Ipotesi Hiv=Aids sempre piu debole.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Gladia » lun dic 05, 2005 1:22 am

Siloga66 ha scritto:Per fortuna alcuni prendono in modo critico ciò che viene loro propinato per certezza assoluta. Che poi non è questione di ragionare solo con la propria testa (il che fa anche bene), ma si degnano di considerare altri pareri di medici e scienziati a tutti gli effetti. Cosi come lo sono chi la pensa diversamente, ne piu ne meno. Non sono ciarlatani quelli che non credono all'ipotesi HIV=AIDS, ma esperti come lo sono gli altri. Poi c'è chi, come Max Z. o Luca A. che non prendono neanche in considerazione la possibilità di altre spiegazioni. Potrei star qui a controbattere alle loro affermazioni, poi loro farebbero lo stesso, e avanti all'infinito. Per cui, ognuno si faccia la propria idea. Per quanto mi riguarda: se una mi dicesse di essere sieropositiva, vi assicuro, non correrei certo in farmacia a comperare il preservativo.

Ciao

non ho letto tutta la discussione....hai pubblicazioni da farmi leggere? così per curiosità...se faccio un pubmed ci metto troppo a selezionare articoli che supportano le tue argomentazioni, in questi giorni ho tanto da lavorare...

eli
Gladia

Messaggioda yena » lun dic 05, 2005 1:39 am

non ha ancora tirato fuori neanche uno studio serio.......
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda Max Z. » lun dic 05, 2005 10:13 am

Siloga66 ha scritto:Per fortuna alcuni prendono in modo critico ciò che viene loro propinato per certezza assoluta. Che poi non è questione di ragionare solo con la propria testa (il che fa anche bene), ma si degnano di considerare altri pareri di medici e scienziati a tutti gli effetti. Cosi come lo sono chi la pensa diversamente, ne piu ne meno. Non sono ciarlatani quelli che non credono all'ipotesi HIV=AIDS, ma esperti come lo sono gli altri. Poi c'è chi, come Max Z. o Luca A. che non prendono neanche in considerazione la possibilità di altre spiegazioni. Potrei star qui a controbattere alle loro affermazioni, poi loro farebbero lo stesso, e avanti all'infinito. Per cui, ognuno si faccia la propria idea. Per quanto mi riguarda: se una mi dicesse di essere sieropositiva, vi assicuro, non correrei certo in farmacia a comperare il preservativo.

Io il tuo parere l'ho preso in considerazione. Mi sono messo a cercare. Non ho trovato nulla di convincente, di serio, di SCIENTIFICO, che potesse in qualche modo sostenerlo. Tu hai provato a fare lo stesso? Voglio dire, al di fuori dei romanzi ... No. Altrimenti, staresti proprio qui a controbattere ogni risposta.
Quanto alla tua ultima frase, non necessita di commenti. Se volevi chiudere il discorso, ci sei riuscito, nel senso che la tua credibilità si è polverizzata in poche parole.
Max Z.

Images: 41

Messaggioda yena » lun dic 05, 2005 23:16 pm

AMEN!
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Messaggioda Siloga66 » mar dic 06, 2005 0:53 am

