da KAZAN1975 » gio mar 30, 2006 15:05 pm
da M@zzo » gio mar 30, 2006 17:04 pm
Jocondor ha scritto:Posso discutere le tue affermazioni?
1) Quattro grandi ex-industriali che controllano la libera stampa,
2) Il supposto dominio culturale della sinistra sulla scuola:
3) Il "manganello di magistratura democratica"
Ne consegue, concludo io, che, come in ogni normale sistema giudiziario, la legge è soggetta ad interpretazione, e che se caschi male povero te.
Ma non c'è alcun Moloch "comunista" che giganteggia, solo una normale differenza di orientamenti e di vedute fra magistrati; in un contesto legislativo, questo si, chiaramente arretrato, confuso, dominato da un codice "fascista" del 1939 (mi pare), e poi sempre viziato dalle leggi di parte (democristiana) prodotte dal dopoguerra fino al 1994 e poi da quelle personali del B.
In un contesto di amministrazione della giustizia che i governi dal dopoguerra in poi hanno lasciato in disparte, nell'arrtetratezza e nella miseria dei mezzi, tacitando le pretese dei magistrati con gli incarichi extragiudiziali e le relative prebende, e lasciando crepare la Giustiza con la maiuscola.
da ram| » gio mar 30, 2006 17:27 pm
M@zzo ha scritto:Se vincerà la destra si farà il possibile per convincere B. che la sua presenza è un problema per tutti e che dalla politica si deve ritirare.
da BBB » gio mar 30, 2006 17:45 pm
da ram| » gio mar 30, 2006 17:49 pm
da s » gio mar 30, 2006 18:12 pm
Carlo78 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Carlo78 ha scritto:E' chiaro ed evidente che chi voterà il capo dei pirati il 9 aprile:
-o è un pirata anch'egli;
-o è una testa di c***o.
mi pare un ragionamento che non fa una piega....come sempre cristallino...![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho due zii onesti, ma teste di c***o.
da M@zzo » gio mar 30, 2006 18:20 pm
ram| ha scritto:M@zzo ha scritto:Se vincerà la destra si farà il possibile per convincere B. che la sua presenza è un problema per tutti e che dalla politica si deve ritirare.
per le cose che scrivi magari fai una rilettura veloce prima di premere il tasto invia, perchè quella sopra è una cazzata. senza voler entrare in polemica dovresti aver bene in mente che i partiti della casa delle libertà si sono scornati ben bene cercando di farlo fuori, ahimè senza grossi risultati, anzi rimettendoci le penne il più delle volte.
Visti poi gli scambi di cortesie degli ultimi giorni mi immagino proprio che B si faccia da parte per far felici quelli come te (con FI che becca più del 20% e che può aspirare a diventare il rpimo partito politico italiano).
se fossi in te non andrei a votare o al massimo voterei prodi
bellah r
da zeo saverio » gio mar 30, 2006 18:39 pm
Siloga66 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Io mi chiedo quanto siano panzanate, in questo caso, quelle idee tutte di sinistra sul rispetto delle idee altrui.
CHI VOTERA' SILVIO BERLUSCONI IL 9 APRILE E' UNA TESTA DI c***o PUNTO E BASTA.
E' scientifico. E auguro la malora, la miseria e la malattia a tutti i suoi sostenitori, se vincerà.
Con affetto,
Carlo78.
Carlo78, mio caro, caro Carlo78. Dimostri veramente di essere un ragazzino viziato. Uno che augura agli altri miseria e malattia sai cosa significa? Che tu non sai neanche lontanamente che cosa sono. Chi conosce la miseria e/o la malattia non la augurerà MAI agli altri. La miseria non so neanche io che cos'è. La malattia ce l'ho sotto gli occhi tutti i santi giorni, e non solo sul lavoro. Io a te ti ho capito. Sei il classico che nella vita gli hanno preparato tutto i genitori. Nato con la camicia insomma, un viziatello. E quelli come te hanno la lingua sempre troppo lunga. Fino al giorno in cui, come dicono dalle mie parti "nol gà trovà quel dàl formài". Cioè, finchè non ha trovato quello del formaggio.
