yinyang ha scritto:
esagerato!
vista il martedì grasso, è solo un topic di cazzi mascherati!

da Drugo Lebowsky » mar feb 24, 2009 15:30 pm
yinyang ha scritto:
da Payns » mar feb 24, 2009 15:31 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:yinyang ha scritto:
esagerato!
vista il martedì grasso, è solo un topic di cazzi mascherati!
da n!z4th » mar feb 24, 2009 15:34 pm
Omselvadegh ha scritto:secondo me mik, esageri un po, non ha senso parlare se non si frequenta l'ambiente....
e ocn ciò non esprimo nulla perchè io di la non scrivo, ma mi spiacerebbe se FV chuidesse
se la discussione rimanesse su toni più tranquilli secondo me staremmo meglio tutti![]()
Guido
da Omselvadegh » mar feb 24, 2009 15:36 pm
da n!z4th » mar feb 24, 2009 15:38 pm
Omselvadegh ha scritto:caro mik,
rileggendo ho capito di aver scritto una cappellata![]()
detto cioò torno a postare nella sezione GRAMMMMMM
da nuvolarossa » mar feb 24, 2009 15:48 pm
n!z4th ha scritto:nuvolarossa ha scritto:n!z4th ha scritto:sor'emilio parla con roberto
E qui sbagli.
Roberto parlava con tutti.
Soremilio rispondeva a un discorso detto pubblicamente.
Ergo tutti ne sono coinvolti.
E non ti rendi nemmeno conto di quanto sei misero e contraddittorio dal momento che, se seguo il tuo ragionamento, tu non avresti dovuto inserirti visto che il MIO discorso era riferito a SOREMILIO.
Hai finito le parole,
esimio?
da Drugo Lebowsky » mar feb 24, 2009 15:50 pm
Payns ha scritto:[
ecco...adesso il Drugo mi da' del cazzone.....
da n!z4th » mar feb 24, 2009 15:57 pm
nuvolarossa ha scritto:n!z4th ha scritto:nuvolarossa ha scritto:n!z4th ha scritto:sor'emilio parla con roberto
E qui sbagli.
E non ti rendi nemmeno conto di quanto sei misero e contraddittorio dal momento che, se seguo il tuo ragionamento, tu non avresti dovuto inserirti visto che il MIO discorso era riferito a SOREMILIO.
Hai finito le parole,
esimio?
Un'immagine vale più di mille parole.
da Payns » mar feb 24, 2009 15:58 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Payns ha scritto:[
ecco...adesso il Drugo mi da' del cazzone.....mioddio!
un tragico refuso
avevo scritto carri![]()
da Drugo Lebowsky » mar feb 24, 2009 16:00 pm
Payns ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Payns ha scritto:[
un tragico refuso
avevo scritto carri![]()
Qundi mi hai apostrofato carrone?![]()
![]()
Che vuol dire?![]()
da Payns » mar feb 24, 2009 16:02 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Payns ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Payns ha scritto:[
un tragico refuso
avevo scritto carri![]()
![]()
Che vuol dire?![]()
che ti sto dicendo un grosso caro, ergo come detto da altri sono fòrcio praticante.
ti interessa
da Drugo Lebowsky » mar feb 24, 2009 16:04 pm
Payns ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Payns ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Payns ha scritto:[
un tragico refuso
avevo scritto carri![]()
![]()
Che vuol dire?![]()
che ti sto dicendo un grosso caro, ergo come detto da altri sono fòrcio praticante.
ti interessa
Preferivo cazzone....
da nuvolarossa » mar feb 24, 2009 16:06 pm
n!z4th ha scritto:nuvolarossa ha scritto:n!z4th ha scritto:nuvolarossa ha scritto:n!z4th ha scritto:sor'emilio parla con roberto
E qui sbagli.
Hai finito le parole,
esimio?
Credo che questo valga per chi le parole non le sa usare,
non per chi le sa leggere.
da giorgiolx » mar feb 24, 2009 16:12 pm
marcov ha scritto:i forum devono essere moderati, senno' li frequenta solo chi ha tempo da perdere per scrivere valanghe di cazzate, basta andare a farsi un giro per il forum di fuorivia per rendersene conto.
Su PM ci sono molti topic(s) in cui c'è molto da imparare, ci sono anche scazzi ma rimangono minoritari e "moderati".
La crisi di due annetti fa ha fatto benissimo a questo forum, ne è uscito qualcosa di molto migliorato.
mv
da giorgiolx » mar feb 24, 2009 16:14 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:comunque, tanto per risponderti schiettamente, se proprio devo andare a quantificare gli argomenti di spessore, ti posso assicurare che tra una merea di cazzeggio ne trovo di più su FV che su PM..
da giorgiolx » mar feb 24, 2009 16:15 pm
La Marmotta ha scritto:Enzolino ha scritto:... beh ... il passato e' passato ...n!z4th ha scritto:Nazzareno ... ma tu che vuoi? La Marmo e' la tua?![]()
E me lo chiedi,
mi pare ovvio.
C'è già stato qualcosa
Ti manderemo una cartolina dai tramonti tropicali ...
Le spiagge caraibiche ...
La prua delle navi (stile Titanic) ...
...
ahahahah, enzolino basta che non affonda la nave!
Miky quello che c'è stato fra noi non lo scorderò mai!*_*![]()
con questo basta stiamo andando fuori tema, poi ci cacciano per troppe effusioni in pubblico!
da lamontagnadiluce » mar feb 24, 2009 16:17 pm
giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:comunque, tanto per risponderti schiettamente, se proprio devo andare a quantificare gli argomenti di spessore, ti posso assicurare che tra una merea di cazzeggio ne trovo di più su FV che su PM..
bisognerebbe anche stabilire cosa un pensionato come te ritiene interessate...
da n!z4th » mar feb 24, 2009 16:21 pm
nuvolarossa ha scritto:n!z4th ha scritto:nuvolarossa ha scritto:n!z4th ha scritto:nuvolarossa ha scritto:n!z4th ha scritto:sor'emilio parla con roberto
E qui sbagli.
Hai finito le parole,
esimio?
Credo che questo valga per chi le parole non le sa usare,
non per chi le sa leggere.
LOL! Continui a non capire un c***o, e invece di dolertene ne sei fiero e te ne stai lì bello tronfio a replicare colpo su colpo. Aho quanto so' fico!!!
Un perfetto rappresentante dei ventenni di oggi.
Ma se vuoi farti le seghe, continua pure da solo, bye bye.
Un perfetto rappresentante dei ventenni di oggi.
da Payns » mar feb 24, 2009 16:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.