il.bruno ha scritto:Buzz ha scritto:Fokozzone ha scritto:Carlo78 ha scritto:tclimb_2 ha scritto:Fokozzone ha scritto:di Antonio Socci
leggo tutto, da blondet a curcio, da montanelli a rosa luxemburg, ma mi rifiuto categoricamente di leggere, per mio principio, quello che scrive un imbecille come socci.
si guarda...Fokozzone..
se non avessi scritto che era di Socci forse mi sarei letto quel papiro.Te l'ho già detto,
sei uguale a lui, e voi due, tu Fok e lui Socci,
siete due fanatici come quei pochi giovani esagitati col kalashnikov in mano che credono veramente alle follie che sparano i propri Imam.
Mi date l'impressione di persone dal basso profilo umano e tendenzialmente più pericolosi di un cinico ateo.
Firmerei, se esistesse, un referendum che vi espella dello stato della Repubblica Italiana e vi esili tra le sottane col pendulo dello Stato Vaticano.
Insomma non si legge nemmeno quello che dice uno che la pensa diversamente da te, ma si inizia a dire "chi è", cioè una campagna diffamatoria.
Il perfetto metodo della sinistra italiana e del radicalismo europeo.
Io non sto a dire chi sei: ti qualifichi da solo.
Fokozzone
secondo questo sano principio di apertura mentale, fokozzone, perchè non provi a pigliarlo in culo?
almeno noi quella incommensurabile testadicazzo di socci una volta o due l'abbiamo sentita parlare, prima di decidere che non era possibile perdere alcuni minuti della propria esistenza semplicemente per incazzarsi di fronte a cotanta grettezza mentale
tu no.
Prova!
E poi vieni a riproporci questa tua visione
aperta dell'esistenza.
Sarai più credibile.
Nell'attesa che Fokozzone provi e riferisca, potresti anticiparci com'è stato per te!
non sono io che predico apertura mentale, caro lei, ma il tuo consorello fokozzone;
ma in ogni caso...
se anche io avessi provato e mi fosse piaciuto,
ciò forse ti convincerebbe a fare la stessa cosa?
e se io avessi provato e non mi fosse piaciuto,
ciò varrebbe solo per la mia limitata esperienza, non credi?
e potrei continuare ma la faccio breve
a che pro renderti edotto sulla mia esperienza?
ognuno la strada deve farsela da solo
tu prova e poi potremo confidarci sulle nostre sensazioni