Sentite un pò adesso. Non serve che rispondo a riguardo di studi scientifici, argomentazioni serie e via dicendo. Tutto, ma tutto, ma proprio T U T T O, quello che avete detto sul mio modo di dire le cose, lo si può tranquillamente ribaltare su di voi. Potrei essere di danno a qualcuno con quello che dico? Questa fa proprio cagare. E' in linea con il terrorismo che fanno I VOSTRI colleghi sulla gente. "se credi a quelle cose, poi morirai". Ma fatemi il piacere. Basta prendere per il culo la gente. Presentatemi uno che ha preso l'AZT e che dopo 5-6 anni è ancora vivo se ci riuscite.
MA DI GENTE CHE E' SIEROPOSITIVA, NON SI E' MAI CURATA, E VIVE FELICE E BEATA NE E' PIENO IL MONDO..
Io, io stesso ne conosco piu di uno. A bè, certo, c'è il famoso periodo di latenza. Prima era di 5 anni, poi di 10 anni, poi di 20 anni, e poi?..........."grazie ai farmaci la malattia è controllata". Ma fatemi il piacere. Se voi siete tanto ottusi restateci. Ma lasciate che la gente sappia che
900dico
900scienziati, ricercatori, medici, dicono il contrario di voi.
O forse sono tutti scemi?
Bravi, ma proprio bravi, continuate col vostro terrorismo sulla povera gente. Intanto che noi discutiamo la gente muore si, ma di cose ben piu serie come gli infarti, i tumori, gli ictus, ma anche di AIDS.
Ma non di
VIRUS INVENTATI.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda yena » mar dic 06, 2005 1:03 am

Siloga66 ha scritto:Sentite un pò adesso. Non serve che rispondo a riguardo di studi scientifici, argomentazioni serie e via dicendo. Tutto, ma tutto, ma proprio T U T T O, quello che avete detto sul mio modo di dire le cose, lo si può tranquillamente ribaltare su di voi. Potrei essere di danno a qualcuno con quello che dico? Questa fa proprio cagare. E' in linea con il terrorismo che fanno I VOSTRI colleghi sulla gente. "se credi a quelle cose, poi morirai". Ma fatemi il piacere. Basta prendere per il culo la gente. Presentatemi uno che ha preso l'AZT e che dopo 5-6 anni è ancora vivo se ci riuscite.
MA DI GENTE CHE E' SIEROPOSITIVA, NON SI E' MAI CURATA, E VIVE FELICE E BEATA NE E' PIENO IL MONDO..
Io, io stesso ne conosco piu di uno. A bè, certo, c'è il famoso periodo di latenza. Prima era di 5 anni, poi di 10 anni, poi di 20 anni, e poi?..........."grazie ai farmaci la malattia è controllata". Ma fatemi il piacere. Se voi siete tanto ottusi restateci. Ma lasciate che la gente sappia che
900dico
Bravi, ma proprio bravi, continuate col vostro terrorismo sulla povera gente. Intanto che noi discutiamo la gente muore si, ma di cose ben piu serie come gli infarti, i tumori, gli ictus, ma anche di AIDS.
Ma non di
VIRUS INVENTATI.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fatti una flebo col sangue di un sieropositivo!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fra 15 anni poi ne riparliamo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
yena

Messaggioda Siloga66 » mar dic 06, 2005 1:49 am

UNA DELLE TANTE STORIE IN CHI HA CREDUTO NELL' AZT.

