da Roberto » lun mag 29, 2006 18:56 pm
da stellapolare11 » lun mag 29, 2006 18:58 pm
Roberto ha scritto:Mi sorge un dubbio.... nella mia terra ho un canneto, non è che mi arrestano?![]()
![]()
da Roberto » lun mag 29, 2006 19:06 pm
stellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sorge un dubbio.... nella mia terra ho un canneto, non è che mi arrestano?![]()
![]()
prof tranquillo......basta guardarti e parlare con te di sostanze x rendersi conto che NN E'COSA TUA![]()
coltivare certe cose......
![]()
![]()
![]()
da stellapolare11 » lun mag 29, 2006 19:12 pm
Roberto ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sorge un dubbio.... nella mia terra ho un canneto, non è che mi arrestano?![]()
![]()
prof tranquillo......basta guardarti e parlare con te di sostanze x rendersi conto che NN E'COSA TUA![]()
coltivare certe cose......
![]()
![]()
![]()
In un angolo del mio terreno crescono questi buffi funghetti, fanno un delizioso fiorellini lillà .... che dici, saranno commestibili?
da andreaesse » lun mag 29, 2006 19:21 pm
da Montre » lun mag 29, 2006 19:30 pm
da Brozio » lun mag 29, 2006 19:36 pm
andreaesse ha scritto:SCUSATE!!!!!!![]()
![]()
LEGGENDO MI SONO PERSO!!!!!!![]()
![]()
.....NON E' CHE AVETE UNA CARTINA??????
![]()
io adoro la ganja e vorrei che venisse legalizzata per un motivo di semplice praticità:
la ganja e l'ashish sono già irreversibilmente diffusissimi ovunque anche se non sono legali
una marea di gente fuma queste sostanze
le trovi facilmente in qualsiasi regione, città o paese d'italia
quindi è come se fossero "commercialmente" legali
la differenza è che i miei soldi vanno in tasca ai trafficanti
quando invece potrebbero benissimo andare in tasca allo stato, come già succede per il tabacco
invece....................continueranno ad andare in tasca a delle teste di c***o
da flicker » lun mag 29, 2006 19:39 pm
da stellapolare11 » lun mag 29, 2006 19:46 pm
da Siloga66 » lun mag 29, 2006 20:26 pm
stellapolare11 ha scritto:Siloga66 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:e'ovvio che quando uno fuma cannabis fumo ecc nn dovrebbe guidare...
rallenta i riflessi.....
ma e'ovvio che basta guardare le stime nazionali degli incidenti stradali x canne (e solo quelle)x rendersi conto che il numero e'molto basso rispetto ad altro....
se poi parliamo di miscugli allora la storia e'diversa......
oggi l'uso delle benzodeazepine e'altissimo(psicofarmaci)provoca astinenze che al confronto l'eroina pare una passeggiata....
provoca allucinazioni,tremore,problemi di memoria agressività violenza (e sono legali)![]()
nn facciamo confusione con incidenti da una semplice canna che tra l'altro tutto fa tranne eccitare e incidenti da altro....
le droghe nn sono tutte uguali le differenze sono enormi......e bisogna tenerne conto altrimenti si rischia di fare danni se si valuta secondo pregiudizi culturali e nn invece secondo cognizioni vere....
Ma stellina mia. Mi tocca dai darti contro oggi. Io non lo so che stime ufficiali vedi tu. Io le stime le ho perchè ci sono dentro. Stime zonali, provinciali e statali. E sono coperte da segreto per cui non visualizzabili da chi non è dentro. Inoltre: se ogni volta che veniamo a sapere che l'incidente è stato causato dall'uso di cannabis lo dovessimo scrivere, sai quante rogne in piu per qualcuno? Noi abbiamo l'obbligo di metterlo per iscritto solo su specifica richiesta dell'autorità giudiziaria (carabinieri), altrimenti non lo si scrive (tutto perfettamente legale). Per cui sulle stime (quelle vere) ci vanno solo i casi dove i carabinieri hanno fatto specifica richiesta (minima parte) e non le (tante) altre. Per cui lascia perdere le stime ufficiali.
Oh, sulla politica mi si può controbattere ma su queste cose no. Neanche un medico può saperle a meno che non lavori al 118 o nei pronto soccorso.
siloghino mio....![]()
![]()
io parlo di stime ufficiali nazionali nn quelle legate al tuo pronto soccorso......
poi tra l'altro dubito che li'da voi arrivi .... la cannabis cresce in climi umidi e caldi solitamente in calabria appunto....e'la migliore in italia....
ma da li'viene mandata altrove.....manco a roma si riesce a beccare facilmente figurati.....
tu parli di altre sostanze nn di una canna......(nn ti 6 mai fatto na canna vero???)![]()
da Siloga66 » lun mag 29, 2006 20:29 pm
Montre ha scritto:dubito che il tuo siloga abbia provato.....
quindi non so qui, chi è che mette la testa sotto terra
da Siloga66 » lun mag 29, 2006 20:41 pm
da Montre » mar mag 30, 2006 1:05 am
da Roberto » mar mag 30, 2006 8:04 am
Maddai, non fare il solito permaloso, so ragazzi, un po fumati, ma ragazziSiloga66 ha scritto:Ok. Se mi è concesso, di questo topic mi sono rotto il c***o. Ciao belli.
da stellapolare11 » mar mag 30, 2006 9:01 am
Roberto ha scritto:Maddai, non fare il solito permaloso, so ragazzi, un po fumati, ma ragazziSiloga66 ha scritto:Ok. Se mi è concesso, di questo topic mi sono rotto il c***o. Ciao belli.![]()
Lo vuoi un funghetto della mia terra? (altro che maiagiovanna)
da Roberto » mar mag 30, 2006 9:05 am
No, ASSOLUOLUTAMENTE NO!stellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Maddai, non fare il solito permaloso, so ragazzi, un po fumati, ma ragazziSiloga66 ha scritto:Ok. Se mi è concesso, di questo topic mi sono rotto il c***o. Ciao belli.![]()
tu e siloga avete parecchio in comune prof.......![]()
ti eri reso conto?????
da stellapolare11 » mar mag 30, 2006 9:10 am
Roberto ha scritto:No, ASSOLUOLUTAMENTE NO!stellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Maddai, non fare il solito permaloso, so ragazzi, un po fumati, ma ragazziSiloga66 ha scritto:Ok. Se mi è concesso, di questo topic mi sono rotto il c***o. Ciao belli.![]()
tu e siloga avete parecchio in comune prof.......![]()
ti eri reso conto?????
da Roberto » mar mag 30, 2006 9:13 am
Non dare giudizi affrettatistellapolare11 ha scritto:dici????![]()
sai tante volte ci sono molto piu'simili le persone apparentemente diverse da noi che nn invece quelle che percepiamo simili....![]()
![]()
![]()
prendi sta storia della sostanza.....![]()
2 retrogradi conservatori senza esperienza![]()
![]()
![]()
piu'simili di cosi........
da stellapolare11 » mar mag 30, 2006 9:19 am
Roberto ha scritto:Non dare giudizi affrettatistellapolare11 ha scritto:dici????![]()
sai tante volte ci sono molto piu'simili le persone apparentemente diverse da noi che nn invece quelle che percepiamo simili....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mar mag 30, 2006 9:21 am
In effetti non ho mai fumato, mi fa proprio schifo, ma il fumo passivo di canna l' ho subito spessostellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Non dare giudizi affrettatistellapolare11 ha scritto:dici????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahhhhhhhhh 6 uscito allo scoperto.......![]()
brutto cannarolo sessantottino......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.