andatevene affanculo!

passo all'opposizione!
da nevskij » gio mag 18, 2006 13:43 pm
Buzz ha scritto:mi dimetto
andatevene affanculo!![]()
![]()
![]()
passo all'opposizione!
da ram| » gio mag 18, 2006 13:45 pm
da JoCaglia » gio mag 18, 2006 13:46 pm
da bummi » gio mag 18, 2006 13:50 pm
ram| ha scritto:ma chi da l'incarico ... er presidente?
non aveva finito il mandato?
bisogna eleggere nuovo presidente prima
e poi le elezioni chi le ha vinte?
sospetto brogli
r
da Donatello » gio mag 18, 2006 13:51 pm
Buzz ha scritto:mi dimetto
andatevene affanculo!![]()
![]()
![]()
passo all'opposizione!
da Roberto » gio mag 18, 2006 13:53 pm
da Donatello » gio mag 18, 2006 13:54 pm
Roberto ha scritto:Ma scherziamo, con il peso politico che ho solo in ministero del lavoro (che poi non so bene neppure che significa)?Presidente della repubblica, voglio essere, c' ho anche l' età giusta
da ram| » gio mag 18, 2006 13:55 pm
Roberto ha scritto:Ma scherziamo, con il peso politico che ho solo in ministero del lavoro (che poi non so bene neppure che significa)?Presidente della repubblica, voglio essere, c' ho anche l' età giusta
da cozza » gio mag 18, 2006 13:56 pm
da BBB » gio mag 18, 2006 14:01 pm
cozza ha scritto:allora,
non ho ancora capito per cosa mi posso candidare: famiglia, pari opportunità o, come suggerisce l'esimio, rapporti con il parlamento...
in ogni modo facciamo così, che si semplifica tutto: a chi devo fare un p.ino per avere uno scranno governativo?
da Roberto » gio mag 18, 2006 14:03 pm
da BBB » gio mag 18, 2006 14:07 pm
da JoCaglia » gio mag 18, 2006 14:08 pm
da Herman » gio mag 18, 2006 14:08 pm
ram| ha scritto:Roberto ha scritto:Ma scherziamo, con il peso politico che ho solo in ministero del lavoro (che poi non so bene neppure che significa)?Presidente della repubblica, voglio essere, c' ho anche l' età giusta
1.: troppo giovane
2.: curriculum insufficiente
r
da bummi » gio mag 18, 2006 14:09 pm
non ho ancora capito per cosa mi posso candidare: famiglia, pari opportunità o, come suggerisce l'esimio, rapporti con il parlamento...
in ogni modo facciamo così, che si semplifica tutto: a chi devo fare un p.ino per avere uno scranno governativo?
da cozza » gio mag 18, 2006 14:10 pm
bummi ha scritto:cozza ha scritto:allora,
Mmmmhhh.... Quell'avatar non mi convince...![]()
Troppi denti!
da JoCaglia » gio mag 18, 2006 14:10 pm
da bummi » gio mag 18, 2006 14:11 pm
cozza ha scritto:
è una dentiera
per i p.ini la tolgo...
da Paolo Marchiori » gio mag 18, 2006 14:13 pm
cozza ha scritto:bummi ha scritto:cozza ha scritto:allora,
Mmmmhhh.... Quell'avatar non mi convince...![]()
Troppi denti!
è una dentiera
per i p.ini la tolgo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.