Bòn da bele ciacere e basta.
da Siloga66 » gio mar 30, 2006 18:41 pm
da BBB » gio mar 30, 2006 18:56 pm
Siloga66 ha scritto:
Trallallero, trallallààààà.
da stellapolare11 » gio mar 30, 2006 18:58 pm
da BBB » gio mar 30, 2006 19:02 pm
stellapolare11 ha scritto:e che cavolo ......dove giri giri ci stanno donne mezze nude.......
che poi mi domando cosa centra la tipa in rosso con "lo stanno facendo nero"mah......![]()
![]()
da Siloga66 » gio mar 30, 2006 20:31 pm
da MarcoS » gio mar 30, 2006 20:41 pm
Siloga66 ha scritto:Non c'è solo la politica al mondo.
da Jocondor » gio mar 30, 2006 22:54 pm
M@zzo ha scritto:Jocondor ha scritto:Posso discutere le tue affermazioni?
1) Quattro grandi ex-industriali che controllano la libera stampa,
2) Il supposto dominio culturale della sinistra sulla scuola:
3) Il "manganello di magistratura democratica"
Ne consegue, concludo io, che, come in ogni normale sistema giudiziario, la legge è soggetta ad interpretazione, e che se caschi male povero te.
Ma non c'è alcun Moloch "comunista" che giganteggia, solo una normale differenza di orientamenti e di vedute fra magistrati; in un contesto legislativo, questo si, chiaramente arretrato, confuso, dominato da un codice "fascista" del 1939 (mi pare), e poi sempre viziato dalle leggi di parte (democristiana) prodotte dal dopoguerra fino al 1994 e poi da quelle personali del B.
In un contesto di amministrazione della giustizia che i governi dal dopoguerra in poi hanno lasciato in disparte, nell'arrtetratezza e nella miseria dei mezzi, tacitando le pretese dei magistrati con gli incarichi extragiudiziali e le relative prebende, e lasciando crepare la Giustiza con la maiuscola.
Certo, anzi mi fa piacere discutere nei contenuti.
Preciso che il Gruppo di Affari a cui mi riferisco non si limita ai soli industriali, ma è oramai ampiamente coeso con un importante gruppo di Banche che ha trovato in Abete, per i suoi incarichi, e in Montezemolo e Pirelli, per i loro colossali debiti, il punto di saldatura ideale.
Questo gruppo ha un obbiettivo molto ambizioso, occupare il posto che era in passato di Mediobanca, e controlla ben più delle 2 testate a cui ti riferisci. Mi spaventa perchè sono quelli più interessati a NON cambiare niente, tanto le sorti delle loro ex imprese le hanno messe al riparo investendo in settori protetti.
Sull'egemonia culturale della sinistra, pur convinto che essa ci sia, sono d'accorso che è stata frutto di un lavoro lungimirante e "democratico" e che abbia portato a un consenso. Non sono d'accordo che non ci sia un pensiero di destra. E' che siamo stati addestrati a pensare è che quello che è di destra è male, egoista, bacchettone...
Sulla magistratura ti ricordo soltanto come si è arrivati all'elezione di Bruti Liberati. BL è stato eletto dopo che una reazione fortissima e politicizzata, aveva portato il precedente presidente ANM appena eletto a dimettersi, presidente che era sì espressione di un compromesso tra le diverse correnti della magistratura.
Da qual momento in poi l'associazione ha cominciato ad agire sempre e cmq in linea con M.D. e quindi con una forte connotazione politica. poi ovviamente i singoli magistrati agiscono con la propria testa. Ma è velleitario pensare che l'associazione non eserciti un'azione di "indirizzo" (diciamo così) sui suoi associati.
Ripeto: questo quadro mi preoccupa più che Berlusconi.
Detto questo se vincerà la sinistra io non mi straccerò le vesti ne andrò in esilio. Temo che si ricadrà nell'immobilismo più totale, ma magari sbaglio. Il programma dell'unione non mi fa ben sperare.
Se vincerà la destra si farà il possibile per convincere B. che la sua presenza è un problema per tutti e che dalla politica si deve ritirare.
da Karl » ven mar 31, 2006 9:27 am
Siloga66 ha scritto:
Non c'è solo la politica al mondo.
da Siloga66 » ven mar 31, 2006 9:33 am
da jonni74 » ven mar 31, 2006 9:39 am
da Siloga66 » ven mar 31, 2006 9:41 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.