Di tutti i casi reclamizzati per la paura dell'AIDS quello della donna che AVREBBE preso la magagna dal suo dentista è uno dei piu noti al pubblico, ed è stato strumentalizzato in mezzo pianeta:
la storia iniziò alla fine del 1986. David Acer un dentista che aveva cominciato ad esercitare 5 anni prima, sentiva un certo malessere e andò a farsi visitare. Essendo omosessuale, chiese che gli facessero il test per l'HIV. Risultò sieropositivo. Benchè turbato dalla notizia, si sentiva ancora abbastanza bene e non vedeva una ragione valida per smettere la professione, o la sua vita di gay.
Un anno dopo ci fu un peggioramento dei suoi sintomi e una visita dal medico confermò la diagnosi: Aids, conclamato. Un Sarcoma di Kaposi gli copriva l'interno della gola e il livello dei suoi linfociti T era molto calato. Entrambi questi sintomi indicavano che aveva fatto notevole uso di poppers e di altre droghe comuni nell'ambiente dei omosex. Acer capiva che la sua vita si stava spegnendo. Continuò a fare il dentista,tenendo nascosta la sua vita omosessuale e le sue condizioni di salute, adottando però le misure sanitarie standard per proteggere i suoi clienti dall'infezione. Nel dic. 1987 estrasse due molari a una studentessa universitaria di 19 anni, Kimberli Bergalis. Nel maggio di due anni dopo, Bergalis soffrì di una leggera infezione da lieviti nel cavo orale. Sempre nel 1989, mentre preparava un esame di matematica ed era quindi sotto stress, si lamentò di nausea continua, e durante l'esame ebbe un capogiro. In seguito questi sintomi scomparvero. Ma in dicembre si ammalò di polmonite e fu ricoverata in ospedale, dove il medico decise di farle il test per l'HIV. Il caso volle che Kimberli avesse gli anticorpi per l'HIV. Fino a quel momento le sue occasionali malattie non differivano dai comuni problemi di salute che affliggono molti sieronegativi. Ma il il test positivò cambiò totalmente l'atteggiamento della studentessa e il suo trattamento medico. Tre mesi dopo il cdc aveva avuto notizia del suo caso, e aveva inviato alcuni suoi uomini a indagare. Dell'equipe del cdc facevano parte membri dell'Eis come Harold Jaffe, Ruth Berkelman e carol Ciesielsky. La Bergalis negò di aver mai fatto uso di droga endovena o di essersi sottoposta a trasfusioni di sangue, e sostenne di essere vergine. Durante la loro indagine gli uomini del cdc seppere del dentista e della sua sieropositività e subito stabilirono il collegamento. Prima dell'ipotesi virale dell'AIDS nessun medico a posto col cervello si sarebbe mai sognato di dire che un dentista con Sarcoma di Kaposi e una paziente con infezione da lieviti avessero qualcosa in comune. Ma nell'era dell'AIDS, alcuni tendono ad ignorare il buon senso. Che il dentista e la paziente avessero entrambi un virus latente per loro era abbastanza.
Elettrizzato dalla scoperta, il cdc diffuse la notizia tramite il suo bollettino settimanale, lo stesso che 9 anni prima aveva descritto i primi 5 casi di AIDS al mondo. Nel numero datato 27 luglio 1990 appariva con debito rilievo il sorprendente salto di logica degli esperti del cdc: il dentista doveva aver infettato Kimberli Bergalis. Naturalmente la notizia rimbalzò sulle prime pagine dei giornali e dei notiziari televisi di tutto il pianeta. Acer morì nel 1990. La studentessa andò a farsi curare alla University di Miami dove la trattarono con una terapia "sperimentale" non ben definita. Certo era il posto giusto per simili terapie. Margaret Fischl, la coordinatrice del trial di fase II dell'AZT, lavorava in quel centro medico universitario, che era uno dei 12 centri finanziati dalla Burroughs Wellcome per lo studio. Cosi a Bergalis fu prescritto l'AZT. D'improvviso la sua salute cominciò a declinare. In una lettera piena di rabbia, lei stessa in parte riconobbe che i suoi sintomi derivavano dalla tossicità del farmaco:
"ho sopportato la tortura di un dolore che mi attanagliava il collo e il viso, provocato dall'AZT. Per tre mesi sono andata fino a Miami due volte alla settimana solo per farmi fare dolorose iniezioni endovena. Mi sono sottoposta a trasfusuioni di sangue. Mi hanno fatto una biopsia midollare. Ho pianto tutte le mie lacrime per il dolore".
E questo era solo l'inizio del suo calvario. L'infezione da lievito peggiorò diventando incontrollabile, dimagrì quasi 14 chili; perse i capelli; i globuli del sangue erano distrutti e dovettero essere rimpiazzati con trasfusioni; i muscoli non la reggevano piu. Aveva puntate febbrili ad oltre 39°. Aveva l'aspetto della paziente sotto chemioterapia.....e lo era. Nel 19991 per dare un tocco di drammaticità la Bergalis fu chiamata a testimoniare davanti al Senato. I suoi muscoli erano ormai cosi distrutti dall'AZT che la ragazza fu portata in aula su una sedia a rotelle. La sua furente testimonianza, sussurrata nel microfono, provocò una forte reazione emotiva sui congressisti e sui telespettatori.
La Bergalis ricevette dagli eredi del dentista (denunciati) un milione di dollari a titolo di risarcimento, oltre ad un risarcimento non definito liquidatole dalla compagnia assicurativa del dentista. La studentessa distribui i soldi a parenti, amici e associazioni per l'AIDS. Fosse stata meglio informata avrebbe dovuto citare in tribunale la Burroughs Wellcome. Kimberli morì nel dicembre del 1991 a 23 anni, dopo aver preso l'AZT per oltre due anni. La sua morte finì per diventareil simbolo del potere letale dell'HIV. Nessuno si è mai preso la briga di far notare che, secondo l'ipotesi dell'HIV, il virus dovrebbe impiegare almeno 10 anni a uccidere le sue vittime, soprattutto qualcuno come Kimberli che non aveva altri fattori di rischio. Lei è morta dopo neanche 4 anni dalla sua prima visita nello studio del dentista Acer. Stando ai suoi sintomi la ragazza è stata uccisa proprio dall'AZT. Ancora oggi il caso della povera Kimberli è sfruttato dal cdc come prova del rischio di trasmissione fra medico e paziente. Il fatto che dalle ricerche delle compagnie assicurative risultò che i ceppi dell'HIV del dentista e della ragazza fossero diversi, non interessò ormai piu.
Siloga66

