costocost ha scritto:Falco5x ha scritto:costocost ha scritto:anni di qua anni di là.....bho se conto i giorni che ho passato con qualche ragazza arrivo forse ai due mesi....
![]()
![]()
vecchio sporcaccione![]()
![]()
no, no anzi, mi trovano un tipo dolce sensibile ecc ecc....
è il contrario, sono io che prendo il volo caro falco...tu dovresti saperne qualcosa![]()
da costocost » gio mar 05, 2009 18:42 pm
Falco5x ha scritto:costocost ha scritto:Falco5x ha scritto:costocost ha scritto:anni di qua anni di là.....bho se conto i giorni che ho passato con qualche ragazza arrivo forse ai due mesi....
![]()
![]()
vecchio sporcaccione![]()
![]()
no, no anzi, mi trovano un tipo dolce sensibile ecc ecc....
è il contrario, sono io che prendo il volo caro falco...tu dovresti saperne qualcosa![]()
Dolce? sensibile?
allora vuol dire che fai schifo solo qua nel forum?
![]()
![]()
Dolce, sensibile... sarà... mi piacerebbe interrogarle personalmente quelle poveracce che t'hanno conosciuto da vicino... (<=15 cm?)
da Omselvadegh » gio mar 05, 2009 19:52 pm
da arteriolupin » gio mar 05, 2009 19:57 pm
costocost ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
è che la tastiera riversa solo un fiume di lettere senza sensazioni visive...![]()
alla domanda tra parentesi...meglio che non rispondo....
da ciocco » gio mar 05, 2009 20:51 pm
Burbetta ha scritto:AlpineMan® ha scritto:certo che bu8ttarsi giu per na ragassa...
qui in questo forum altro che grandi alpinisti...
mi sembra il ritrovo dei mammoni
![]()
![]()
![]()
am scommetto che tu fai tanto il duro ma qui dentro sei il piu' tenerone di tutti![]()
![]()
![]()
da n!z4th » gio mar 05, 2009 20:54 pm
(<=15 cm?)
da Burbetta » gio mar 05, 2009 23:56 pm
Omselvadegh ha scritto:grazie,
non sono mai stato quello da una botta e via per mia fortuna!
Omselvadegh ha scritto:c***o davvero le uniche risposte sensate le ho avute dalle donne, e io che sono smepre stato un maschilista vecchio stampo
da Burbetta » gio mar 05, 2009 23:58 pm
n!z4th ha scritto:mi stai dando dell'effemminato
da Burbetta » ven mar 06, 2009 0:03 am
costocost ha scritto:anni di qua anni di là.....bho se conto i giorni che ho passato con qualche ragazza arrivo forse ai due mesi....
![]()
![]()
resto sempre della mia teoria....ultimamente non pensavo che qualcuno qui fosse cosi bacchettone...
da lavaleria°__° » ven mar 06, 2009 0:36 am
Burbetta ha scritto:costocost ha scritto:anni di qua anni di là.....bho se conto i giorni che ho passato con qualche ragazza arrivo forse ai due mesi....
![]()
![]()
Ne riparliamo tra qualche anno, cost![]()
Ne ho conosciuti di ragazzi come te, durate fino a massino trenta anni cosi, ma nemmeno ci arrivate forse, avete bisogno di noi prima, e non per la botta e via ( e nemmeno per stirare le camicie o simili, lo dico in anticipo conoscendo i soggetti del forum!!![]()
)...
Vedrai, il tempo mi dara' ragione![]()
![]()
da lavaleria°__° » ven mar 06, 2009 0:55 am
arteriolupin ha scritto:Donne e MOntagna cose opposte?
Non direi...
La montagna è l'Amante per eccellenza... Quell'amante - tnato per maschi che per femmine - con la cui presenza il/la compagno/a dell'Alpinista deve rassegnarsi a convivere... Sapendo che, in presenza di quell'Amante lì, la fedeltà alla compagna di vita sarà garantita.
Esiste, peraltro, una schiera di alpinisti (soprattutto maschi) che pensano alla Montagna come ad una amante passeggera, ovvero: fattane una, si pensa subito alla prossima...
Non so, a questo punto, che pensare degli alpinisti solitari... Che siano un tantino onanisti? (Alison non ti incazzare, è solo una battuta...)
Battute a parte... Far sopportare ad un(a compagno/a di vita una passione così onnicomprensiva non è facile... Ma non è che un appassionato di calcio, un tifoso sfegatato, un amante del ciclismo sia poi differente...
Si tratta di trovare l'arte delle mediazione... E del comprendersi...
Che poi il/la compagno/a id vita a volte influisca sulle nostre decisioni di vita... Beh, lo trovo fisiologico... E' implicito nel convivere il giungere a compromessi...
La convivenza è un compromesso tra due vite indipendenti... Che arrivano ad essere dipendenti l'una dall'altra...
L'unico sistema per non faris rompere i coglioni dal/la compagno/a è non avercelo/a proprio o cambiarlo/a ogni tre per due...
Anche due con la stessa passione devono trovare un compromesso, perché prima o poi uno dei due vorrà andare sul granito mentre l'altro vorrà essere sul calcare... E barufferanno tanto quanto... E si insulteranno e accuseranno tanto quanto...
C'est la vie...
da costocost » ven mar 06, 2009 12:12 pm
Burbetta ha scritto:costocost ha scritto:anni di qua anni di là.....bho se conto i giorni che ho passato con qualche ragazza arrivo forse ai due mesi....
![]()
![]()
Ne riparliamo tra qualche anno, cost![]()
Ne ho conosciuti di ragazzi come te, durate fino a massino trenta anni cosi, ma nemmeno ci arrivate forse, avete bisogno di noi prima, e non per la botta e via ( e nemmeno per stirare le camicie o simili, lo dico in anticipo conoscendo i soggetti del forum!!![]()
)...
Vedrai, il tempo mi dara' ragione![]()
![]()
da cinzi » ven mar 06, 2009 12:13 pm
Omselvadegh ha scritto:Burbetta ha scritto:Omselvadegh ha scritto:[c***o davvero le uniche risposte sensate le ho avute dalle donne, e io che sono smepre stato un maschilista vecchio stampo
da lavaleria°__° » ven mar 06, 2009 12:47 pm
costocost ha scritto:
questo per chiarire chi mi considera l'uomo cattivo![]()
![]()
da n!z4th » ven mar 06, 2009 13:23 pm
non ho mai considerato e mai lo farò le donne come oggetto
donne delle pulizie
da costocost » ven mar 06, 2009 13:28 pm
n!z4th ha scritto:non ho mai considerato e mai lo farò le donne come oggettodonne delle pulizie
scherzo nè,
sei stato chiarissimo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.