Roberto ha scritto:
Se Prodi è impresentabile, berlusconi che sarebbe?
Non rispondere ad una domanda con un'altra domanda
da Spartiata » ven apr 14, 2006 13:11 pm
Roberto ha scritto:
da BBB » ven apr 14, 2006 13:21 pm
Spartiata ha scritto:Roberto ha scritto:
da Roberto » ven apr 14, 2006 13:25 pm
Ma come fai a parlare male di un candidato, se poi il tuo è un delinguente egocentrico psicotico megalomane buffone arrogante maleducato evasore fiscale bugiardo mafioso piduista .... (di certo dimentico quelche altro gentile appellativoSpartiata ha scritto:Roberto ha scritto:
da Spartiata » ven apr 14, 2006 13:29 pm
Carlo78 ha scritto:
cajoun è quello che hai fatto alle mie precedenti domande. sa diit?
da BBB » ven apr 14, 2006 13:30 pm
Spartiata ha scritto:Carlo78 ha scritto:
cajoun è quello che hai fatto alle mie precedenti domande. sa diit?
Ti ho rispoto piciu ca parla, ma non sei manco capace a leggere
da Spartiata » ven apr 14, 2006 13:37 pm
Roberto ha scritto:
da BBB » ven apr 14, 2006 13:43 pm
da Roberto » ven apr 14, 2006 13:43 pm
da Spartiata » ven apr 14, 2006 13:46 pm
Buzz ha scritto:se torni
da bummi » ven apr 14, 2006 13:48 pm
Max Grivel ha scritto:
A me è parso di leggere che l'altra metà del paese aveva come modello la sopraffazione ed il non rispetto delle regole.
da quilodicoequilonego » ven apr 14, 2006 13:54 pm
Roberto ha scritto:Da ragazzino, dopo una partita di pallone per la strada, quando la si perdeva, spesso noi perdenti cominciavamo a metter scuse per ammortizzare la sconfitta e loro, in coro cantavano: "E nun ce vonno sta; e non ce vonno sta"
da Spartiata » ven apr 14, 2006 13:55 pm
bummi ha scritto:Max Grivel ha scritto:
in nero, ecc. ha un suo riferimento istituzionale in un uomo che ha SEMPRE detto chiaramente come la pensava sulle tasse.
La speranza è che la parte più "sana" della destra si renda conto che occorre prendere le distanze da un personaggio simile, non solo perchè il paese sta lentamente andando verso il lastrico, ma anche perchè politicamente a livello europeo avere come portavoce di una coalizione politica un personaggio simile porta inevitabilmente all'isolamento.
Leggetevi qualche volta cosa dicono i giornali esteri sulla nostra situazione politica.
bummi
da krissx » ven apr 14, 2006 13:56 pm
da HappyFra » ven apr 14, 2006 13:58 pm
Spartiata ha scritto:Roberto ha scritto:
Alcuni vezzeggiativi sul TUO candidato
Stupido
Colluso
Buonoanulla
Indeciso (TAV si TAV no TAV forse)
Ladro (Consorzio Numisma, IRI, etcc)
Populista (200 euro/mese per ogni bambino sino a quando diventa autosufficiente. Ma sveglia mica vi arrivano più i rubli da mosca)
Ignorante
Usurpatore
da bummi » ven apr 14, 2006 13:59 pm
Spartiata ha scritto:Certo! Infatti i vertici Unipol votavano proprio forza italia. Con compensi per consulenze girate dirattamente su conti di montecarlo.
Sono abbonato a Ft da 5 anni. Ti posso garantire che stanno già preparando le munizioni per sparare sul mortadella. Speriamo solo che resti in piedi il tempo necessario per divertirsi un po.
da Roberto » ven apr 14, 2006 13:59 pm
da Spartiata » ven apr 14, 2006 14:09 pm
HappyFra ha scritto:
Buffo... a me risultava che Romano Prodi sia stato uno dei migliori manager pubblici della storia d'Italia, insieme a gente come Franco Bernabé o Vittorio Mincato.
HappyFra ha scritto:Gente capace di prendere in mano aziende strategiche per il paese, renderle efficienti, in qualche caso privatizzarle in tutto o in parte, mantenendo una solida coerenza con l'idea di bene pubblico.
HappyFra ha scritto:"Stupido" e "ignorante", non mi metto nemmeno a discuterli.
Per il "Ladro" si tratta di pure invenzioni o di calunnie non solo mai provate, ma nemmeno mai circostanziate al di là delle prime pagine sul "Giornale". Se hai evidenze contrarie, posta pure, con nomi e fatti. Mi interessa moltissimo.
"Indeciso" in qualche caso può darsi, ma dio ci liberi da quelli che di fronte ai problemi complessi hanno sempre la risposta pronta, e da quelli che non cambiano mai idea.
"Usurpatore", non l'ho capita, ma mi pare un tentativo di delirio.
"Populista", in una dose minima, mi pare che davvero in questa campagna elettorale lo sia stato. Circa un milionesimo di quello che è Berlusconi.
Ho risposto a tutto?
da germana » ven apr 14, 2006 14:14 pm
bummi ha scritto:
Questo è un elemento assolutamente trasversale. Pensare che chi voti centro-sinistra sia un agnello è miope e sciocco. Dico solo che i grandi evasori fiscali, chi beneficia di grandi rendite finanziarie cavandosela con la ritenuta secca del 12,5%, chi fa soldi in nero, ecc. ha un suo riferimento istituzionale in un uomo che ha SEMPRE detto chiaramente come la pensava sulle tasse.
La speranza è che la parte più "sana" della destra si renda conto che occorre prendere le distanze da un personaggio simile, non solo perchè il paese sta lentamente andando verso il lastrico, ma anche perchè politicamente a livello europeo avere come portavoce di una coalizione politica un personaggio simile porta inevitabilmente all'isolamento.
Leggetevi qualche volta cosa dicono i giornali esteri sulla nostra situazione politica.
bummi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.