da davi » mar giu 20, 2006 20:57 pm
da quilodicoequilonego » mar giu 20, 2006 21:05 pm
da davi » mar giu 20, 2006 21:13 pm
quilodicoequilonego ha scritto:bene Davi, hai proprio ragione, devo ammettere che mi sbagliavo
ma mi potresti togliere un paio di curiosità ?
gentilmente, visto che sei di centrodestra ma qualcuno (io compreso) dubita, in specifico con quale partito ti schieri ?
visto che i tirapiedi del centrosinistra sono i NOSTRI NEMICI e che tu hai parlato SOLO contro il centrodestra, per bilanciare potresti cazziare un po' anche i comunisti/brigatisti/zingarofili/sanguisughedeicentrisociali/drogalibera/matrimonigay/foibe/ecc ???
aspettiamo tutti il tuo VERBO illuminante
facci sognare
da stellapolare11 » mar giu 20, 2006 21:13 pm
da davi » mar giu 20, 2006 21:38 pm
stellapolare11 ha scritto:fino a ieri dire sono di destra poteva essere nn dico un vanto ma x lo meno voleva poter dire sono pulito......
con la storia savoia mi pare che an mogli segretari porta borse e cacchi vari sono finiti nel calderone della sporcizia piu'infima caro quilodico......![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.modera le parole se risponderai xche'lo dico a siloga e ti fa a pezzi.....![]()
![]()
![]()
da stellapolare11 » mar giu 20, 2006 21:44 pm
davi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:fino a ieri dire sono di destra poteva essere nn dico un vanto ma x lo meno voleva poter dire sono pulito......
con la storia savoia mi pare che an mogli segretari porta borse e cacchi vari sono finiti nel calderone della sporcizia piu'infima caro quilodico......![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.modera le parole se risponderai xche'lo dico a siloga e ti fa a pezzi.....![]()
![]()
![]()
ma che c'entra con il referendum?
da quilodicoequilonego » mer giu 21, 2006 9:30 am
stellapolare11 ha scritto:fino a ieri dire sono di destra poteva essere nn dico un vanto ma x lo meno voleva poter dire sono pulito......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da quilodicoequilonego » mer giu 21, 2006 9:33 am
quilodicoequilonego ha scritto:bene Davi, hai proprio ragione, devo ammettere che mi sbagliavo
ma mi potresti togliere un paio di curiosità ?
gentilmente, visto che sei di centrodestra ma qualcuno (io compreso) dubita, in specifico con quale partito ti schieri ?
visto che i tirapiedi del centrosinistra sono i NOSTRI NEMICI e che tu hai parlato SOLO contro il centrodestra, per bilanciare potresti cazziare un po' anche i comunisti/brigatisti/zingarofili/sanguisughedeicentrisociali/drogalibera/matrimonigay/foibe/ecc ???
aspettiamo tutti il tuo VERBO illuminante
facci sognare
da stellapolare11 » mer giu 21, 2006 10:50 am
quilodicoequilonego ha scritto:stellapolare11 ha scritto:fino a ieri dire sono di destra poteva essere nn dico un vanto ma x lo meno voleva poter dire sono pulito......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io i Savoia non li cago di striscio, saranno ricchi ma rimangono 'pòra zènt'....
P.S. fatti tradurre da Siloga
da cornacchione » mer giu 21, 2006 11:01 am
da davi » mer giu 21, 2006 14:17 pm
da davi » mer giu 21, 2006 16:34 pm
Dunque il 25 e 26 giugno vota e fai votare Sì per dire no alle falsità della sinistra e per confermare una buona riforma, che divide con chiarezza i compiti di Stato e Regioni e che velocizza e razionalizza la procedura per fare le leggi.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.