Messaggioda Siloga66 » mar dic 06, 2005 1:50 am

Yena, per favore, sia professionale in queste cose.
Siloga66

Messaggioda morgana » mar dic 06, 2005 16:00 pm

Gladia ha scritto:

BHè, ero d'accordo su quasi tutta l'impostazione: porsi il dubbio va più che bene, sull'hiv come su tutto quanto viene dato per definitivo ed assoluto, ma sai una cosa? Se io fossi sieropositiva e arrivasse uno che non vuole giocare con il preservativo lo manderei a giocare da solo!!! e anche di corsa....
morgana

Messaggioda tclimb_2 » mar dic 06, 2005 16:35 pm

bentornata :)
tclimb_2

Messaggioda Siloga66 » mar dic 06, 2005 19:04 pm

morgana ha scritto:
Gladia ha scritto:

BHè, ero d'accordo su quasi tutta l'impostazione: porsi il dubbio va più che bene, sull'hiv come su tutto quanto viene dato per definitivo ed assoluto, ma sai una cosa? Se io fossi sieropositiva e arrivasse uno che non vuole giocare con il preservativo lo manderei a giocare da solo!!! e anche di corsa....

Si in effetti ho fatto un esempio un pò esagerato. E' solo per dire che se fosse solo per la paura dell'Hiv ne farei a meno, ma nella pratica lo userei per altre magagne tipo epatiti, malattie veneree, ed anche per una questione igienica, se la tipa non fosse la mia ragazza. :wink:
Siloga66

Messaggioda Max Z. » mar dic 06, 2005 19:33 pm

Siloga66 ha scritto:Sentite un pò adesso. Non serve che rispondo a riguardo di studi scientifici, argomentazioni serie e via dicendo. Tutto, ma tutto, ma proprio T U T T O, quello che avete detto sul mio modo di dire le cose, lo si può tranquillamente ribaltare su di voi. Potrei essere di danno a qualcuno con quello che dico? Questa fa proprio cagare. E' in linea con il terrorismo che fanno I VOSTRI colleghi sulla gente. "se credi a quelle cose, poi morirai". Ma fatemi il piacere. Basta prendere per il culo la gente. Presentatemi uno che ha preso l'AZT e che dopo 5-6 anni è ancora vivo se ci riuscite.
900dico
Ma non di
VIRUS INVENTATI.

http://www.avert.org/virus.htm

Guarda guarda, nella parte bassa di questa pagina c'è perfino una foto del virus inventato al microscopio elettronico.... 8O
Ma, che scemo, probabilmente è un fotomontaggio fatto alla NASA per convincermi a comprare i preservativi.... secondo me anche le epatiti, la sifilide e chissà cos'altro sono stati abilmente inventati dalle ditte di preservativi :idea:
Max Z.

