Emergenza a Milano

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda giorgiolx » lun gen 12, 2009 1:06 am

Siloga66 ha scritto:Ad ogni modo mi piacerebbe essere illuminato su una cosa: 24 ore dopo la catastrofe...quanta ne è rimasta?
Nelle mie zone c'è ancora tutta quella fatta a fine novembre............................................................................................................................................................................................................................................................................................. :evil:

la notte dopo ha piovuto e ne ha sciolto un bel po...ne è rimasta un po nei parchi e quella accumulata dagli spazzaneve, le strade sono belle pulite è che in molti punti i marciapiedi non sono ancora puliti e camminandoci sopra si è formata una lastra di ghiaccio pericolosissima...penso comunque che non verranno più puliti ma bisognerà attendere le prossime piogge ;)
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda il.bruno » mar gen 13, 2009 23:28 pm

in centro è come dici, in periferia sud (più vicina alle "ghiacciaie" pavesi, da appena fuori Milano in giù è 3-4 giorni che fa -8 -10 -12 di minima) ce n'è un po' di più
il.bruno

Images: 77

Messaggioda jakarta » mer gen 14, 2009 0:05 am

Per far un punto in capitolo della mia volontà nel partire quel giorno, il mio coordinatore di protezione civile sta sera mi ha detto che ha parlato con chi è andato a Milano... sono partiti a l'una da Palmanova e arrivati dopo le 5 di mattina, non gli è stato assegnato praticamente quasi nulla da fare. Poi alla sera se ne sono tornati a casa anche perchè non aveno nessun alloggio. Quindi ringraziamo lo Stato e la Protezione Civile per l'ennesima figura di me*da e spreco di soldi.. oltre che presa per il culo ai volontari. Però intanto la regione FVG ha fatto la sua bella figura perchè è riuscita a mandare tot volontari!
jakarta

Messaggioda Simone77 » ven lug 13, 2012 19:33 pm

il.bruno ha scritto:3-3.30 da torino a chiesa valmalenco non è niente male.
da fuori milano ci vogliono più di 2 ore. senza code, s'intende.

comunque è sempre pieno di comaschi e lecchesi che si lamentano dei milanesi che fanno coda sulla ss36... se si lamentano, sono anche loro a far coda sulla ss36, tanto quanto i milanesi, no? :wink:

e poi tante volte, tornando a milano, da carate in giù la superstrada progressivamente si svuota, eh, però sono i milanesi a far la coda...

Giustissimo :D
Immagine
Simone77

Messaggioda North Face » sab lug 14, 2012 0:36 am

Simone77 ha scritto:
il.bruno ha scritto:3-3.30 da torino a chiesa valmalenco non è niente male.
da fuori milano ci vogliono più di 2 ore. senza code, s'intende.

comunque è sempre pieno di comaschi e lecchesi che si lamentano dei milanesi che fanno coda sulla ss36... se si lamentano, sono anche loro a far coda sulla ss36, tanto quanto i milanesi, no? :wink:

e poi tante volte, tornando a milano, da carate in giù la superstrada progressivamente si svuota, eh, però sono i milanesi a far la coda...

Giustissimo :D

AH SImo'...so passati 3 anni e mezzo...
North Face

Precedente

Torna a Parole in libertà