da troll » gio set 01, 2005 19:47 pm
da AlpineMan® » gio set 01, 2005 20:06 pm
troll ha scritto:maxxo sei un modenese e questo basta ..non meriti risposte ...
la città che ha partorito uno come Giovanardi ( il gran leccaculo di SB )
ex democristiano riciclato...
da BBB » gio set 01, 2005 20:09 pm
da Brozio » gio set 01, 2005 20:14 pm
Carlo78 ha scritto:Che vuoi dire AM? Che son delle troie?
Hai conosciuto anche tu quelle che ho conosciuto io?![]()
![]()
da trivi » gio set 01, 2005 20:24 pm
AlpineMan® ha scritto:Buzz ha scritto:AlpineMan...![]()
hai già iniziato lo smaltimento di quelle piantine ... eh?
guarda che hai quotato il post in cui si fa riferimento ad angelus per punzecchiare yo...![]()
come no,altro che che abbiamo iniziato ...
sai,l'indagato ammette che sono piantine da ornamento per il salotto..![]()
mi e' toccato fumarne un paio di etti per dimostrare che e' robbbba da paura,sto ancora lievitando al di sopra delle orobie con la capoccia moooolto leggera...ed i risultati si vedono con la risposta per angelus..ma che non era per yo...che cmq ho prontamente corretto..
sisisi...mi sa che 'e robbba di prima scelta...
ehmmmm,appena finiamo la separazione dei beni tra colleghi vedo se mi resta in magazzino qualcosa da inviarti via e-mail...
da yo » gio set 01, 2005 20:28 pm
HappyFra ha scritto:AlpineMan® ha scritto:yinyang ha scritto:Angelus ha scritto:Ahi Maxxo! Tutte le persone che mi credono stupida alla fine rimangono scottate!!
ascolta Angelus, sarà il 300 esimo post in cui scrivi che sei furba/intraprendente/stronza/intelligente... ecc ecc...
credo che abbiamo capito tutti qui che non sei stupida, quindi che ne diresti se ne conveniamo insieme e la finisci?![]()
quantomeno una cosa si può dire di te: che nonstante l'apparente spocchia, sei molto insicura
e penso che sia per questo che nonostante i vari vaffanculo che ti sei presa fai parte della grande famiglia del forum (in cui non c'è da domstrare un gran che, non trovi?)![]()
vabbè adesso mi mando affanculo da solo
ciao
tranquillo che se vuoi ti mando affanculo io..![]()
ma no dai,la cara yo non e' poi cosi insicura,secondo me avrebbe bisogno di un uomo rude e sicuro al suo fianco...avrebbe bisogno di mordere la roccia classica,di corde di canapa,di calli sulle mani,di grappini e trippe bivaccando in parete,di notti in cengia passate a guardar le stelle,..
inzomma bazzeccole---
in poche parole yo ti propongo una settimana disintossicante con me sulle orobie..
tornerai piu in forma che mai...zio AM® sa recuperare anche i casi piu disperati!!![]()
yo?... vabbé che AlpineMan è rincoglionito e che yo e Angelus sono ugualmente fulminate, ma confondere una donna con l'altra mentre cerchi di trombartela (ooops... di portartela nelle Orobie) in genere non aiuta!![]()
![]()
da trivi » gio set 01, 2005 20:41 pm
yo ha scritto:HappyFra ha scritto:AlpineMan® ha scritto:yinyang ha scritto:Angelus ha scritto:Ahi Maxxo! Tutte le persone che mi credono stupida alla fine rimangono scottate!!
ascolta Angelus, sarà il 300 esimo post in cui scrivi che sei furba/intraprendente/stronza/intelligente... ecc ecc...
credo che abbiamo capito tutti qui che non sei stupida, quindi che ne diresti se ne conveniamo insieme e la finisci?![]()
quantomeno una cosa si può dire di te: che nonstante l'apparente spocchia, sei molto insicura
e penso che sia per questo che nonostante i vari vaffanculo che ti sei presa fai parte della grande famiglia del forum (in cui non c'è da domstrare un gran che, non trovi?)![]()
vabbè adesso mi mando affanculo da solo
ciao
tranquillo che se vuoi ti mando affanculo io..![]()
ma no dai,la cara yo non e' poi cosi insicura,secondo me avrebbe bisogno di un uomo rude e sicuro al suo fianco...avrebbe bisogno di mordere la roccia classica,di corde di canapa,di calli sulle mani,di grappini e trippe bivaccando in parete,di notti in cengia passate a guardar le stelle,..
inzomma bazzeccole---
in poche parole yo ti propongo una settimana disintossicante con me sulle orobie..
tornerai piu in forma che mai...zio AM® sa recuperare anche i casi piu disperati!!![]()
yo?... vabbé che AlpineMan è rincoglionito e che yo e Angelus sono ugualmente fulminate, ma confondere una donna con l'altra mentre cerchi di trombartela (ooops... di portartela nelle Orobie) in genere non aiuta!![]()
![]()
Dunque... qui si fa un sacco di confusione
yo sono io
e Angelus è quella che si diverte a far credere a Maxxo che è insicura
Non ho ancora capito se Maxxo è maschio o femmina, dall'avatar sembrerebbe un pupo![]()
AlpineMan è l'oggetto/soggetto del topic, per cortesia, non andiamo fuori tema che poi iniziamo a litigare tutti ed è solo settembre!!
Buzz, non svaccare il topic!![]()
HappyFra, fai da bravo che ho sempre la solita lavatrice da lanciarti in testa ... e poi arriva Fokozzone che ci parla della Chiesa
sono fulminata, porca miseria se sono fulminata
da AlpineMan® » gio set 01, 2005 21:10 pm
Carlo78 ha scritto:Che vuoi dire AM? Che son delle troie?
Hai conosciuto anche tu quelle che ho conosciuto io?![]()
![]()
da HappyFra » gio set 01, 2005 21:49 pm
yo ha scritto:HappyFra, fai da bravo che ho sempre la solita lavatrice da lanciarti in testa ...
da Angelus » ven set 02, 2005 2:24 am
yo ha scritto:Dunque... qui si fa un sacco di confusione
yo sono io
Non ho ancora capito se Maxxo è maschio o femmina, dall'avatar sembrerebbe un pupo![]()
da HappyFra » ven set 02, 2005 8:08 am
Angelus ha scritto:yo ha scritto:Dunque... qui si fa un sacco di confusione
yo sono io
Allora siamo due fulminate eh? ma si! Chi se ne frega!!!
Io sono Angelus e yo è quella che tra un po' butta la lavatrice in testa ad HappyFra.
Cara yo, Maxxo è un maschietto di almeno 48anni(ho visto solo le foto però)
da Maxxo » ven set 02, 2005 9:05 am
Angelus ha scritto:Cara yo, Maxxo è un maschietto di almeno 48anni(ho visto solo le foto però)
Non ho ancora capito se Maxxo è maschio o femmina, dall'avatar sembrerebbe un pupo
da Topocane » ven set 02, 2005 9:23 am
yo ha scritto:Buzz, non svaccare il topic!![]()
da dogon » ven set 02, 2005 11:37 am
Buzz ha scritto:
da trivi » ven set 02, 2005 12:06 pm
Carlo78 ha scritto:Highlands Cow.
Ne allevano una piccola mandria in val di fiemme.
da Maxxo » ven set 02, 2005 12:11 pm
trivi ha scritto:Carlo78 ha scritto:Highlands Cow.
Che cultura sconfinata
da BBB » ven set 02, 2005 12:25 pm
trivi ha scritto:Carlo78 ha scritto:Highlands Cow.
Che cultura sconfinata
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.