Images: 41

Messaggioda Gladia » mar dic 06, 2005 19:35 pm

vabeh ho capito...ma da dove riporti tutte queste notizie???
se non mi dai le fonti non ho modo di verificarle...come faccio a discutere su di un'argomente se ho solo referenze contrarie alla tua versione.
considera che la tua è UN'OPINIONE DECISAMENTE CONTROCORRENTE SE NON LA DOCUMENTI è DIFFICILE DARGLI CREDITO.
ciao
elisa
Gladia

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar dic 06, 2005 21:05 pm

yena ha scritto:VIRUS INVENTATI. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi permetto di intromettermi.

non amo disquisire nel dettaglio di cose di cui non sono competente, ma certe cose, in termini quantomeno generici, credo di poterle capire.

siloga probabilmente esprime certi concetti da semplice "lettore" di riviste del settore riportanti anche argomentazioni non ortodosse e tende ad esacerbare certi concetti ...

personalmente ho un caro amico che ai primi '90, senza appartenere alle categorie a rischio, si è visto vomitare addosso la diagnosi di sieropositività.
ha condotto una vita normale per un pò nonostante il terrorismo psicologico, gli sguardi di riprovazione, il paternalismo catto-bigotto e le ovvie paure personali.
poi, in seguito all'abbassamento del livello di CD4 e pur continuando a vivere benissimo senza alcuna patologia in essere, fidandosi ovviamente delle prescrizioni del reparto mal. infettive da cui era seguito, ha intrapreso le terapie con AZT come da protocollo.
se non è schiattato a cagione dell'AZT, è stato solamente grazie ad una tempra forte ed al cambiamento di tale farmaco.
da una situazione fisica ottimale in breve tempo si è trovato devastato.
dopo anni ha continuato le terapie con farmaci di seconda e poi terza generazione e, man mano, la sua qualità di vita è migliorata, nonostante la lipodistrofia, l'aver dovuto abbandonare l'attività sportiva che praticava, il lavoro in cui aveva un ruolo che fisicamente non riusciva più a sostenere e varie patologie di opportunisti che simpaticamente si accaniscono su chi ha un sistema immunitario compromesso o, in seguito, totalmente "rifatto" dalle terapie seguite.
solo dopo anni ha appreso che l'AZT era un vecchio chemioterapico ritirato dalla cura di certe forme tumorali in quanto giudicato eccessivamente tossico.
e tante altre cosette apprese strada facendo, compresa l'amara constatazione che quota parte degli infettivologi con cui ha avuto rapporti erano delle emerite teste di c***o.
avendo seguito le vicissitudini dell'amico e, pur avendo per forma mentis acquisita, fiducia nei protocolli ufficiali ed essendo costituzionalmente scettico nei confronti di tanta pseudo scienza che infesta qualsiasi periodico divulgativo, mi trovo nella condizione di trovare estremamente sgradevole il MODO con cui alcuni ribattono alle argomentazioni di siloga.

siloga riporta cose lette, non certo farina del suo sacco.
negli articoli le fonti sono in appendice; probabilmente siloga non sa riportarle.
o non sa leggerle.
non lo so.

so solo che dalle risposte di Yena ed alcuni altri, traspare nei confronti di chi pone dei dubbi e quesiti una spocchia che trovo veramente sgradevole.

ho seguito il topic dall'inizio, mi ero ripromesso di non intervenire, ho trovato pure io delle incongruenze nelle notizie riportate da siloga, ma adesso, vedendo ettari di "sghignazzi" ad opera di dr. yena, mi girano i coglioni e mi sovviene che l'attuale classe medica sia in parte composta da spocchiose testinedimerda.

