Cosa significa/perché avete scelto il vostro nick?
che domanda...perchè volo, no?

da Dumbo » mer nov 15, 2006 11:44 am
Cosa significa/perché avete scelto il vostro nick?
da yinyang » mer nov 15, 2006 11:45 am
Mr.Mojo ha scritto:e allorraaaaaaaa.....ma con chi sto parlando?!?!?!?!
una sotto specie mezza segaaaaaaaaaaa
da Mr.Mojo » mer nov 15, 2006 11:47 am
yinyang ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:e allorraaaaaaaa.....ma con chi sto parlando?!?!?!?!
ho cambiato il messaggio la sopra, miii che è? rispondi a raffica?
dammi il tempo di scriverli i messaggi![]()
(l'elfo un pò da frocio lo è però...)
da Spider » mer nov 15, 2006 11:48 am
da yinyang » mer nov 15, 2006 11:48 am
Mr.Mojo ha scritto:yinyang ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:e allorraaaaaaaa.....ma con chi sto parlando?!?!?!?!
ho cambiato il messaggio la sopra, miii che è? rispondi a raffica?
dammi il tempo di scriverli i messaggi![]()
(l'elfo un pò da frocio lo è però...)
tu l'hai detto....
da yinyang » mer nov 15, 2006 11:49 am
Spider ha scritto:miiiiii ci mancava solo la rimpatriata di frocioni con le orecchie a punta!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PRESTO, A ME UN'ASCIA!!!![]()
![]()
![]()
da ghisino » mer nov 15, 2006 11:49 am
da Mr.Mojo » mer nov 15, 2006 11:50 am
Spider ha scritto:miiiiii ci mancava solo la rimpatriata di frocioni con le orecchie a punta!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da madbi » mer nov 15, 2006 11:52 am
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Spider » mer nov 15, 2006 11:52 am
yinyang ha scritto:e figuriamoci se spider non era un "nano di fosso"
Moccio ha scritto:minkia un barbaro demmerda....
oppure un nano puzzolente........
da yinyang » mer nov 15, 2006 11:53 am
Mr.Mojo ha scritto:@yy: in D&D classico usavo l'espansione berserker che introduceva il classico concetto poi usato in AD&D e D&D 3°edition...quindi CN...
da Spider » mer nov 15, 2006 11:55 am
madbi ha scritto:Spider ha scritto:miiiiii ci mancava solo la rimpatriata di frocioni con le orecchie a punta!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che hai contro una brillante mezza elfa maga???
Su avanti!!!!
![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer nov 15, 2006 11:56 am
madbi ha scritto:Spider ha scritto:miiiiii ci mancava solo la rimpatriata di frocioni con le orecchie a punta!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che hai contro una brillante mezza sega maga???
Su avanti!!!!
![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer nov 15, 2006 11:56 am
yinyang ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:@yy: in D&D classico usavo l'espansione berserker che introduceva il classico concetto poi usato in AD&D e D&D 3°edition...quindi CN...
ah ok
tzé
sti parvenu dei role playing![]()
quando giocavo io, in italiano c'era solo il modulo di base rosso
quello expert blu era solo in inglese
e il companion verde non era neanche importato
c'avevamo una copia pirata scritta a macchina
da Spider » mer nov 15, 2006 11:59 am
yinyang ha scritto:quando giocavo io, in italiano c'era solo il modulo di base rosso
da yinyang » mer nov 15, 2006 12:02 pm
Spider ha scritto:yinyang ha scritto:quando giocavo io, in italiano c'era solo il modulo di base rosso
beh, scherzi a parte, io sono assolutamente sicuro che il mio inglese l'ho imparato sui libroni dei RPG...
...in effetti ancor oggi mi sento un po' in imbarazzo a spiegare com'è che so perfettamente la traduzione di termini tipo "elsa", "cotta di maglia", "giberna"...![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer nov 15, 2006 12:02 pm
Spider ha scritto:...in effetti ancor oggi mi sento un po' in imbarazzo a spiegare com'è che so perfettamente la traduzione di termini tipo "elsa", "cotta di maglia", "giberna"...![]()
![]()
da Jazzz » mer nov 15, 2006 12:17 pm
da Pierluigi Vesica » mer nov 15, 2006 12:27 pm
Jazzz ha scritto:nacqui da madre austriaca e padre milanese nel lontano inverno del millenovecentosettantatre e nella nebbia lombarda l'impiegato agli uffici dell'anagrafe non comprese il "davide" pronunciato da mio padre ma comprese "zzzaig" dato che era uno psiconauta palindromico. mio padre non si accorse subito dell'errore, e tempo dopo, sulla mia prima carta di identità, lesse "zzzaig" con malcelato orrore. amici di famiglia esperti di palindromia recuperarono un "giazzz" tramutato anni dopo in "jazzz" da uno zio americano. facilefacile.
da madbi » mer nov 15, 2006 12:50 pm
Mr.Mojo ha scritto:madbi ha scritto:Spider ha scritto:miiiiii ci mancava solo la rimpatriata di frocioni con le orecchie a punta!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che hai contro una brillante mezza sega maga???
Su avanti!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.