da BBB » mer ago 31, 2005 18:18 pm
da Angelus » mer ago 31, 2005 18:20 pm
da Maxxo » mer ago 31, 2005 18:22 pm
Angelus ha scritto: Se vuoi fare l'elettricista non ti iscrivi a lettere moderne,no? E io faccio il ragionamento al contrario.
da Angelus » mer ago 31, 2005 18:31 pm
da steazzali » mer ago 31, 2005 18:45 pm
Angelus ha scritto:Non volevo essere offensiva e se così l'avete presa mi dispiace:ho tanti amici che lo fanno e credo sia una scelta coraggiosa buttarsi nel mondo del lavoro.. Intendevo solo dire che ho un sogno da realizzare.. Se vuoi fare l'elettricista non ti iscrivi a lettere moderne,no? E io faccio il ragionamento al contrario.
da Angelus » gio set 01, 2005 1:42 am
da Buzz » gio set 01, 2005 7:59 am
da Maxxo » gio set 01, 2005 9:24 am
Angelus ha scritto:Io ammiro le persone che si fanno una cultura tanto per curiosità
da Buzz » gio set 01, 2005 10:27 am
da Topocane » gio set 01, 2005 10:34 am
Maxxo ha scritto:bhè d'altronde siamo solo una manica di zoticoni buzzurri (ogni riferimento è puramente casuale)ignoranti ma curiosi, almeno noi non laureati
da Angelus » gio set 01, 2005 10:37 am
Maxxo ha scritto:Angelus ha scritto:Io ammiro le persone che si fanno una cultura tanto per curiosità
bella questa, la cultura la si fà solo "studiando" o facendo l'università, per tutti gli altri è curiosità
bhè d'altronde siamo solo una manica di zoticoni buzzurri (ogni riferimento è puramente casuale)ignoranti ma curiosi, almeno noi non laureati
da Maxxo » gio set 01, 2005 10:39 am
Topocane ha scritto:Maxxo ha scritto:bhè d'altronde siamo solo una manica di zoticoni buzzurri (ogni riferimento è puramente casuale)ignoranti ma curiosi, almeno noi non laureati
siamo (anche) una banda di bastardi....
al soldo dell'Uomo del Giappone
eh!![]()
ciàp
Topoc
da Maxxo » gio set 01, 2005 10:47 am
Angelus ha scritto:io per esempio se mai dovessi leggere un libro di fisica o matematica lo farei per curiosità...
A mio giudizio, ma è il mio giudizio appunto, quante più cose si fanno, si vivono, si provano, direttamente ma anche indirettamente (a patto di avere abbastanza conoscenza diretta da poterle realmente interpretare) tanto più un individuo si completa e cresce.
La vita non s'impara sui libri.
I libri possono farti rapportare le esperienze di altri, in altro luogo e/o altro tempo alle tue,
fornirti quel tratto unificante che ti permette di "capire".
Ma la vita s'impara facendola e provando sulla propria pelle le emozioni.
Assorbendo sapori, colori, odori, rumori. Piacere e dolore.
Altrimenti, si è nulla più che ripetitori meccanici di parole altrui... come fantocci agitati dal vento in un campo di grano.
da Angelus » gio set 01, 2005 10:53 am
Maxxo ha scritto:Maccerto, solo leggendo t'inculturisci tu.
Siccome non intendi quello dico io rileggiti ciò che dice il tuo mentore(tzòcà!)
da Maxxo » gio set 01, 2005 10:56 am
Angelus ha scritto:Ma non fare il c******e!
da Angelus » gio set 01, 2005 11:00 am
da Maxxo » gio set 01, 2005 11:01 am
Angelus ha scritto:Vedi quel'è il tuo problema? Non leggi ciò che le persone scrivono..
Io ho detto"non FARE il c******e" ciò vuol dire che non lo sei,ma che a volte ti comporti come tale..
da Enzolino » gio set 01, 2005 11:29 am
da trivi » gio set 01, 2005 11:46 am
Angelus ha scritto:Vedi quel'è il tuo problema? Non leggi ciò che le persone scrivono..
Io ho detto"non FARE il c******e" ciò vuol dire che non lo sei,ma che a volte ti comporti come tale..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.