siloga non sa riportare le fonti delle notizie che riporta? cosa vuoi farci... è un ottuso montanaro e, oltretutto ... ORRORE!.. è un paramedico... e voi li odiate, neh?! ... adesso poi che vorrebbero anche essere laureati poi... CHE ROBA CONTESSA!

un cordiale vaccagare caro yena.
Drugo Lebowsky

Images: 77

drugo

Messaggioda troll » mar dic 06, 2005 21:27 pm

il tuo intervento sa di leggenda metropolitana , non sarai tu l ' amico in questione ? maccheccefrega
se cominciamo tutti a riportare le storie degli amici e parenti lontani chissà dove andiamo finire con questo argomento ....
troll

Images: 2

Re: drugo

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar dic 06, 2005 22:18 pm

troll ha scritto:il tuo intervento sa di leggenda metropolitana , non sarai tu l ' amico in questione [tiè! affanculo, jettatore] ? maccheccefrega
se cominciamo tutti a riportare le storie degli amici e parenti lontani chissà dove andiamo finire con questo argomento ....

sono commosso dalla tua squisita sensibilità.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Silvio » mar dic 06, 2005 22:20 pm

yena, una minore supponenza e una minore presunzione non guasta mai, anche e soprattutto con chi medico non è.

altrimenti, alla prima buona occasione, potrei fare lo stesso anch'io, e non sarei affatto tenero.

Siloga ha diritto di dire la sua, tu hai il diritto di non essere d'accordo, ma hai il dovere di non mancare di rispetto alla persona che rappresenta fatti nei quali tu non ti riconosci.

si chiama civile convivenza (detto da me, che sono anni che mi scazzo coi baciapile...).
Silvio

Images: 14

e difatti

Messaggioda troll » mar dic 06, 2005 23:34 pm

e difatti yena non ha fatto altro che far notare che l ' ignoranza è un altro male dal quale bisogna difendersi
troll

drugo

Messaggioda troll » mar dic 06, 2005 23:42 pm

drugo prima di tacciarmi di insensibilità rileggi per bene alcune volte le ultime frasi di siloga , il quale per farci sapere le sue prefernze sessuali ha imbastito
il thread....
troll

Messaggioda yena » mer dic 07, 2005 0:09 am

Siloga66 ha scritto:Yena, per favore, sia professionale in queste cose.

va bene ho gia spiegato tutto l'anno scorso ma se volete yena in versione professionale ivece che spiritosa eccola

Siloga66 ha scritto:
Sentite un pò adesso. Non serve che rispondo a riguardo di studi scientifici, argomentazioni serie e via dicendo. Tutto, ma tutto, ma proprio T U T T O, quello che avete detto sul mio modo di dire le cose, lo si può tranquillamente ribaltare su di voi. Potrei essere di danno a qualcuno con quello che dico? Questa fa proprio cagare. E' in linea con il terrorismo che fanno I VOSTRI colleghi sulla gente. "se credi a quelle cose, poi morirai". Ma fatemi il piacere. Basta prendere per il culo la gente. Presentatemi uno che ha preso l'AZT e che dopo 5-6 anni è ancora vivo se ci riuscite.
900dico
Ma non di
VIRUS INVENTATI.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

gli atti sessuali senza l'utilizzo di mezziprofilittici a barriera aumentano il rischio di trasmissione delle malattie sessualmente trasmissibili, "tra cui c'è anche il virus dell'hiv un virus inventato che provoca una malattia immaginaria" che sta facendo morire milioni di persone che non posson permettersi le attuali terapie antiretrovirali.

la frase tra le virgolette (") è chiaramente ironica!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

la disinformazione l'ignoranza e la supponenza di chi con forza parla di argomenti di cui non ha conoscenza, o di cui non riesce a comprendere uccide migliaia di persone! a vita umana va rispettata, non va messa a rischio, come si stga facendo ad eseempio col titolo di questo topic!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
yena

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà